Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Messaggi assurdi...

+12
Fiorini1998
AmilyCristal
ikisere
martina 24
valentinamoni
titti62
Claudia Falk 25
sara-chan
Bobo
Elyn05
Shi
Fiamma_95
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 9]

151Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Apr 11, 2013 7:17 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Elyn, poi si chiedono perchè gli tolgono i punti karma...

Stamane stavo dando un'occhiate alle dirette e con un colpo di fortuna ho acquistato lei per soli 12.000 Equus + 1 pass. Subito dopo mi contatta una giocatrice arrabbiata dicendomi che il cavallo lo voleva lei e che non glielo avessi dato a 500 Equus mi avrebbe eliminato la partita.
Naturalmente ho segnalato e l'ho messa sulla mia lista nera...

152Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Apr 11, 2013 7:32 am

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ha ha ha xD
Che fortuna pero... Che colpo, cavallo.da GP, immortale, mela,... Mamma mia che fortuna !
Devo farci un salto anche io ! Invece sto acquistando una mela persa per 1 pass + 50 000 equus.
ma perché nel forum (quello di howrse) aprono 1000 post tutti uguali ?

153Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Apr 11, 2013 8:18 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

La cosa più strana è che continuano a fare le stesse domande, se dovessimo fare un classifica di quelle maggiormente mandate ci sarebbero:

1) Domande con risposte nelle FAQ (obiettivi, divini,...)
2) Come segnalo XXX?
3) Domande con titoli sensa senso
4) Domande non appropriate (insulti, segnalazioni,...)
5) Domande intelligenti e inerenti al forum

154Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Apr 11, 2013 8:22 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

aqhahah..successo anche con me.
Erano quasi..3 mesi fa..ho vinto un asta di un cavallo, e durante la notte ho avuto due messaggi di suplica dal "rivale" (?) che voleva lui il cavallo, nel secondo specificava cosa fare. Ma visto che sono troppo buona l'ho lasciato stare non segnalandolo..ma se succede un'altra volta mi incavolo: ora non posso fare neanche le aste?!?! gia il 70% le perdo..sono 7 giorni che seguo alcune aste dall'inizio per i manti e le perdo sempre..quando punto all'ultimo secondo si incavolano tutti con me..(e non dico altri termini)

Per i post..fiamma hai dimenticato questo:

"NOOO NON SI POSSONO SPRECARE I SOLDI PER UN GIOCOOOO"

Io rimango ...alibita -.-

155Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Apr 11, 2013 8:30 am

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ha ha XD
Una volta sono riuscita a prendere una cavalla manto mela dorata a 10 000 equus, facendo solo 3 offerte e non l'avevo seguita ! Poi di colpo mi trovo questa cavalla... Ho ballato la ula ula !
Voi avete capito la pagina di... Mi sembra andaluso.
Dove ce scritto contento aramis ? Non e per farmi gli affari degli altri, ma per fortuna messaggi assedi non me ne arrivano ...

156Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Apr 14, 2013 7:01 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Io il posto peggiore che ho visto sul forum è stato quello di una tipa che descriveva come aveva fatto,ehm,"l'accoppiamento"...Fortunatamente è stato chiuso in fretta e io non ho subito shock permanenti perché mi sono astenuta dal leggerlo...

157Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 15, 2013 8:13 pm

Maria Chiara

Maria Chiara
Divino
Divino

Oddio Fiamma , la gente che fa cosi mi fa incavolare , comunque ecco alcuni messaggi che mi sono arrivati
Tizia : mi vendi un cavallo con mela dorata a 500 eqqus ?
Io : ciao , guarda che i cavalli cosi valgono molto di più...
Tizia : ti prego lo voglio regalare a mia sorella ( con chissa quante faccine che piangono )
Io : mi dizpiace ma non posso...
Tizia : dai io non ho soldi
Io non ho piu risposto ma vi dico che aveva 70000 eqqus e passa -.-"

Ecco il secondo messaggio
( avevo un uni in vendita per 50000)

Tizia : lo compro per 10000 eqqus ma devi dargli il sangue di medusa
Io : apparte che il sangue di medusa non si puo dare agli uni e comunque 10000 eqqus è poco....
Tizia : allora 10001 eqqus ma mi devi dare un sangue di medusa

E io non ho risposto... ce ma secondo loro io gli faccio elemosina (?) si parla di gente che ha tipo 200 giorni di anzianita e piu di 50000 eqqus

158Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 15, 2013 8:37 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Muahhh!
10.001 Equus, non le erano rimaste altre monetine... XD

Ho rimesso in vendita il cavallo con Mela Persa per 500 Equus + 2 pass.
Arriva una con 6 punti karma che mi propone 60.000 Equus...
Per curiosità sono andata a leggere la sua presentazione, mi sono fatta 4 risate, ma chi potrebbe credere a ciò che ha scritto...?
E poi ha scritto in famoso italiano correggiuto...

"buongiorno a tutti !!!!!!
io nella realta mi chiamo XXX e mia madre e mio padre sono i famosi fantini della "coppa del mondo" e amo 13 cavalli campioni.
3 di questi sono campioni mondiali e gli altri 12 sono cavalli dai tre ai sei anni specializzati nelle migliorazioni di razza .
l'ultimo nostro cavallo e il lider dei cavalli cioe il cavallo piu grande del mondo ed e stato nei guinnes word record. (tante faccine)"

159Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 15, 2013 9:14 pm

Maria Chiara

Maria Chiara
Divino
Divino

Hahha io ho visto la presentazione di una dove cerano delle foto che diceva di essere lei in cui era tipo mezza nuda -.-" ma erano tutte diverse una bionda una mora ecc e diceva di essere arrivata prima a miss mondo xD comunque anche una che vuole farsi credere bella e che ha un minimo di di cervello ( anche se la gente con un minimo di cervello queste cose non le dice ) mette delle foto perlomeno simili ahhahaha certa gente gli si fa la muffa ne la calotta cranica xD

160Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 16, 2013 2:45 pm

ikisere

ikisere
Divino
Divino

Avete proprio ragione,ragazze,proprio ragione...
La gent dovrebbe farsi curare qualche volta...

161Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 16, 2013 2:52 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

a proposito.. dalla rpesentazione di una giocatrice...
ciao io mi chiamo xxxx sono del xxxx ho xx anni e sono nata il xxx,

nn sono fidanzata ma sono molto bella, bionda con gli occhi azzurri e alta

mi piacciono i ragazzi belli, simpatici,teneri e alla moda.....

cerco fidanzato che nn si lamenti troppo.

nn segnalo mai.

faccio danza: hip hop da 4 anni, sono la ragazza più ricercata della mia scuola!!!!sono la ragazza più bella di tutta la mia scuola e sono stata fidanzata 21 volte,mi piace baciare i ragazzi sulla bocca e tutti dicono k slinguo bene poi nn so!!!

se volete sapere altre cose su di me o cmq dirmi qualnque cosa mandatemi un mex!!!!

ADESSO SONO FIDANZATA EVVAI!!!!!!!!!!!!!CON UN RAGAZZO DOLCISSIMO LOVE❤️❤️❤️❤️❤️

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

I❤️you ti amoooo

NN CERCO PIU' NESSUN FIDANZATO HO TROVATO IL VERO AMORE SI CHIAMA SU HOWRSE xxxxx IO LO AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO TROVATO UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE!!QUANDO SONO TRISTE PENSO A LUI, QUANDO SONO ARRABBIATA PENSO A LUI, QUANDO SONO FELICE PENSO A LUI...PENSO SEMPRE A LUI...QUESTA PERSONA SI KIAMA xxxx..xxxx SEI E SARAI SEMPRE NEL MIO ❤️!!

xxxx(lo stesso di prima xD) MI HAI SPEZZATO IL CUORE...TI VOLEVO UN MONDO(ANZI DI PIU') E TU TE NE SEI COSI' E MI HAI LASCIATA!L'AMORE E' UN SENTIMENTO BELLISSIMO MA SPESSO FA MALE, PER FORTUNA ESISTE L'AMICIZIA CHE MI SALVA LA VITA!!

cioè in toria dovrei segnarla vsto che secondo il regolamneto è vietato fare " annunci sentimentali" ma mi fa troppa pena x°D

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

162Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 16, 2013 3:12 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ma si può ???
anzi che cerco stallone...
Cerco fidanzato ! Sembra quasi quelle persone che vengono pagate per... Lasciamo perdere.
Come si può cercare l'amore su un gioco ???
Posso capire l'amichetta/o ma il fidanzato ?
Poi che slinguazzo... Che schifo ! Ma che se le tenga per se ! Io l'avrei segnalato, se legge mia sorella rimane scandalizzata! Ci sono anche bambini su howrse !
Tizia mi scrive
Ciao bella, ha fatto i compiti ?

Io gli ho risposto
Scusa ?!
Lei non mi ha più risposto...
Va bhe...

163Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Apr 17, 2013 2:07 pm

Maria Chiara

Maria Chiara
Divino
Divino

Hahahahaha martina magari era una tua pfrof che si è inscritta a howrse xD ti pare xD

164Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Apr 17, 2013 2:24 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Si le prof vecchie e all'antica che mi dicono ciao bella...
Bho...
Un'altea di 2 elementare mi ha chiesto quanti hanno avevo e io ho detto che facevo seconda, ma andavo alle medie, non alle elementari !
e poi mi ha chiesto di diventare la sua migliore amica...
Io gli ho risposto che mi dispiace ma io sono tropppo grande o lei e troppo piccola, avevamo troppe differenze... Poverina mi ha fatto tenerezza !

165Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Apr 17, 2013 6:30 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

oddio..quel tipo di gente non la sopporto .-. (scusate tanto, ma uno non sono così tanto romantica,secondo come é stato gia detto é VIETATO)
Esistono altri siti per incontri per questo, e la vita reale (molto meglio)

Comunque, oggi ho scoperto una nuova lingua: la awwhwdsfhsiadiuas!

Ho avuto un messaggio simile da un giocatore XD Peccato che ho cancellato il messaggio XD

166Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Apr 17, 2013 7:24 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Vedi che pero vai scoperte interessante !

167Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Apr 18, 2013 1:52 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ecco l'ultimo messaggio un po' strano che mi è arrivato, ma la logica non esiste...?
"ciao ma il tuo cavallo si chiama SCAMBIO oppure vuol dire che lo scambi con gli oggetti o cavalli?"

168Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Apr 18, 2013 2:33 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

No, scambio perché mi piaceva il nome xD

169Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 23, 2013 4:52 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Sì infatti!!!Certa gente è proprio strana!

170Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Apr 24, 2013 12:11 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Alla fine quell'esemplare l'ho venduto proprio oggi alle dirette senza alcuna negoziazione alla "modica" cifra di 200.000 Equus Smile
Che bello, la mia riserva ha finalmente superato 1 milione, più precisamente ho 1.150.000 Equus circa. ^^

Naturalmente 1 giorno si e l'altro pure ricevo messaggi da persone che mi chiedono di vendere questo o quell'esemplare con Mela Persa...
Non ho più nemmeno voglia di scriverlo in rosso e grande sulla presentazione, ormai quando ricevo messaggi simili rispondo semplicemente dicendo "Leggi la presentazione". E mi danno delle maleducata...

171Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Apr 24, 2013 12:40 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Pure maleducata xD
Io anche posseggo nati mela dorata e persa ma non chiedono quasi mai... Per fortuna !

172Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Apr 24, 2013 2:48 pm

Maria Chiara

Maria Chiara
Divino
Divino

Hahah magari la leggono pure la presentazione ma lo fanno a posta a chiedertelo per darti fastidio xD

173Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Apr 24, 2013 5:27 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

C'è gente che lo fa...se lo fanno i troll sul forum pensa se non lo fa anche qualche giocatore che poi alla fine non ci rimette niente!

174Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Apr 24, 2013 8:58 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Vedono che sono al 9° posto tra quelli che hanno più esemplari di Mela Persa e naturalmente me ne chiedono uno. Uno una volta mi ha detto che tanto io ne avevo molto, quindi uno in meno venduto a 1500 Equus non avrebbe fatto la differenza...

175Messaggi assurdi... - Pagina 7 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Apr 25, 2013 3:24 am

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ha ha... Come se tu avessi messo la mela o comprata a costo 0...
io ho solo tre esemplari e 4/3 esemplari con mela limitata e che presto spariranno ^^

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.