Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Messaggi assurdi...

+12
Fiorini1998
AmilyCristal
ikisere
martina 24
valentinamoni
titti62
Claudia Falk 25
sara-chan
Bobo
Elyn05
Shi
Fiamma_95
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 9]

176Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Apr 25, 2013 6:55 am

ikisere

ikisere
Divino
Divino

Scusate...Nel mio ufficio c'è scritto
Grazie a hai ottenuto x ???

Proprio così!Con il X e ???!

177Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Apr 25, 2013 7:27 am

ikisere

ikisere
Divino
Divino

Presentazione tizia:

Salve a tutti, sono una vampira ed adoro gli animali; il cavallo che preferisco è il frisone, ma anche i gypsy sono stupendi. Non vedo l'ora di fare amicizia! Baci!!! (o meglio, morsetti!)

178Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Apr 25, 2013 7:42 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

E uscito anche a me quel messaggio ikisere, indica che hai scatenato una tempesta..di regola dovrebbe uscire cosa hai ricevuto dal quel divino del vento O_O

179Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Apr 25, 2013 5:41 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Scusa Amily,non ti seguo...

180Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Apr 26, 2013 8:01 am

ikisere

ikisere
Divino
Divino

Ok.Su Howrse sono suonati.
*non vi offendete,parlo del Team che scrive:se contate gli errori ortografici su Howrse rimarrete a bocca aperta*

181Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Gio Mag 02, 2013 7:40 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ecco l'ultimo messaggio idiota per una compravendita.
Riguardava la vendita di una uni F Nokota PG 381 in vendita a 2 pass.

Tizio: me la puoi mettere a 600 e 1 lasciapassare????
Io: Guarda che 100 Equus in più non valgono come 1 pass. Se vuoi posso dartela a 50.000 Equus + 1 pass, oppure 1 pass +1 oggetto.
Tizio: Noooooo o 1000 e un lasciapassare o nnt!!
Io: Ma allora il secondo pass cosa l'ho messo a fare? Se vuoi a 1 pass + Equus ho una femmina Holstein miglior PG in vendita.

Sono ancora in attesa di risposta, vediamo cosa dice...
Già inizi male non facendo nemmeno un saluto e facendo vedere che sei un maleducatp, in più provi a contrattare su un prezzo già basso, ma questo non è mica il mercato del pesce...! Perlomeno ha messo 1 pass nella sua offerta.

E comunque ho avuto la conferma che c'è ancora qualcuno che fa offerte sensate, oggi appena connessa mi sono trovata 2 pass in più per la vendita di un puledrO Trotter con PG 411, ormai è rarissimo vendere un maschio a quella cifra...

182Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mag 03, 2013 5:24 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Ma per fortuna gente con buon senso,se pur rara c'è ancora...

183Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mag 03, 2013 6:42 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Alla fine non l'ha presa...
E poi ne è arrivata un'altra, che ha mandato quei classici messaggi della serie "Mi vendi questo esemplare a 1000 Equus, ti pregooooo (tante faccine)": non le ho nemmeno risposto...

Un'ultima cosa, attenti a +lilli, truffa alla grande!

184Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mag 03, 2013 7:20 pm

Maria Chiara

Maria Chiara
Divino
Divino

Perché cosa e successo ?

185Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mag 03, 2013 8:24 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

l'ho già sentita... Ma ti ha truffata ?

186Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mag 04, 2013 4:01 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

No, ma ci ha provato, mi aveva detto che se non le consegnavo la metà delle mie Mele Perse si eliminava dal gioco.
Se avete il Divino Luna, che sta cercando, è la stessa storia.
Oppure vi fa mettere primi e poi vi blocca e vi frega cavallo o oggetto, il solito.

187Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mag 04, 2013 4:14 pm

Maria Chiara

Maria Chiara
Divino
Divino

Hahahah questa è proprio penosa , come se a noi fregasse qualcosa che quella si limina xD

188Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mag 04, 2013 5:15 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

avuto a che fare, Fiamma. Alla fine l'ho bloccata per 3 giorni, e l'ha smesso.

comunque, come speravo purtroppo, mi becco giocatori che vogliono essere mie amici quando ho scritto che non ho accetto amicizie..anche se mi danno della simpatica AVRANNO letto la presentazione, ma presumo a metà .-.

189Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mag 04, 2013 6:28 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

La vita...a me molti giocatori mi chiedono l'amicizia anche se non li ho mai sentiti!!!E sulla mia presentazione ho scritto che ci doveremmo essere un minimo parlati...I giocatori di oggi non sanno leggere...

190Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mag 04, 2013 6:31 pm

ikisere

ikisere
Divino
Divino

Claudia hai ragione!

191Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mag 04, 2013 6:33 pm

ikisere

ikisere
Divino
Divino

P.S.Non per intasare,ma Claudia se entri nella chatbox possiamo parlare!

192Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mag 05, 2013 7:19 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Amily, io ho scritto chiaro e tondo nella presentazione che non accetto amicizie e non vendo esemplari con Mela Persa, né chatto, ma c'è sempre il furbo di turno che mi chiede o invia una di queste cose.
Ormai ci ho rinunciato ad arrabbiarmi, non mi voglio più rodere il fegato...

193Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mag 07, 2013 5:43 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Beh, io continuo invece. Ho così tanti problemi che mi incavolo per una banalità, se non avessi dei amici su Howrse con quello che ho adesso mi sarei gia cancellata da un bel po

ho ricevuto un'altro messaggio (no due) da un giocatore che ho gia in lista. Ma mi puzza di qualcosa..

194Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mag 07, 2013 2:26 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

mi fanno morire alcuni !
Stavo trattando con tizia per la pietra... Gli offrivo in cambio un buon cavallo e pero gli ho detto che metteva prima lei (visto gli accaduti inconvenievoli) e lei saprisce senza dire nulla...
Se era una truffattrice meglio cosi !
Pero se almeno sei un ladro fallo bene... Almeno quello ! XD

195Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mag 07, 2013 5:51 pm

Giuly94

Giuly94
Nomade
Nomade

Una tizia mi chiede l'amicizia,e fin qui tutto ok...
Poi inizia a mandare messaggi del tipo "ciao come stai?" (sulla presentazione ho scritto chiaramente che ai messaggi rispondo se ho tempo,cosa che accade raramente)
Il messaggio resta li e dopo un paio di giorni riscrive,e poi di nuovo,e di nuovo.
Infine mi arriva un messaggio "Ma perchè non mi rispondi?pensavo che fossimo amiche,eprchè non mi parli più?sei arrabbiata con me?io ti voglio bene,dai ti prego rispondi!!!(mille faccine)"
E non ci siamo manco mai parlate!inutile dire che ho ignorato il suo messaggio,e dopo un paio di giorni di nuovo "dai per favore rispondi,dimmi se siamo ancora amiche,sennò cancello l'amicizia!"
a quanto pare non mi ha ancora elimiinato....mah!

196Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mag 07, 2013 7:00 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ecco perchè non accetto le amicizie da persone che non conosco.
Una volta l'ho fatto e me ne sono amaramente pentita, infatti negli eventi come la lotteria elimino subito le persone con cui ho scambiato e da cui so di aver ricevuto il biglietto.

197Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mag 07, 2013 8:24 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Troppo bella l'ultima !
Mi e piaciuta un sacco... Peccato che non gli hai risposto ma chi ti conosce ???
Ha ha xD
A me e capitato quella che mi chiede e come butta... Ma tanto te le inviano anche se non hai l'amicizia con loro !

198Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Mag 08, 2013 12:07 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Un'altra amicizia inviata da una bambinetta di 10 anni che gioca con la mamma...Capisco la piccola, ma la madre non sa leggere le presentazioni...?

199Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Mag 08, 2013 5:39 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Troppo forte Giuly!!! Certa gente dovrebbe imparare a leggere le presentazioni e le regole dei messaggi:è scritto chiaro una palla:non mettere più di tre faccine,distraggono la lettura.
No comment!!!

200Messaggi assurdi... - Pagina 8 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Mag 21, 2013 7:43 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Non ho parole...

Mi scrive un giocatore...

Oggetto: mi hai mentito!!!!
Messaggio: 3 ingr.possibili ne aveva solo 1 possibile!!Io ti segnalo!!Bugiarda

Ora.. io sono una persona corretta.. o almeno ci provo... quindi gli ho chiesto:
Messaggio: come scusa? se 3 ingr.disponibili era il nome forse mi sono dimenticata di rinominarlo ma non si segnala per un nome sbagliato.... che asino è?
fammi sapere che se posso mi faccio perdonare... Wink

Risposta: nn ti ho ancora segnalata xò ora mi potresti vendere 1 asina a 18000?con 3 ingravid sta volta

Io allora ho controllato la sua pagina per cercare l'asino del reato...
A parte che ha 5 punti karma... l'asino, si ha il mio affisso ma se si va a edere lo storico del cavallo io l'ho venduto a 25.000 ad un certo GORDON e quest'ultimo per lo stesso prezzo e sempre alle dirette lo ha rivenduto probabilmente rinominandolo. e quato qui lo ha comprato senza controllare...
xD
Comunque ho riportato abuso e ho scritto a koory... mah.. poi se mi ripsonde al messaggio vi aggiorno, dato che gli ho ri-risposto dicendogli che l'asino non l'aveva preso da me...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.