Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Messaggi assurdi...

+12
Fiorini1998
AmilyCristal
ikisere
martina 24
valentinamoni
titti62
Claudia Falk 25
sara-chan
Bobo
Elyn05
Shi
Fiamma_95
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 9]

26Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mar 16, 2013 3:17 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Eccome da gente così bisogna stare alla larga!!!

27Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mar 16, 2013 9:15 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Giusto Bobo...Solo che a volte riescono a fartela dicendo che sono stati truffati anche loro,che sono persone di parola...io ci sono già cascata una volta ma da quell'episodio ho imparato ad esser prudente.

28Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mar 17, 2013 5:05 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io non mi fido più di nessuno.
Se non sta bene a chi vuole acquistare mettere per primo l'affare si conclude immeditamente e li saluto.

29Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mar 17, 2013 6:48 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Anche io...non sono mai stata truffata...bhe circa...

30Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mar 24, 2013 6:23 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ecco un'altro truffatore.
Ho messo in vendita una uni F Appaloosa, PG 368.38 e allenamento cominciato, ingravidata nell giuste condizioni e con meno di 5 anni e questo giocatore mi ha contattato, ecco lo scambio di battute:

Tizio: x 75000+un raggio
Io: Di raggi ne ho troppi, altri oggetti?
Tizio: ke vuoi bacchetta
Io: Hai anche altri oggetti?
Tizio: emh ...no
Io: scusa, ma tu non hai 75 mila Equus...
Tizio: io no ... scusa di che cosa parli
Tizio: li ho spesi
Io: Non mi interessa se li hai spesi o no, non hai 75 mila Equus, e non dirmi come nel messaggio precedente che non sai di cosa io parli. Se ti è minimante venuto in mente di farti riservare l'unicorno per primo e poi di truffarmi allora ti saluto, non tratto con i furbi.

E poi non mi ha più risposto.
Ma secondo lui io non mi sarei mai accorta che aveva una riserva di 800 Equus?
E poi immagino che pensasse che avrei messo un uni F miglior PG Appaloosa in vendita ingravidata nelle giuste condizioni per prima...
Io la gente proprio non la capisco, ma perchè in Italia ci sono sempre i furbi che provano a truffarti? Ecco perchè andiamo a rotoli...

31Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mar 24, 2013 8:30 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

che stupido!

32Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mar 25, 2013 2:07 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Ieri una tizia mi fa:
Tizia:Organizzi un concorso di bellezza?(Nemmeno un ciao)
Io: si
Tizia: posso partecipare?
Io: certo con che cavallo?
Tizia: Cosa? (mi stai prendendo in giro?)
Io: Devi iscvrivere un cavallo...sai com' è, è un concorso di bellezza!
Tizia:Ahn iscrivo tizia
Io: perfetto
Tizia: Devo copiare o scrivere qualcosa?
Io:Ma sei andata a vederti le regole?? trovi tutto li! sul mio sito...c'è anche il link
Tizia: Si sono andata e ho visto anche il link
Io: e allora dovresti sapere cosa copiare!

Ora vediamo cosa mi risponde...ma dico io bisogna proprio essere polli!

33Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mar 25, 2013 3:59 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ah ah ah, mi erano arrivati messaggi simili per la lotteria Xd

34Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mar 25, 2013 4:00 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

C'è ne allora di gente stranaxD

35Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mar 25, 2013 4:07 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Dovresti vedere sulla pagina di FB di Howrse fatta dai giocatori (trovi il link sulla presentazione di Electra1)

Hanno trovato 2 profili senza senso, purtroppo però la prima si è cancellata, ma vi posso assicurare che la presentazione faceva morire. In poche parole diceva che era una vecchia illibata che cercava partner o comunque una cosa simile, la seconda è quella del link in basso.
http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=527576

36Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mar 25, 2013 4:22 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

Ecco una di quelle giocatrici che non sanno neanche che cosa è la gentilezza:

Tizia: mi vendi la figlia del tuo unicorno femmina purosangue spagnolo? Ho saputo che ti hanno dato la mamma a 500 equus!(senza neanche salutare)

Io: veramente gradirei un saluto poi un unicorno femmina non vale 18.000 equus! E poi con questo? Anche se mi hanno dato la mamma a 500 non significa che ti devo dare anche la figlia a un prezzo basso!

Tizia: ehhhhhhhhhhh ma tu ti arrabbi per ogni singola cosa che ti dicono!! Mad

E poi non le ho più risposto perchè mi stavo incavolando di brutto.
La gentilezza certe persone se la dimenticano sotto il cuscino!

37Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mar 25, 2013 5:26 pm

valentinamoni

valentinamoni
Divino
Divino

Pensate questa:
Tizia: Ciao mi venderesti il tuo Grani a 2.000 equus?
Io: Scusa ma il Grani è divino e non vale così poco!
Tizia: Allora mi venderesti il tuo unicorno femmina a 1.200 equus?

Poi non gli ho più risposto.
Cioè,ho capito che i miei uni fanno schifo come genetica ma sono sempre uni!!!!
Boh.

http://valentinamoni.jimdo.com/?logout=

38Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mar 25, 2013 5:42 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

La gente non capisce il valore delle cose.
Per questo motivo io non vendo i miei unicorni Curly e Nokota con alto potenziale, perchè tanto mi darebbero 1 pass.
Preferisco tenerli e aumentare di genetica, e se proprio devo ricevere solo 1 pass allora lo guadagno quando muoiono.

39Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mar 25, 2013 6:09 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

@Fiamma:o mio dio fà paura!

40Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mar 25, 2013 6:19 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Bobo, avresti dovuto vedere la presentazione dell'altra.
Si chiamava La Zia peccato che era non ci sia più, secondo me era una mezza pedofila ... comunque anche questa bambina sta bene, vorrei proprio sapere dove sono i genitori...

41Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mar 25, 2013 6:25 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Probabilmente separati e indifferenti

42Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mar 25, 2013 6:32 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Gia x D
Io ho trovato cose simili....

43Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mar 25, 2013 6:36 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Brrr

44Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mar 26, 2013 3:01 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

haah fiamma si quella l'ho vista anche io xD mi sono bloccata citca un quarto d'ra a leggere e rileggere la presentazioen sperando di aver letto male haha


comumque dimenticavo, l'altro giorno due giocatori quais contemporaneamnete mi chiedono l'amicizia. Uno si lamenta che gli è morto il pegaso e mi chiede se posso farne accoppiare uno con la sua giumenta per farne nascere uno, gli ho spiegato che non nascono pegaso dai pegaso e che serve il sangue di medusa, mi cheide se ne ho uno e gli dico che non vado in giro a regalare pass..
L'altro dice che gli è mprto il cavallo e mi cheide se ho dei arabi da vendere. Io gli dico di si che li trova tutti nell'azienda From jirachi's cave e quelli senza azienda d'allevamento bla bla bla, dopo un po' mi rsponde dicendomi : me li fai vedere? Io qua ho perso la pazienza perchè non ho la minima intenzione di perdere la girnata a cercare tra i miei 200 cavalli quali ti vendo o no, ne guardi uno e se ti interessa mi contatti con le offerte .. non mi sembra di hciedere oro no?

comunque dopo aver rinunciato a rispondere ad entrambi visualizzo le loro presenazioni e scopro che molto probabilmnete è un multi-accaunt... mi cheido perchè non gli ho ancora cancellato l'amicizia <.<

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

45Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mar 26, 2013 3:12 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Le offerte per la mia uni Appaloosa gravida mi stanno facendo impezzire.
L'ultimo che mi ha contattato mi ha offerto 1500 Equus!
Mi ha detto che 1 pass vale 500 Equus e dal momento che ce costa 2 più il costo minimo per vendere fa 1500 Equus in totale.
Lo avrei volentieri ucciso...

46Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mar 26, 2013 6:18 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

Fiamma i giocatori (anche quelli anziani certe volte) non capiscono quanto può valere un unicorno! E poi l'intelligenza per capire ce l'hanno vero...

47Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Mar 28, 2013 1:04 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Ehehehehe Fiamma,secondo me quelli sono tutti dei furbastri:perché se un pass vale 500 eq non usi il pass e basta? xD

48Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Mar 28, 2013 7:54 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

E poi non riesco a capire perchè c'è gente, anche con una certa anzianità è una buona partita, che continua a inviarmi messaggi chiedendomi questo e quel cavallo con Mela Persa.
Ho scritto in rosso nella presentazione che prima di mandarmi un messaggio bosogna leggere il layout, e lì c'è scritto che non vendo manti di Mela Persa, eppure mi contattano ancora. Ma in che lingua scrivo io, aramaico?

49Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Mar 28, 2013 8:03 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Potrebbe essere una ideaxD

50Messaggi assurdi... - Pagina 2 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Mar 28, 2013 8:08 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

E quando rispondo di leggere la presentazione prima di inviare messaggi inutili ci sono pure quelli che si arrabbiano e mi bloccano.
Che faccie toste...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.