Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ticket:Nuovo oggetto del M.N.

+3
elikettina
Teodor
DarkDragonite70
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Empty Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Ven Set 21, 2012 12:46 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Salve a tutti!
Guardando i pacchetti del mercato nero,mi è piovuto in testa un nuovo oggetto del M.N. che voi non potrete rifiutare (ma il Team ovviamente SI' -.-'').
Allora,il nome sarà:
Pacchetto Delle Gare
Dove al posto di sprecare equus per comprare selle,briglie,e ferri di cavallo su misura possiamo comprare in un solo pacchetto tutti gli oggetti per le gare fatte su misura!
E costerà solo 1 pass!
Che ne dite?
Grazie dell'attenzione e buon gioco!

http://animalsforum.forumattivo.it/

2Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Empty Re: Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Ven Set 21, 2012 12:49 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

DarkDragonite70 ha scritto:Salve a tutti!
Guardando i pacchetti del mercato nero,mi è piovuto in testa un nuovo oggetto del M.N. che voi non potrete rifiutare (ma il Team ovviamente SI' -.-'').
Allora,il nome sarà:
Pacchetto Delle Gare
Dove al posto di sprecare equus per comprare selle,briglie,e ferri di cavallo su misura possiamo comprare in un solo pacchetto tutti gli oggetti per le gare fatte su misura!
E costerà solo 1 pass!
Che ne dite?
Grazie dell'attenzione e buon gioco!

Ehm,io rifiuto.Sprecare 1 pass per queste cose non voglio proprio.Basta solo che ti converti il pass in Equus e ti prendi mooolti più oggetti che con un pass per le gare.
Comunque,io lo comprerei se costasse 1-2 diamanti...

3Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Empty Re: Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Dom Set 23, 2012 10:15 am

elikettina


Cavallo
Cavallo

Ma se li compri separati risparmi moolto moltoo meno!

4Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Empty Re: Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Dom Set 23, 2012 6:13 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Non penso sia una buona idea...attualmente certe buone bardature si possono trovare a buon prezzo e non penso sia utile comprare bardature per pass!

5Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Empty Re: Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Sab Mar 02, 2013 9:51 pm

cavallina2003

cavallina2003
Unicorno
Unicorno

Credo che dovrebbe costare 2 diamanti.

6Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Empty Re: Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Mar Mar 05, 2013 8:17 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Se andasse messo direi che dovrebbe costare 2,massimo 3 diamanti,concordo con te cavallina.

7Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Empty Re: Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Mer Mar 06, 2013 1:42 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Io non li sprecvherei nemmeno quei diamanti ù_ù

8Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Empty Re: Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Mer Mar 06, 2013 2:31 pm

valentinamoni

valentinamoni
Divino
Divino

Forse conviene di più comprare le bardature con gli equus.

http://valentinamoni.jimdo.com/?logout=

9Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Empty Re: Ticket:Nuovo oggetto del M.N. Mer Mar 06, 2013 11:21 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Già, senza contare quelle che si trovano come ufo o che si vincono negli eventi (anche se sono soprattutto da monta classica). Mi sembra inutile sprecare diamanti per cose che puoi comprare con gli equus.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.