Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ticket:R.S. (Rifugio Sicuro) che non esista più

+15
mylifehorses
Teodor
valentin-pepe
Claudia Falk 25
madigan
.:°Chiaretta°:.
Fiamma_95
Ombris
Elyn05
nanana
belvaccia99
charlie97
MaraMastrullo
charme-mela99
DarkDragonite70
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

nanana ha scritto:alcuni lo fanno perchè si devono cancellare dal gioco,e pur di non farlo morire lo mette al rifugio
Ma nel rifugio ''muore'' lo stesso.

http://animalsforum.forumattivo.it/

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:Io non capisco tutto questo odio verso il Rifugio Sicuro...
Anzi sono molto d'accordo con la sua esistenza e totalmente contro la sua eliminazione.

E poi forse alcuni non si sono ancora resi conto che un cavallo, pony, puledro, divino o qualsiasi altro animale mandato al Rifugio NON viene maltrattato, ma semplicemente mandato in luogo dove finalmente possono essere liberi e non venire sfruttati...

Inoltre ribadisco un concetto che a quanto pare qualche giocatore non ha ancora capito, questo è solo un gioco virtuale!
Sì lo so che è un gioco virtuale ma... Lasciamo perdere che forse è meglio...

http://animalsforum.forumattivo.it/

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Shi per favore potresti chiudere? Non voglio più risposte contro o non contro il rifugio sicuro. Grazie

http://animalsforum.forumattivo.it/

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

belvaccia99 ha scritto:Io personalmente sono contro perchè mi fa veramente rabbia vedere anche degli ottimi cavalli al rifugio,comunque OGNUNO è LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE e come è già stato ripetuto ormai innumerevoli volte:questo è solo un gioco,un gioco che da la possibiltà a chi non ne ha di avere un cavallo,un sogno,un'obiettivo,troverete questo commento un po' sciocco,beh ritenetevi fortunati di non essere nella mia situazione.
Sono stata quotata negativamente,allora adesso vorrei sapere il perché,non si possono più esprimere pareri personali? Non sto criticando nessuno,non mi sembra di aver detto niente di male o di non aver rispettato le regole,se io dovessi quotare alcuni di voi solo perchè non sono d'accordo con le vostre idee,allora molti avrebbero una pessima reputazione,ribadisco il concetto OGNUNO È LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE!!!

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Io vorrei dare un mio parere riguardo a un argomento delicato date le differenze sostanziali dei pareri. Io penso che il Rifugio Sicuro sia da un lato una buona idea, in quanto secondo il mio pensiero, dovrebbe essere visto come una sorta di liberazione in un luogo splendido dei cavalli che non vorremmo vedere morire. Dall'altro lato si sfrutta molto per guadagnare quei "pochi" Equus per i non unicorni.
Vorrei dire che rimane comunque un gioco e dire che lì i cavalli soffrono è esagerato.

madigan

madigan
Unicorno
Unicorno

Bah...confermo con Chiaretta: io sono favorevole al rifugio, li metto i miei non uni e i cavalli che non riesco a vendere. Dopotutto qualche equus li fa guadagnare! Un cavallo poi, qui è solo una piccola immagine, non credo che possa provare un'emozione come soffrire!

Ombris

Ombris
Divino
Divino

charlie97 ha scritto:Io come ho detto sopra, penso che tutti i cavalli debbano avere una possibilità, metterli nel rifugio può costituire davvero guadagno?
E se il cavallo ricevendo una possibilità di mostrare il proprio valore fosse buono per le gare, il guadagno non sarebbe maggiore?

Un cavallo con max PG 360 e 0 abilità innate è più una spesa che un guadagno..non me ne faccio niente di un cavallo che arriva a max 400 abilità quando ho cavalli che raggiungono tranquillamente 1000 abilità grassettando 3/4 abilità

charlie97

charlie97
Selvaggio
Selvaggio

Ombris ha scritto:
Un cavallo con max PG 360 e 0 abilità innate è più una spesa che un guadagno..non me ne faccio niente di un cavallo che arriva a max 400 abilità quando ho cavalli che raggiungono tranquillamente 1000 abilità grassettando 3/4 abilità

Si, ma possono riuscire a vincere anche cavalli che non sono nati con la genetica di un campione!
Sto allenando un cavallo, Frixian, frisone, figlio di urano e gaia di quelli che si vincono con gli obiettivi, comprato, deve solo finire le competizioni e grassetare galoppo e trotto, ma per quanto le sue abilità adesso siano solo di 350,91 ieri ha vinto 3, ripeto, TRE competizioni, mi dà un sacco di soddisfazioni, più di una mia cavalla da gp, immortale che è quasi bluppata, ma non vince quasi mai e quindi non riesco a farle vincere l'ultima competizione.
E non è il solo cavallo "scarso" che mi dà risultati soddisfacenti.

Ora, so che howrse è un gioco, e rispetto le scelte di ognuno, ma non penso sia vero che un cavallo solo per la genetica bassa non valga assolutamente niente. Ci sono anche quelli, lo so per esperienza, e riguardo quelli sono pienamente in concordanza con te, ma altri aspettano solo la possibilità di mostrare il loro valore.

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

DarkDragonite70 ha scritto:
nanana ha scritto:alcuni lo fanno perchè si devono cancellare dal gioco,e pur di non farlo morire lo mette al rifugio
Ma nel rifugio ''muore'' lo stesso.

DarkDragonite, un cavallo messo al Rifugio NON muore, anzi è in compagnia di altri 111.000 e passa altri cavalli, pony puledri, uni, non uni, pegasi, divini, cavalli con mela dorata (persa e non), eccetera ....

Comunque non si può dire che "muore" visto che il cavallo NON è vivo, ma è semplicemente un'immagine virtuale...

Ospite


Ospite

No , direi che eliminarlo no !
Può servire comunque a delle persone e poi mica vanno in un inferno !
Cavoli hai visto che paradiso?

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Concordo con Dollystar:lì i cavalli vengono liberti,sono felici,stanno bene!
Poi se i padroni si perdono un piccolo campione è colpa loro e ne pagano le conseguenze!

valentin-pepe

valentin-pepe
Divino
Divino

Io sono contro l'eliminazione del Rifugio Sicuro per molti motivi:

- Il Rifugio Sicuro è una specie di paradiso dove tutti i cavalli possono andare a vivere liberi.

- Il Rifugio Sicuro ti fa' guadagnare: sia mettendoci i cavalli che quando li vai ad accarezzare.

Poi ci sono molti altri motivi ma minori.

Io di associazioni contro il Rifugio Sicuro ne ho voste pochissime ( 1 ) e pensavano che fosse come mandare un cavallo al macello.

Io gestisco un associazione per i puledri indesiderati ( maggior parte non unicorno ) non perchè non voglio che li mandino al Rifugio Sicuro ma perchè oltre a mettergli dei brutti nomi non fanno in modo che possano sviluppare le loro potenzialità.

P.S. ci sono giocatori su Howrse che sono contro anche perchè pensano che il Rifugio Sicuro sia come il macello e probabilmente con questa loro fantasia lo vorrebbero eliminare a tutti i costi però ci sono anche altri giocatori che lo vogliono eliminare solo perchè non vogliono lasciare liberi i propri cavalli.

http://valentin-pepe-blog.webnode.it/

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Se si chiama rifugio sicuro c'è un motivo -.-

valentin-pepe

valentin-pepe
Divino
Divino

Io solo 1 volta ho mandato un cavallo al rifugio sicuro: era uno stallone di più di 25 anni di età e dato che ero ancora molto inesperta non ho voluto vederlo morire ed allora l'ho mandato al Rifugio Sicuro.

http://valentin-pepe-blog.webnode.it/

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

sono stata quotata negativamente, e adesso sono stanca, perchè non siete i primi che fanno commenti negativi riguardo alle mie idee. se per me sono un costo esagerato, allora preferisco guadagnarci 400/1000 equus e punto. preferisco metterli li piuttosto che tenerli male. nessuno me li compra a prezzi ragionevoli (ci sono associazioni che li prendono a 500equus tutti, compresi i non-uni, e allora preferisco mandarli al rifugio). non bado a spese per gli ingravidamenti, e un minimo lo voglio riguadagnare. ma con alcune persone è inutile parlare, e allora ciao, pensatela come volete.

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Concordo Charme,ognuno é libero di pensarla come vuole,non possiamo e non dobbiamo impuntarci per fare cambiare idea agli altri,allora saluti e baci,ognuno rimanga con le proprie convinzioni,se Dark vuole mandare il ticket lo faccia,ognuno é padrone di se stesso

mylifehorses


Pony
Pony

Bhè secondo me parlare di maltrattamenti mandando un cavallo nel rifugio sicuro mi sembra un po esagerato perchè questi cavalli sono virtuali.... Invece per il fatto che lì ci finiscano tanti buoni cavalli come divini,speciali,manti di mela dorata ecc... Questo non lo trovo giusto perchè ci sono tanti giocatori che pagherebbero un sacco per averli!!!! Quindi per me il rifugio va bene solo se si ha un cavallo molto urgente da vendere perchè adesso vendere cavalli è difficilissimo.

MatildeB.


Pony
Pony

Io sono assolutamente d'accordo con DarkDragonite70
perchè mandarli al rifugio sicuro non è l'unica possibilità,si possono sempre vendere.

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Si ma se nessuno li compra,poi non c'è più niente da fare!comunque sei libera di pensarla come preferisci.

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ma che vuol dire mal trattato ? E un gioco ! Ci sono tante persone che per un cavallo qualsiasi ti offrirebbero molto di piu e sarebbero felici nella realta !
Il rigugio sicuro e tipo un macello : e finita la sua carriera e lo metto la ! Invece molte persone lo vorrebbero e offrirebbero di piu !
Tipo ho visto un cavallo con il 5 elemento pegaso !
- ho sei geloso e non vuoi che nessuno c'e l'abbia scusate la parola ma lo trovo un po ... Suspect
- oppure non sapeva cosa farsene
Io come minimo avrei offerte 3 pass !!! Lui invece la messo nel rifugio sicuro !
Va be ... No comment !

Teodor

Teodor
Divino
Divino

martina 24 ha scritto:Ma che vuol dire mal trattato ? E un gioco ! Ci sono tante persone che per un cavallo qualsiasi ti offrirebbero molto di piu e sarebbero felici nella realta !
Il rigugio sicuro e tipo un macello : e finita la sua carriera e lo metto la ! Invece molte persone lo vorrebbero e offrirebbero di piu !
Tipo ho visto un cavallo con il 5 elemento pegaso !
- ho sei geloso e non vuoi che nessuno c'e l'abbia scusate la parola ma lo trovo un po ... Suspect
- oppure non sapeva cosa farsene
Io come minimo avrei offerte 3 pass !!! Lui invece la messo nel rifugio sicuro !
Va be ... No comment !

Se si chiama sicuro ci sarà un motivo...comunque non va a macello,Ow ha creato questo gioco per divertirci,non per ammazzare cavalli è__è
PSOgnuno dei suoi cavalli si fa quello che vuole,io quando trovo divini vendibili non li insulto perché non li hanno venduto,anzi,faccio il contrario...

Shi

Shi
Admin
Admin

In teoria il rifugio sicuro sarebbe come se tu rimettessi in libertà il tuo cavallo.
Non è che lo mandi al macello ma lo lasci libero (mai visto hidalgo? così...)

cmq... oggi sono andata al rifugio per due volte la prima ci ho trovato un mio cavallo e anche la seconda.. anche se non potevo accarezzarla perchè lo avevo già fatto...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

.Francy.

.Francy.
Selvaggio
Selvaggio

charlie97 ha scritto:Io come ho detto sopra, penso che tutti i cavalli debbano avere una possibilità, metterli nel rifugio può costituire davvero guadagno?
E se il cavallo ricevendo una possibilità di mostrare il proprio valore fosse buono per le gare, il guadagno non sarebbe maggiore?

è un gioco... se fossimo nella realtà è un conto.... ma non lo siamo!! e poi valore sì o valore no nel gioco sono considerati uguali... quanti falsi uni ho venduto apesone che poi sono andati al rifugio... è inutile cancellarlo.. la maggiuoranza vincerebbe di sicuro nel mantenerlo...(iol rifugio!) Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.