Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ticket

+8
lady clawdeen
Claudia Falk 25
Elyn05
Ombris
.Francy.
MaraMastrullo
Teodor
belvaccia99
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Cosa ne pensate?

Ticket Vote_lcap85%Ticket Vote_rcap 85% [ 11 ]
Ticket Vote_lcap15%Ticket Vote_rcap 15% [ 2 ]
Voti totali : 13


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Ticket Empty Ticket Mer Set 26, 2012 12:13 pm

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Salve a tutti vorrei mandare un ticket al team di moderazione con il seguente messaggio:
"Gentile team di howrse,ogni volta che inviamo un ticket per aiutare a migliorare il gioco rispondete allo stesso modo,sempre e alla fine non cambia mai nulla. Inoltre volevo sapere se almeno li leggeste o quantomeno gli deste un'occhiata ogni tanto,invio questa critica perché trovo sia inutile aprire uno spazio per contattare il team di moderazione se poi quest'ultimo non prende neanche in considerazione le critiche fatte,auguro comunque cordiali saluti"
Secondo voi rischio a mandarlo?Cosa ne pensate?Credete che lo leggeranno?Lo invierete?Commentate,postate e datemi la vostra opinione,spiegate le vostre risposte,è importante.

2Ticket Empty Re: Ticket Mer Set 26, 2012 12:56 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Io lo invio,poi non si dovrebbero arrabbiare perché è la pura verità.è colpa loro se sono dei pelandroni

3Ticket Empty Re: Ticket Mer Set 26, 2012 6:21 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

Teodor ha scritto:Io lo invio,poi non si dovrebbero arrabbiare perché è la pura verità.è colpa loro se sono dei pelandroni
si infatti,tanto non ti possono impiccare se lo invii,questo è un paese libero xD

4Ticket Empty Re: Ticket Gio Set 27, 2012 5:30 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

MaraMastrullo ha scritto:
Teodor ha scritto:Io lo invio,poi non si dovrebbero arrabbiare perché è la pura verità.è colpa loro se sono dei pelandroni
si infatti,tanto non ti possono impiccare se lo invii,questo è un paese libero xD

XDXD

5Ticket Empty Re: Ticket Gio Set 27, 2012 5:58 pm

.Francy.

.Francy.
Selvaggio
Selvaggio

prova.. a non credo cambi molto! se non danno ascolto ai tiket non credo che diano ascolto al tuo.. comunque provaci, tanto non costa nulla no??!?!?!?!?! facci sapere poi! Wink Smile

6Ticket Empty Re: Ticket Gio Set 27, 2012 7:20 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

mi sembra che Shi gli aveva già scritto una cosa del genere e avevano risposto che non possono inviare un messaggio diverso ad ogni critica e consiglio perchè ne ricevono troppi, cosa che trovo più che comprensibile:)

7Ticket Empty Re: Ticket Gio Set 27, 2012 7:39 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Ombris ha scritto:mi sembra che Shi gli aveva già scritto una cosa del genere e avevano risposto che non possono inviare un messaggio diverso ad ogni critica e consiglio perchè ne ricevono troppi, cosa che trovo più che comprensibile:)

Ok,ma Owlient paga i suoi dipendenti per fare qiesto,quindi li dovrebbero guardare...

8Ticket Empty Re: Ticket Gio Set 27, 2012 7:42 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

io vorrei che almeno aprissero un forum idee anche da noi,con magari un moderatore in più,così almeno si tolgono di mezzo la "scocciatura" di ricevere i nostri tiket

9Ticket Empty Re: Ticket Gio Set 27, 2012 7:49 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Teodor ha scritto:
Ombris ha scritto:mi sembra che Shi gli aveva già scritto una cosa del genere e avevano risposto che non possono inviare un messaggio diverso ad ogni critica e consiglio perchè ne ricevono troppi, cosa che trovo più che comprensibile:)

Ok,ma Owlient paga i suoi dipendenti per fare qiesto,quindi li dovrebbero guardare...

Sicuramente i dipendenti della Owlient hanno altro da fare che stare una giornata a rispondere a tutti i consigli e le critiche degli utenti, tenendo anche conto che Howrse è un gioco complicato Wink
Inoltre, da una parte non si vuole spendere per comprare pass ma dall'altra si vogliono sempre più funzioni ecc: non è qualcosa di incongruente? Nessuno lavora gratis Wink

10Ticket Empty Re: Ticket Gio Set 27, 2012 8:16 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Elyn05 ha scritto:
Teodor ha scritto:
Ombris ha scritto:mi sembra che Shi gli aveva già scritto una cosa del genere e avevano risposto che non possono inviare un messaggio diverso ad ogni critica e consiglio perchè ne ricevono troppi, cosa che trovo più che comprensibile:)

Ok,ma Owlient paga i suoi dipendenti per fare qiesto,quindi li dovrebbero guardare...

Sicuramente i dipendenti della Owlient hanno altro da fare che stare una giornata a rispondere a tutti i consigli e le critiche degli utenti, tenendo anche conto che Howrse è un gioco complicato Wink
Inoltre, da una parte non si vuole spendere per comprare pass ma dall'altra si vogliono sempre più funzioni ecc: non è qualcosa di incongruente? Nessuno lavora gratis Wink

Ma io sono con i giocatori che comprano i pass,senza di loro non ci sarebbe Howrse.(non sono un pass-buyer)

11Ticket Empty Re: Ticket Mer Ott 03, 2012 5:16 pm

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Vi hanno risposto???

12Ticket Empty Re: Ticket Dom Ott 14, 2012 3:58 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Pensavamo lo inviassi tu! xD xD xD xD xD

13Ticket Empty Re: Ticket Mar Ott 16, 2012 3:57 pm

lady clawdeen

lady clawdeen
Selvaggio
Selvaggio

io lo invio! mica posono toglierti opzioni per un tiket. e non credo neanche che arriverà l' FBI a casa mia dicendomi: tu sai troppo ormai.
e mi cancelleranno la memoria! è colpa loro se ci mandano risposte già impostate e preferiscono fare la fila alla macchinetta del caffè anzichè aprire i nostri ticket.
ora scusatemi, devo inviare un ticket!

14Ticket Empty Re: Ticket Mar Ott 16, 2012 4:40 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

lady clawdeen ha scritto:io lo invio! mica posono toglierti opzioni per un tiket. e non credo neanche che arriverà l' FBI a casa mia dicendomi: tu sai troppo ormai.
e mi cancelleranno la memoria! è colpa loro se ci mandano risposte già impostate e preferiscono fare la fila alla macchinetta del caffè anzichè aprire i nostri ticket.
ora scusatemi, devo inviare un ticket!

Bella quella della macchinetta del caffèXD.
PS:Concordo,non fanno niente,pi riceveranno uno stipendio...Shocked

15Ticket Empty Re: Ticket Mar Ott 16, 2012 4:56 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Sì,è vero...forte la risposta lady!

16Ticket Empty Re: Ticket Mar Ott 16, 2012 5:00 pm

lady clawdeen

lady clawdeen
Selvaggio
Selvaggio

*si inchina* grazie!

17Ticket Empty Re: Ticket Mar Ott 16, 2012 5:04 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Ehehehehehehe...non c'è bisogno degli inchini! xD

18Ticket Empty Re: Ticket Mar Ott 16, 2012 5:07 pm

lady clawdeen

lady clawdeen
Selvaggio
Selvaggio

XD

19Ticket Empty Re: Ticket Sab Ott 20, 2012 1:17 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Eheheheheheheheheheheheheheheh...

20Ticket Empty Re: Ticket Sab Ott 20, 2012 7:00 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Io non ho opnioni... In più ho pa-pa-pa-paura a inviarlo|

http://animalsforum.forumattivo.it/

21Ticket Empty Re: Ticket Sab Ott 20, 2012 7:01 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Macchinetta del caffè X,D

http://animalsforum.forumattivo.it/

22Ticket Empty Re: Ticket Dom Ott 21, 2012 7:14 am

valentin-pepe

valentin-pepe
Divino
Divino

belvaccia99 ha scritto:Salve a tutti vorrei mandare un ticket al team di moderazione con il seguente messaggio:
"Gentile team di howrse,ogni volta che inviamo un ticket per aiutare a migliorare il gioco rispondete allo stesso modo,sempre e alla fine non cambia mai nulla. Inoltre volevo sapere se almeno li leggeste o quantomeno gli deste un'occhiata ogni tanto,invio questa critica perché trovo sia inutile aprire uno spazio per contattare il team di moderazione se poi quest'ultimo non prende neanche in considerazione le critiche fatte,auguro comunque cordiali saluti"
Secondo voi rischio a mandarlo?Cosa ne pensate?Credete che lo leggeranno?Lo invierete?Commentate,postate e datemi la vostra opinione,spiegate le vostre risposte,è importante.

1- Non rischi a mandarlo, secondo me.
2- Penso che sia un ottima idea inviarlo.
3- No, non penso lo leggeranno ( scusa se faccio la pessimista ma non penso che questo sarà il tiket fortunato con una risposta diversa ).
4- Sì, l'ho già inviato.

http://valentin-pepe-blog.webnode.it/

23Ticket Empty Re: Ticket Dom Ott 21, 2012 2:32 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

@Dark :Se non hai opinioni allora perchè hai scritto il messaggio?XD

24Ticket Empty Re: Ticket Dom Ott 21, 2012 2:45 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Teodor ha scritto:@Dark :Se non hai opinioni allora perchè hai scritto il messaggio?XD
Sai? A questa domanda non ti so rispondere :xD:

http://animalsforum.forumattivo.it/

25Ticket Empty Re: Ticket Dom Ott 21, 2012 2:46 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Ok lo invio...

http://animalsforum.forumattivo.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.