Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Messaggi assurdi...

+12
Fiorini1998
AmilyCristal
ikisere
martina 24
valentinamoni
titti62
Claudia Falk 25
sara-chan
Bobo
Elyn05
Shi
Fiamma_95
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 9]

1Messaggi assurdi... Empty Messaggi assurdi... Mar Mar 05, 2013 8:04 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ciao a tutti Very Happy

Mi sembra che questo post fosse già stato messo tempo fa, ma poi è stato eliminato.
Ho pensato di rimetterlo perchè negli ultimi tempi ne ho viste parecchie di proproste assurde, ma non solo di compravendita...

Se volete potete mettere qui i messaggi assurdi che avete ricevuto Smile

Fiamma_95

2Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mar 05, 2013 8:07 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Comincio io, questo messaggio l'ho ricevuto stasera proprio poco fa:
"ciao,scusa conosci dei truffatori,se li conosci mi puoi dire chi sono,almeno li metto sul mio blocco note e non farò mai scambi con loro (faccia arrabbiata Evil or Very Mad) sono stufa di truffatori (2 faccie arrabbiate Evil or Very Mad Evil or Very Mad)"

Ma secondo voi è un messaggio da mandare...?

3Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mar 05, 2013 8:10 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Sposto in Domande e Risposte! Wink

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

4Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mar 05, 2013 8:17 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ok grazie, non sapevo dove metterlo Smile

5Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mar 05, 2013 9:52 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Off-Topic per tutto ciò che NON è Howrse.

D&R per tutto quello che riguarda howrse e che non va postato nelle altre sezioni!

Wink

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

6Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Mar 06, 2013 12:33 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Un paio di settimane fa una giocatrice mi manda l'amicizia e mi chiede se voglio doventare la sua migliore amica perchè lei è poco esperta e così ci possiamo aiutare a vicenda e scambiare oggetti e cavalli. A parte che sembra che io debba fare la mamma-chioccia perchè cosa vuoi scambiare e aiutare se sei poco esperta? -.-' E poi, se chiedi una cosa del genere non sarebbe il caso prima di leggere la presentazione della persona a cui lo chiedi? Sulla mia presentazione c'è scritto chiaramente che non accetto amicizie -.-'

7Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Mar 06, 2013 12:43 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Elyn se per questo sulla mia presentazione c'era chiaramente scritto che non accettavo amicizie (adesso l'ho cancellata ma lo riscriverò) eppure mi inviano ancora adesso 1/2 amicizie al giorno.
E pensare che era scritto in alto, nel carattere più grande e in rosso sottolineato...

8Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Mar 06, 2013 11:18 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Ma l'amicizia e basta è un conto, anch'io ne ricevo un sacco, ma un messaggio del genere proprio! Che poi neanche fosse solo una richiesta d'aiuto, addirittura 'diventiamo migliori amiche'?? Neanche ci siamo mai dette 'ciao'!! Suspect

9Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Mar 07, 2013 5:10 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Una ragazza mi fa:"ciao mi regali un punto?" e quando le ho detto che non regalo niente a nessuno e che i punti cotano lei mi fa: "ma noi siamo amiche!" e non ci ho mai parlato!!!

10Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Mar 07, 2013 5:22 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

Doumo= unicorno knabbstrupper
Titolo:
Vendita di Doumo (500 Equus e 1 lasciapassare)

1 messaggio:Potrebbe andare bene 10000 Equus?
2messaggio: che ne dici di 6600 equus??? x favore... con ventimila faccine che piangono ( e io quelle proprio non le sopporto)
3 messaggio: 500 equues solo
(da tre persone diverse)

e ho detto tutto -.-"

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

11Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Mar 07, 2013 5:25 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io stavo vendendo la mia uni F Araba con mela persa.
A un certo punto ho cambiato e invece di venderla a 2 pass ho messo 50.000 Equus e 1 pass, e dopo un po' oltre alle solite offerte assurde mi è stato detto:
"riservami l'unicorna a 50.001 Equus"
Non comment, e non mi ha nemmeno detto ciao, come se battere 4 lettere sulla tastiera fosse faticoso... -.-

12Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Mar 07, 2013 5:29 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

a dimenticavo la mancanza di gentilezza!
Re: Vendita di rifugio tra 10 min (500 Equus e 1 lasciapa...) <-- notare il nome del cavallo, se tra 10 minuti lo avesse messo nel rifugi 40 mila equs erano molto meglio di 400
il mio messaggio:
ciao, scaleresti quel lasciapassare?
posso offrirti:
40mila equs
-2xcarezza di filoteta
-2x vaso di pandora
-2x tallone di achille
-2xraggio di elio
-1x coperta di ipno
-2x allungo di borea
-2xsperoni dorati
-2xalloro di dafne
interessa qualcosa?
La gentilissima risposta:
No

ok ho capito che gli oggetti che offrivo facevano pena.. ma se, come diceva lo avrebbe messo al rifugio mi sembravano vantaggiosi, e non costa nulla scrivere "non mi interessa, grazie" al posto di un No <.< o sbaglio?

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

13Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Mar 07, 2013 5:52 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Se vogliamo parlare di maleducazione allora riporto la discussione avuta qualche giorno fa con una giocatrice.
Riguadava la vendita della mia uni F Shetland blup 100, malgrado avessi scritto in tutte l lingue che nessun uni F con blup 100 è in vendita...

Tizia: a quanto la fai

Io: Primo, un ciao sarebbe gradito anche perchè battere quattro lettere sulla tastiera non è faticoso, secondo è chiaramente scritto nella mia presentazione che non vendo esemplari con blup 100, ma solo puledri con mno di 6 mesi. Se vuoi uno Shetland puoi prenotarlo.

Tizia: prima di tutto sei un maleducato se prima avesti detto ciao avrei ricambiato visto che le poche volte che non scrio ciao per titolo quindi e normale e quanto mi iene a costare l'uni

Io: Per prima cosa sono una ragazzA. Seconda cosa essendo tu ad aver mandato un messaggio a me avresti prima dovuto tu dirmi almeno un ciao, si chiama cortesia, e comunque le presentazioni sono fatte per essere lette e avresti trovato scritto esattamente che non vendo esemplari con blup 100 o Mela. Comunque il prezzo lo vuoi sapere per un maschio o una femmina?

Tizia: ma le persone carina 1 non sono perfette 2che ne sapevo io che eri femmina

Io: Non centra la perfezione, sono solo buona maniere. Nemmeno io sono perfetta.

Tizia: come ti ho detto disolito lo scrivo nel titolo per questo mi sono dimenticata

Io: va be', lasciamo perdere i ciao e la cortesia. comunque come ti ho scritto, vuoi il prezzo per maschio o femmina?

E poi alla fine non mi ha più nemmeno scritto un "Non mi interessa più, arrivederci" ... Lasciamo perdere...

14Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mar 08, 2013 12:54 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

@Fiamma meno male che non l'ho beccata io altrimenti perdevo i miei restanti 8 punti karma per averle risposto male -.-"

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

15Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mar 08, 2013 5:11 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Prima reazione*si sbellica dalle risate...* Seconda reazione*è colta da un tremendo desiderio di strangolare qualcuno a mani nude...*

16Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mar 08, 2013 5:50 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

E sorpassiamo sul fatto che non sa scrivere in italiano e usare la punteggiatura, cosa che si impara alle elementari...

17Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mar 08, 2013 6:35 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Fiamma guarda che c'è le hai tutte tu XD (io l' avrei strangolata e l' avrei offesa così tanto che probabilmente sarei stata buttata fuori dal gioco per sempre)

18Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mar 08, 2013 6:39 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Non è che ce le ho tutte io, e che a volte certi messaggi mi lasciano senza parole. Ma dico io, la scuola l'avrete fatta, le buona maniere le avete imparate dai vostri genitori o a scuola, perciò perchè non usarle?
Naturalmente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ho incontrato persone davvero piacevoli su Howrse Smile

19Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mar 08, 2013 7:07 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Idem,però anche a me certe fanno proprio saltare i nervi.
Tempo fa uno mi chiese di vendergli un unicorno che avevo messo alle aste a 1000 eq a 1000 eq.Io ovviamente l'avevo messo a prezzo così basso con la speranza che salisse vertiginosamente,cosa che è successa.Da ciò deduco che alcuni giocatori non capiscono il valore di certi cavalli...

20Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Mar 13, 2013 9:28 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Oltre ai messaggi privati ci sarebbero anche 1/2 persone da togliere del forum. @Teodor forse tu sai a chi mi riferisco dato che mi hai sostenuto nel forum relativo all'evento.
Tra l'altro non è la prima volta che spara cose a vanvera, dicendo "no mi piace la Owlient", "vogliono solo rubarci soldi" oppure "secondo me Ow sta tramando qualcosa..." e semina malcontento tra i nuovi che arrivano nel forum.

E quando le ho risposto sul forum che sarebbe stato meglio smetterla di scrivere queste assurdità e che se non le andava bene il gioco visto che si lamenta sempre poteva cancellarmi (grazie Teodor per essere stato dalla mia parte Smile) cosa ha risposto a entrambi?
"@Fiamma_95,@Teodor:Per cortesia,@koory ha già detto nell'altro post che alla prossima istigazione al flame chiude,per favore,cerchiamo di dirlo con toni più...tranquilli..."

Già, sono io quella che deve stare tranquilla vero...?

21Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Mar 13, 2013 10:13 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Visto anch'io quel messaggio, Fiamma... -.-' Fosse per me la bannerei a vita dai forum: risponde a caso tanto per dare aria alla bocca.

Ieri mi è arrivato un messaggio fantastico:
"Ciao, ho letto che non vendi i cavalli che non sono nelle vendite e invece ho visto dei cavalli Criollo Argentino e volevo chiederti se me ne potevi riservare una coppia che siano purosangue."
Scusa, ma ti sei resa conto che la tua richiesta non ha senso? -.-'

22Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Mar 14, 2013 1:10 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Ma chi è?? me lo potete dire tramite messggio privato??posso immaginare ma...

23Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mar 15, 2013 5:54 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Hihihi...certe persone sono ottuse peggio dei muli -_-'
A me di quel tipo di messaggi non ne sono mai arrivati per fortuna.

24Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mar 15, 2013 7:59 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Eccone un'altro.
Avevo messo un unicorno puledro in vendita a 500 Equus + 1 pass negoziabile.
Arriva uno dicendomi: "ti va a 10.000 Equus?"
Dopo avergli risposto che io non svendo ma vendo unicorni mi ha risposto così: "si ma nn ha molti potenziali ... nn vale cosi tanto secondo me ...ciao"
Meno male che l'unicorni era un maschio Tennessee con 1 stelle, abilità oltre 70 e PG 376, chissà quanto mi avrebbe proposto se fosse stato più scarso...!

E poi è arrivato un'altro un po' di tempo fa che mi aveva mandato un messaggio riguardante la vendita di un uni F Holstein con 1 stella a 2 pass negoziabili.
Mi ha chiesto se scambiavo con oggetti e di andare a vedere quelli che aveva sulla sua presentazione: come è possibile che uno con 30 giorni abbia 2 Nyx, 5° elemento, Pietra, insomma il suo peggiore oggetto era un folmine di Zeus!
Lì mi è sorto qualche dubbio e infatti appena gli ho detto che dopo aver messo la Pietra gli avrei riservato l'uni mi ha detto che lui non metteva mai per primo. "Guarda che c'è scritto nella mia presentazione che non metto per prima, l'ho scritto in rosso stampatello carattere più grande..."
Sua risposta: "pensavo che scherzassi" e poi mi ha pure minacciato.
No comment...

25Messaggi assurdi... Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mar 16, 2013 1:54 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Mamma mia,quello per me era un truffatore bello e buono!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 9]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.