Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Messaggi assurdi...

+12
Fiorini1998
AmilyCristal
ikisere
martina 24
valentinamoni
titti62
Claudia Falk 25
sara-chan
Bobo
Elyn05
Shi
Fiamma_95
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 9]

201Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mag 21, 2013 9:13 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Shi, tu non sei nel torto. Ogni giocatore ha il dovere di vedere la pagina del cavallo, e non farsi abbindolare dal nome...sopratutto per questa specie, assai limitata

202Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mag 25, 2013 1:17 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ecco la mia ultima discussione proficua e interessante avvenuta con una che voleva iscriversi alla lotteria...

Tizia: ma nn ho capito 1 cosa...possono partecipare solo quelli con 9 punti karma o ank io k ne ho 10????
Io: Possono partecipare tutti quelli con più di 9 punti karma. Comunque ti prego di non scrivere in kappese, non sono una tua amica.
Tizia: perché nn posso scrivere cn le k????
Io: Perchè per educazione non scrivi abreviato e in kappese a una persona che non conosci, lo si fa con un'amica/o.
Tizia: mamma mia...k gente!!!
Io: Guarda che è una regola dell'educazione che ti avrebbe fatto notare qualsiasi persona adulta ... Lasciamo perdere ...
Tizia: guarda k nel mondo MODERNO si usano le abbreviazioni se nn lo sai!!! (faccine arrabbiate)
Io: Ah davvero? Ma scusa tu nei temi in classe di italiano usi il kappese?

Non ha più risposto per ora...
Meno male che fa 3^ media e vuola fare il Classico, iniziamo bene!

203Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mag 25, 2013 3:04 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Nel mondo moderno!?!?! Allora io sono come parecchi altri siamo nel medioevo ._.
E gia un miracolo che lo capisca, avendo ormai aver a che fare, ma fino a qualche anno fa (appena iscritta su Howrse) non lo capivo proprio

Che amarezza

204Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mag 25, 2013 3:09 pm

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

Ieri mi hanno chiesto di vendere un divino in cambio di un cavallo con la mela dorata oppure con un puledro con genetica 350!

205Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mag 25, 2013 4:22 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ahahah Fiorini, il classico. Smile

206Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mag 25, 2013 5:37 pm

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

Già, e la giocatrice mi ha detto che il puledro valeva molto perchè ci era affezionata! Non sapevo neanche come rispondere...

207Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mag 26, 2013 7:02 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

C'è una che mi sta rompendo le scatole sul forum dei centri ippici perchè ho scritto che non prenoto box... -.-' Ma non hai altro da fare?

208Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mag 26, 2013 9:19 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ahahah, ho letto, dai che vengo in tuo soccorso (un po' in ritardo) XD

209Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mag 27, 2013 6:50 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Grazie Fiamma! Se le rispondo ancora mi salgono i fumi... Comunque l'ho già segnalata (se serve a qualcosa, sembra che le segnalazioni che faccio nel forum dei CI non arrivino alle mod, perchè non intervengono mai...) perchè ha veramente rotto -.-'

E poi, come la maggior parte della gente che si lamenta perchè vuole una prenotazione o perchè i loro cavalli non entrano, non ne ha neanche uno che abbia le abilità richieste dal mio centro. Se anche ti prenotassi il box, cosa ci metteresti dentro? -.-'

210Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mag 27, 2013 2:24 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Fiamma quello del kappese mi ha fatto morire !!!
Che forte xD
Siamo ancora nel medioevo ! Attenzione all'imperatore Cesare !
Che forte !
E bellissimo sto post, se ne sentono alcune a cui non crederesti !
Troppo forte xD

211Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mag 27, 2013 3:19 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

martina, poi la conversazione è continuata ma non metto il resto perchè l'avrei mandata a quel paese, sta str******a di 13/14 anni che fa la figa solo perchè andrà al Classico ... Perchè non prova a scrivere in kappese anche nelle versioni, voglio vedere se poi non la bocciano ...

212Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mag 27, 2013 3:22 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Eccone un'altra 5 minuti fa col suo simpatico messaggio...
Tizia: ciao (facce con lingua)
Io: ...?

Ma che con che carattere e colore devo scrivere per far capire alla gente che non chatto?

213Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Mag 27, 2013 5:40 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Mi piacerebbe sapere il "to be continued" xD
Vorrei sapere a che limiti arriva la gente (se ne ha)

214Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mag 28, 2013 10:32 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Ecco l'ultima di oggi: nella mia presentazione ho scritto che scambio coppie pezzi di Nuvola, quindi:
Tizia: ho un pezzo di nuvola, lo scambi con 20.000 equus?
Io: Scusa, ma al momento scambio solo coppie di pezzi di Nuvola
Tizia: ok!! a quanto compri 2 pezzi di nuvola?
Io: Per 2 pezzi sono 40.000 equus. (ma non le sa fare le operazioni?)
Tizia: se vuoi posso venderteli a 500 equus+2 pass la coppia Smile (e fa pure la faccina felice!)
Io: Scusami, non ha senso, a comprarli al MN costano 1 pass l'uno, perchè a te dovrei pagarli di più? -.-'
Non ha più risposto.

Quando si tocca il fondo...

215Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Mag 29, 2013 12:39 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ahahah, leggetevi questa presentazione.
Ieri su FB quando hanno messo il link sul gruppo avrò riso per circa 30 minuti senza smettere ... ma si può!?
link giocatore

216Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Mag 29, 2013 3:46 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

io non sogno ragazzi biondi con gli occhi azzurri XDXD'''

No dai, non siamo mica su Habbo ._.

217Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Mag 29, 2013 6:40 pm

Maria Chiara

Maria Chiara
Divino
Divino

Hahahah ho letto la sua pagina , a parte il fatto che mi sembra un po' ricchione e poi dice che non è viziato e che suo padre dice che spende troppo hahah ma chissà che ci fa la su howrse xD

218Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Mag 30, 2013 7:00 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

A proposito di presentazioni assurde..
http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=583896
okkkeeeeiii ._.

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

219Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mag 31, 2013 1:54 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

O.O
Sicuramente è un modo originale per nascondere il doppio account l'amico immaginario. XD

220Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Lug 31, 2013 9:37 am

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Ora inizia tutto pure con la cara Fan di Yoshi... Solo che mi è arrivato da un'altra parte D: La mia cara best su Howrse mi ha detto che un tizio disgraziato (scusate il termine) mi ha detto male... Ma dai! Dovrebbero vedersi loro! Ma perché la gente sta sempre ad offendere? Non hanno altro da fare? Piuttosto che si buttano in un libro (che è morbido almeno!) per imparare le buone maniere e anche a scrivere .-.

http://animalsforum.forumattivo.it/

221Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Ago 04, 2013 7:57 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Poco fa ero sull'account di mia sorella e le controllavo il centro ippico... Un utente ha chiesto il prolungamento della pensione del suo Nomade... fino al 6 di settembre!!! Ma ti sei reso conto che i Nomadi rimangono 5 giorni quindi hai pagato 30 giorni di pensionamento che non userai mai? XDXDXD

222Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Set 05, 2013 7:59 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Avevo in vendita un cavallo con scoiattolo a 1 pass e 500 equus, con salute al minimo al 70%. Tizia lo compra e dopo 10 minuti mi manda un messaggio con scritto che l'aveva comprato per sbaglio e che era morto. Al che io le ho detto che evidentemente aveva fatto far qualcosa al cavallo per farlo morire perchè non era moribondo prima. Quindi, cosa che mi aspettavo, mi ha chiesto se le ridavo i soldi XDXDXD

223Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Set 10, 2013 4:57 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Elyn05 ha scritto:Avevo in vendita un cavallo con scoiattolo a 1 pass e 500 equus, con salute al minimo al 70%. Tizia lo compra e dopo 10 minuti mi manda un messaggio con scritto che l'aveva comprato per sbaglio e che era morto. Al che io le ho detto che evidentemente aveva fatto far qualcosa al cavallo per farlo morire perchè non era moribondo prima. Quindi, cosa che mi aspettavo, mi ha chiesto se le ridavo i soldi XDXDXD
Secondo me non lo ha comprato per sbaglio,visto che ora ci sono i tirchi pure su Howrse >.<

http://animalsforum.forumattivo.it/

224Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Set 10, 2013 10:08 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Ma infatti, neanche secondo me... Gli avrà fatto fare 20 ore di cavalcate e quindi ha perso salute ed è morto.

Comunque quanche giorno fa un'altra giocatrice voleva che le scambiassi il Pacchetto di Nyx per cui chiedo 2 Braccia con 2 pass... -.-'

225Messaggi assurdi... - Pagina 9 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Ott 08, 2013 7:43 pm

Ospite


Ospite

mai riso cosi tanto in vita mia XD, davvero ci sono proprio delle strane persone su howrse XD

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.