Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Messaggi assurdi...

+12
Fiorini1998
AmilyCristal
ikisere
martina 24
valentinamoni
titti62
Claudia Falk 25
sara-chan
Bobo
Elyn05
Shi
Fiamma_95
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 9]

126Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Ven Apr 05, 2013 8:23 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Dai Fiamma,di pure,che tanto oramai non ci stupisce più niente...

127Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Apr 06, 2013 12:28 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Concordo !!!!

128Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Sab Apr 06, 2013 7:54 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

un sogno diventato realtà!<3

Ciao , AmilyCristal
per ragioni interne la tua password è andata persa ,
sei quindi pregato di fornircela .


grazie della comprensione ,
il team di Howre


SAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!
(Ovviamente segnalato-bloccato)

129Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Apr 07, 2013 8:54 am

Paoly01

Paoly01
Pegaso
Pegaso

Io ne ho ricevuta una assurdissima xD Ecco cosa mi ha scritto un giocatore:
"ciao, vlv chiederti una cs, il tuo Fergie è vendibile?? offro 6 corni dell'abbondanza, 3 pakketti dell'armonia, 2 sangue di medusa. ci stai?"

Ovviamente,ho detto no! Wink

http://ask.fm/paolyporta

130Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Apr 07, 2013 9:21 am

martina 24

martina 24
Divino
Divino

@ amily : ma questo era un giocatore o il team ???

131Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Dom Apr 07, 2013 2:44 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

un giocatore di 2 giorni che ora ha 9 punti karma e -probabilmente- la posta bloccata u_u

132Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 08, 2013 12:29 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

ci ha provato...
Il bello e che ci provano con quelli che hanno una partita più bella, ma più si e vecchi, e si ha esperienza con questi giocatori, che si sa come non cascarci.
Poi ce scritto grande rosso il team non ti chiederà mai la pasword.

133Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 08, 2013 1:06 pm

valentinamoni

valentinamoni
Divino
Divino

Si appunto -_-'

http://valentinamoni.jimdo.com/?logout=

134Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 08, 2013 3:14 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Chissà la discussione di fiamma ...
Vorrei proprio sapere chi ha il coraggio di scrivere ste cose ma le moderatrice non lo anno bloccato ???

135Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 08, 2013 3:42 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

ok davanti a questo co sono rimasta letteralmente così: o.o"
oggi (come sempre ^_^) girovagavo tra le vendire in cerca di cavalli con mela dorata, ne ho visto uno in vendita a 1000 e 1 pass negoziabile, allora (visto che sono ancora convinta che esistano giocatori affidabili x lo scambio cavallo>oggetto..) ho mandato questa mail al proprietario
Ciao, scusa il disturbo.. sarei interessata al tuo cavallo ma al momento non ho lasciapassare; potresti scalarlo con degli oggetti del M.N.?
Al momento posso darti:
Vaso di Pandora
x 2
Carezza di Filoteta
x 2
Fortuna del Creso
x 2
Acqua della Giovinezza
x 2
Coperta di Ipno
x 1
Bacchetta della Fertilità
x 1
Orchidea Nera
x 1
Fulmine di Zeus
x 1
Lira di Apollo
x 1
So che non è molto ma purtroppo al momento è il massimo che posso offrire, in ogni caso grazie per la pazienza ^_^

aspetto un po' e dopo arriva la risposta
ok
allora io gli ho chiesto quale tra quegli oggetti volesse e la risposta è stata..
tutti no?
o.o okkeiii.. dopo avergli spiegato come funzionano gli scambi cavallo>oggettolui ha risposto un'altro "ok" ed è finita là.. cioè ma dico io ._. aveva più di 300 giorni di anzianità e non ha mai fatto uno scambio ?

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

136Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 08, 2013 3:46 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Purtroppo non é così..c'è chi ci casca, basta vedere sul forum dai post "segnalo!?!?!?!?!?". Ma il piu bello che questa volta hanno colpito me, che sono una pass-buyer e quindi la probabilità di perdita karma c'era..se era per l'età mi incavolo come una bestia u_u molti mi danno dell'adulta nonostante avessi 13 anni..nah.

Non capisco proprio -.-

137Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 08, 2013 4:36 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ti hanno tolto il karma amily ?

138Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 08, 2013 4:57 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ma la gente lo fa apposta a non leggere vero?
C'è scritto in rosso sulla mia presentazione di leggere i layout per avere tutte le informazioni e cosa succede?
Mi contattano per chiedermi di vendere Mele Perse e negli scambi mi chiedono sempre di mettere per prima.
Io non capisco a cosa servano le presenazioni, data l'utilità Ow le potrebbe anche togliere oppure fornire un corso di alfabetizzazione a metà Howrse...

139Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 08, 2013 5:16 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Non leggono la presentazione perché sanno che ci sono delle regole da rispettare e loro ne fanno a meno...

140Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Lun Apr 08, 2013 6:14 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Beh, si, se il karma fosse di 11 punti <3
No, nessun problema..anzi, la segnalazione é presa in carico molto rapidamente Very Happy (grazie moderazione <3)

Vero fiamma, per favore Owlient..toglietele, almeno su Howrse Italia XD

141Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 09, 2013 2:49 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

E naturalmente ho scritto "prendimi in giro" sulla fronte.
Ho acquistato una mela persa e l'ho rimessa in vendita a un prezzo leggermente più alto per vedere se riuscivo a rivenderla o scambiarla con un manto che mi manca.
Mi conatta uno chiedendo se la scambio con altre mele perse.
Gli ho detto sì, ma accetto solo manti che non possiedo e lui cosa mi propone? Un manto che possiedo già, non immortale (il mio ha Armonia + Pietra). In alternativa un cavallo immortela nato da urano e gaia con timer e poco altro: mi ha detto "ma è immortale anche lui!"...

142Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 09, 2013 3:24 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ha ha !
Io ne sto acquistando uno mela persa ma vuole quasi un tesoro !!!

143Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 09, 2013 4:49 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Mi potresti mettere il link dell'esemplare per curiosità?
Tanto possiedo praticamente tutti i manti alle dirette, quindi è improbabile che lo compri al posto tuo. XD

Un'altra mi ha contattato dicendo che lo scambiava per un altro esemplare immortale con Mela persa. Il cavallo era effettivamente immortale me era una mela dorata e nemmeno limitata...

144Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 09, 2013 6:26 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

a proposito..ultiamamente vedo sempre piu giocatori che scrivono "manto limitato!" quando o non é ancora perso (cosa che posso capire, specie quando lo sarà tra una questione di giorni o di ore) oppure non lo é proprio ed é una presa...vabbè, lasciamo pedere -.-

145Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 09, 2013 6:54 pm

ikisere

ikisere
Divino
Divino

Molti invece dicono(cavalli Mela Dorata,Raggio,Mela Persa,Immortale)o scrivono:
O RIFUGIO:'(
In verità queste balle fanno piangere me! T.T.

146Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 09, 2013 7:20 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Adesso basta mi sono davvero stufata.
Va bene che le grandi associazioni devono bluppare, però mi sembra una lieve presa per il sedere che dicano che rispettano tutti e poi appena vedono un cavallo di qualcun'altro in blup iscrivano i loro cavalli con PG più alto...
L'unica volta che l'ho fatto io mi hanno mandato 3 messaggi 3 bluppatori diversi (meglio non fare nomi...)

147Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 09, 2013 8:05 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ma iscrivono dove ?

148Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Mar Apr 09, 2013 8:20 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Alle competizioni, soprattutto classiche.
Sono bloccata con la Paint di Shi a 5 vittorie.

149Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Apr 10, 2013 5:04 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Beh fiamma, nelle competizioni classifiche ci sono tantissime razze che vengono bluppate..persino io devo stare attenta a gareggiare con il mio Blaze Seduction, se no blocco le gare e si incavolano tutti con me -.-

150Messaggi assurdi... - Pagina 6 Empty Re: Messaggi assurdi... Mer Apr 10, 2013 9:30 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Successo ieri mattina sul forum:

Tizia: -apre 2 post con la stessa identica domanda anche se con titoli diversi-
Io: Solo i tuoi amici possono offrirti dei doni. Ma non serve ed è contro le regole aprire due topic sullo stesso argomento.
Tizia: ma non e' possibile ma questo regolamento quanto e' lungonon si puo' leggere tutto e tra l'altro dove è scritto?
Tizia(2°post consecutivo): infatti elyn se qualcuno mi da l amicizia mentre e qua in linea mi manda il dono..giusto? ed io confermo obb. (In questo topic aveva chiesto di mandarle l'amicizia...)

Io: Scusa, è anche la logica: a che serve fare due domande uguali? -.-' Comunque è scritto qui in alto tra le discussioni importanti. E le regole non sono fatte a caso, servono per aiutare a giocare, o quando compri un gioco cominci a giocare senza neanche sapere come funziona?
Tizia: io lho fatto per i giocatori che non sapevano dell obbiettivo allora l ho specificato...tutto qua
Tizia 2°post: io le regole del gioco non le ho lette non ho tutto questo tempo a mia disposizione faccio quello che posso nel mio piccolo e cerco di non commettere errori importanti

Poi ha chiuso...

A parte la punteggiatura inesistente... Poi si lamentano che vengono sanzionati e perdono karma e/o non possono accedere al forum... -.-'

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.