Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Messaggi assurdi...

+12
Fiorini1998
AmilyCristal
ikisere
martina 24
valentinamoni
titti62
Claudia Falk 25
sara-chan
Bobo
Elyn05
Shi
Fiamma_95
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

76Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mar 29, 2013 9:35 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Bobo, da me questo è italiano "correggiuto" XD

Comunque nemmeno io ho più voglia di scrivere sul forum: quando c'era stati gli aggiornamenti avevo difeso Sussurro e suz ed ero stata attaccata da tutti. Se non sei dalla parte dei più forti tutti quelli che hanno una partita scarsa ti attaccano perchè li ritengono un punto di riferimento. La cosa che mi fa più arrabbiare è che per gli ultimi aggiornamenti si erano arrabbiati, ma quando era stato ora di fare una protesta vera sul prezzo altissimo degli ingrabidamenti alla fine non avevano fatto nulla.
A mio parere la maggior parte di loro è formata da ipocriti...
Infatti ormai non mi faccio quasi più vedere sul forum.

77Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Mar 29, 2013 10:49 pm

ikisere

ikisere
Divino
Divino

Io ho protestato contro il gratis di Arion.
Non ho quasi messo piede sugli aggiornamenti di febbraio!

78Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mar 30, 2013 4:44 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

quando dite forum intendere annunci howrse ?
Comunque e vero molti si lamentano,ma tanto alla fine chi non si lamenta, mai a non apprezzare anche solo le piccole cose, funziona cosi anche nella vita bisogna apprezzare le piccole cose, tanto ci sarà sempre qualcosa da criticare...

79Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mar 30, 2013 5:09 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Noi parliamo del forum del vero Howrse Smile

80Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mar 30, 2013 6:00 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

A...
io non ci vado tanto, mi sembra che la, la gente se la tiri parecchio -.-

81Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mar 30, 2013 6:36 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Fiamma, il problema dei ingravidamenti é diverso da quelli per esempio dei centro ippico.
Innazitutto, come hai ben detto, ci sono altri metodi (rimpiango il momento che ho attaccato quei giocatori: sto ricavando il doppio tra lezioni e varie), per gli ingravidamenti, a cui ha colpito TUTTA Howrse, ma coloro che dovevano darsi una mossa sono quelli francesi/internazionali ecc..perche era gli unici che La Owlient li guarda e controlla che tutto va bene. Noi possiamo fare anche blocchi, ma non facciamo niente meno che danno alla versione.

82Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Mar 30, 2013 8:09 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Sì, purtroppo so che il problema degli ingravidamenti è diverso da quello dei centri ippici, infatti il primo non era stato fatto per punire noi.
Come hai detto anche tu stai ricavando il doppio grazie alle lezioni, ed è il motivo per cui io e pochi altri siamo stati durante attaccati.
Il problema è stato che noi sostenevamo che non era una perdita di tempo invecchiare i cavalli e soprattutto non era una perdita di Equus (avevamo fatto corretti e giusti conteggi che non ti riporto), ma un guadagno.
Infatti io ero contraria al blocco.
E poi vedo che proteste e blocchi non sono serviti dato che nessun ticket con proposte è stato inviato e stanno tutti bluppando allegramente...

83Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mar 31, 2013 6:00 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Ormai il blocco non esiste piu, e tutti stanno bluppando..in un giro di 1/2 settimane e finito tutto. Altri che non hanno neanche aderito..(io faccio parte dei Tenny, questa razza é andata avanti senza blocchi perche non si trovato un'accordo con l'altra associazione, e appena siamo arrivati primi in elitè qualcuno si é incavolato e ha ripreso il bluppaggio..).

Per i ticket, ormai è inutile, ci serve solo per i problemi tecnici e basta, le idee solo dalle versioni superiori.
Avete letto l'ultima parte dei nuovi aggiornamenti?

"E, come richiesto da molti giocatori, abbiamo introdotto la possibilità di vedere se un cavallo possiede un Pacchetto di Pezzi di Nuvola direttamente dalla sua pagina pubblica.

Inoltre, un pulsante vi dirà quanti Pezzi di Nuvola sono già stati utilizzati per il cavallo."

Ci scometto che i "molti giocatori" erano di francia, internazionale e company. Perche le nostre idee non vengono ascoltate e le cavolate delle piu vecchie si!??!?!

84Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mar 31, 2013 8:21 am

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Esatto! io ho fatto un sacco di proposte alla Owlient e loro non mi hanno mai risposti

85Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mar 31, 2013 12:38 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Infatti io ho intenzione di fa una proposta sul Forum delle Idee francese.
I nostri ticket non servono a nulla, ma lì ci sono 11 milioni di giocatori che comprano giornalmente centinaia di pass.
Ciò che voglio chiedere è la possibilità di avere un Forum delle Idee su ogni versione del gioco in modo che tutti contribuiscano al miglioramente di Howrse.

86Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mar 31, 2013 4:07 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Mi piace fiamma

87Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mar 31, 2013 6:08 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Non siamo gli unici che non hanno questo forum, quindi non siamo soli. Ma non credo che non avremmo questa possibilità, mi spiace dirlo ma sarà sicuramente così. Come per le altre razze, i semi di lasciapassare, il forum nei C.I...Solo chi ha vissuto durante quei aggiornamenti li ha. Gli altre versioni nate dopo no.

88Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mar 31, 2013 8:11 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

CHE TRISTEZZA !!!
anche perché e ingiusto cambiare versione solo perché la nostra fa schifo se uno e arrivato a una buona partita, o e orgoglioso di essere italiano, l'idea di rifare completamente la partita e deprimente !
Adesso mi sento la owlient !
Magari tempestandoli di ticket allo sfinimento, ci accontenteranno... Vediamo chi ha la testa più dura !!!

89Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Mar 31, 2013 8:53 pm

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

Se avete dei piani per le verisoni francesi e per quella internazionale, io vi appoggerò. Nella mia firma trovate il mio nikname di ogni versione!

90Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 01, 2013 5:24 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Martina, intasare i ticketnon serve a nulla (morale dell'aggiornamento del veterinario)

Ma non é detto che non possiamo scrivere idee sulle altre versioni. Non credo che sono vietate, se sono giuste al regolamento imposto.

91Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 01, 2013 10:17 am

martina 24

martina 24
Divino
Divino

amily, ma cosa otterremo se facciamo qualcosa su le altre versioni, e dobbiamo migliorare la nostra ? Scusa, ma non ho capito Embarassed

92Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 01, 2013 10:42 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Allora.
Le versioni di Howrse sono nate in anni diverse, per esempio la nostra é nata nel 2010 vero? Bene, le altre versioni -le piu vecchie per esempio- sono nate molto prima, come 2007 o 2005. Quindi gli aggiornamenti di tale anno non hanno messo nelle versioni piu decenti.
Che esistono altre versioni ormai é far far contenti altre nazioni e ricavare a loro volta pass, ma quelli che spendono 1000 pass al giorno (che non sto scherzando, ho visto con i miei occhi su Howrse Cup) sono le versioni piu vecchie, raramente nelle nostre.
Saremo ai loro livelli sono quando avrremo lo stesso fascio di anni come ora, ma a loro volta saranno SEMPRE PIU SUPERIORI a noi.

In poche parole? Piu vecchie = privilegi come quelli che ho elencato noi e piu collegamento con la Owlient, versioni piu decenti = l'ultime del carro, tanto se crolla non da danno alla Owlient.

Almeno se ci facciamo sentire nei forum idea, delle versioni che li hanno (perche mica solo loro possono entrare nelle versioni e giocare come tutti li altri, e un po come noi ci iscrviamo a Howrse internazionale e giociamo), forse possiamo far ragionare..ma ne dubito. U-u

93Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 01, 2013 12:56 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

A capito questo e la brutta verità !
ma cosa scriviamo sul forum idea ? A loro non ne può fregare di meno della nostra versione ?
Comunque qualsiasi cosa fate io ci sono !
Sulla francese (ouranos) mi chiamo sempre martina 24

94Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 01, 2013 9:07 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Mi sa che si è cambiato di molto il tiro rispetto al tema originale del topic, comunque... Secondo me ci sono delle proposte che non gioverebbero solo alla nostra versione, ma a tutte, quindi si potrebbe partire con questo tipo di proposte, se qualcuno registrato su una delle versioni più vecchie volesse farsi da portavoce per tutti.

95Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 01, 2013 9:49 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io posso farlo, conviene proporre la cosa sulla francese.
Del resto la Owlient è francese, quindi sicuramente li ascolta i suoi concittadini, e controlla molto spesso il Forum.

Tornando all'argomento di questo post, oggi una mi ha contattata dicedo "Ciao, ti va di scambiare degli oggetti del Mercato Nero?". Io le ho chiesto il perchè, e lei mi ha detto che non lo aveva mai fatto prima e sarebbe stata una bella esperienza. Mi ha proposto 2 Ippocampi per una Pietra Filosofale che le serviva urgentemente. Ecco la mia risposta "-.-"

96Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 01, 2013 11:02 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

ha ha XD
Della serie dai fiamma regalano il tuo cavallo da GP che non ho mai provato questa emozioni in cambio ti do 1000 equus. E uno scambio equo no ? Ha ha la gente a volte... Non sai se lo sono o ci fanno !

97Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 02, 2013 1:45 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

E il bello è che mi ha detto che voleva essere generosa con me perchè avevo una bella partita, quindi mi dava 2 Ippocampi e non uno solo.
Forse non si è accorta che ho l'account pegasus = Ippocampi gratis

98Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 02, 2013 3:02 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:
E poi è arrivato un'altro un po' di tempo fa che mi aveva mandato un messaggio riguardante la vendita di un uni F Holstein con 1 stella a 2 pass negoziabili.
Mi ha chiesto se scambiavo con oggetti e di andare a vedere quelli che aveva sulla sua presentazione: come è possibile che uno con 30 giorni abbia 2 Nyx, 5° elemento, Pietra, insomma il suo peggiore oggetto era un folmine di Zeus!
oggi l'ho beccato io.. aveva ben due bastoni alati di ermes e appunto il peggiore era le lacrime di afrodite di cui ne aveva 3..
meno male che mi sono trattenuta e mi sono militata ad un "cone ho scritto sul sito non metto per prima " e lui" ahh neanche io metto per primo" e da lì l'ho salutato e non ci ho avuto più niente a ch fare.. cioè ma vorrei proprio saèere quanti ci sono cascati -.-" più palese di così si muore

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

99Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 02, 2013 3:08 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

sara-chan, ma io vorrei proprio capire chi ci può credere.
Nemmeno i migliori giocatori hanno una riserva di oggetti simile!

100Messaggi assurdi... - Pagina 4 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 02, 2013 3:32 pm

ikisere

ikisere
Divino
Divino

Ma avete visto i milioooooni di account di gio98star?
Truffa a gogo e dice...
Ho il Nyx,e il Dono di Estia,il Pacchetto dell'Armonia...Certo!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.