Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ticket:R.S. (Rifugio Sicuro) che non esista più

+15
mylifehorses
Teodor
valentin-pepe
Claudia Falk 25
madigan
.:°Chiaretta°:.
Fiamma_95
Ombris
Elyn05
nanana
belvaccia99
charlie97
MaraMastrullo
charme-mela99
DarkDragonite70
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Salve a tutti!
Che ne dite che il rifugio sicuro non esista più?
Così quando i cavalli non ci servono,al posto di metterli lì,li vendiamo. Così le associazioni chiuderanno e saremo tutti felici! Che ne dite?

http://animalsforum.forumattivo.it/

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

no, a me piace, il rifugio e ci metto molti miei cavalli, non so perchè molti lo odiano così tanto

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

non è certo una prigione,io li mando li alcuni perchè so che se lo vendessi qualcuno potrebbe trattarlo male

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

MaraMastrullo ha scritto:non è certo una prigione,io li mando li alcuni perchè so che se lo vendessi qualcuno potrebbe trattarlo male

Scusami ma agli amici fidati non si può vendere? ù.ù

http://animalsforum.forumattivo.it/

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

2009mela ha scritto:no, a me piace, il rifugio e ci metto molti miei cavalli, non so perchè molti lo odiano così tanto

Sai perché lo odiamo? Perché sembra che voi li maltrattate.

http://animalsforum.forumattivo.it/

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Io all'inizio ce li mettevo ma poi ho capito che il rifugio sicuro è una cosa che non mi piace affatto,leggendo un sacco di associazioni.

http://animalsforum.forumattivo.it/

charlie97

charlie97
Selvaggio
Selvaggio

Io credo che tutti i cavalli debbano avere una possibilità di dimostrare quanto valgono, e che non si debbano scartare cavalli che magari potrebbero dimostrare di essere facilmente allenabili e pronti per le gare.
Ci sono poi persone che vi mandano puledri solo perché magari sono non uni, senza considerare che un cavallo possa essere un piccolo campione anche senza un corno in fronte.

P.S. Poi questa è solo la mia opinione

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

2009mela ha scritto:no, a me piace, il rifugio e ci metto molti miei cavalli, non so perchè molti lo odiano così tanto
Non per fare pubblicità ma ci sono molte associazioni disposte a comprarli,prima di decidere di lasciarli informatevi,ci guadagnerete e garantirete un futuro ai vostri amici.

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Concordo pienamente con Charlie,pensateci prima di mandarli al rifugio

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

si lo so,dopo aver letto la storia di un cavallo non puro,che è stato venduto e poi maltrattato,poi una giocatrice lo ha preso e lo ha curato bene,ho deciso di non mandarli più a rifugio,li tengo tutti con me,a dire la verità non so neanche perchè lo hanno introdotto questo rifugio

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

charlie97 ha scritto:Io credo che tutti i cavalli debbano avere una possibilità di dimostrare quanto valgono, e che non si debbano scartare cavalli che magari potrebbero dimostrare di essere facilmente allenabili e pronti per le gare.
Ci sono poi persone che vi mandano puledri solo perché magari sono non uni, senza considerare che un cavallo possa essere un piccolo campione anche senza un corno in fronte.

P.S. Poi questa è solo la mia opinione

Infatti quanto vendevo i NON UNI li mettevano nel rifugio sicuro solo perché volevano gli equus secondo me Evil or Very Mad

http://animalsforum.forumattivo.it/

nanana

nanana
Divino
Divino

il rifugio sicuro potrebbe essere bello se lo modifichiamo,ma se il vostro problema il principale è l'ABBANDONO basta chiedere al forum idee se vogliono far in modo che chi va nel rifugio possa prendere un cavallo una volta al giorno

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Quest'idea mi è sempre piaciuta,qualche tempo fa io e la mia associazione avevamo mandato un ticket e i risultati....

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Io non vedo dove sia il problema del rifugio sicuro, alla fine i cavalli sono pixel colorati, mica veri. E se uno ha bisogno di soldi xkè non riesce a vendere un cavallo, non capisco perchè debba passare per un mostro se lo manda nel rifugio sicuro.

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Elyn non vogliamo diffamare o accusare nessuno,questo sia chiaro,pensiamo solo che prima di affidare un cavallo al rifugio ci siano altre possibilità,vi chiediamo solo di pensarci,se è solo un problema di soldi o volete "sbarazzarvi"di un cavallo ci sono un mucchio di associazioni disposte a comprarli.

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Io ne facevo parte di un'associazione comunque. Ma poi l'hanno cancellata Sad. Stavolta quelli che vanno al rifugio me li compro da sola.

http://animalsforum.forumattivo.it/

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Forse mi sono spiegata male... Sono d'accordo che magari prima di mettere un cavallo nel rifugio c'è la possibilità di venderlo (che tra l'altro si potrebbe anche guadagnare di più), ma se non viene mai venduto? Uno se lo deve tenere anche se non gli piace, se resta lì a "far la muffa" perchè non ha tempo di occuparsene e tuttavia ha bisogno di soldi x comprare qualcosa? Alla fine vedo il rifugio un modo come un altro di fare soldi, anche per chi va ad accarezzarli.
E comunque io non ho mai messo un cavallo nel rifugio.

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

A prescindere da ciò che è stato fatto o meno esistono tante associazioni disposte a prendersi cura dei vostri cavalli informatevi,anche qui sul forum....

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Io sono favorevole al rifugio sicuro... ci mando i non uni che nessuno vuole..quelli di manto raro e quelli figli degli uni delle nuove razze si vendono subito..mentre gli altri no..quindi li metto nel rifugio, così guadagno.

charlie97

charlie97
Selvaggio
Selvaggio

Io come ho detto sopra, penso che tutti i cavalli debbano avere una possibilità, metterli nel rifugio può costituire davvero guadagno?
E se il cavallo ricevendo una possibilità di mostrare il proprio valore fosse buono per le gare, il guadagno non sarebbe maggiore?

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

io lo voglio cancellare amche per un altro motivo:
Ci sono un sacco che mettono dei cavalli divini nello stupido rifugio. E ci mettono pure quelli con mela dorata!

http://animalsforum.forumattivo.it/

nanana

nanana
Divino
Divino

alcuni lo fanno perchè si devono cancellare dal gioco,e pur di non farlo morire lo mette al rifugio

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io non capisco tutto questo odio verso il Rifugio Sicuro...
Anzi sono molto d'accordo con la sua esistenza e totalmente contro la sua eliminazione.

E poi forse alcuni non si sono ancora resi conto che un cavallo, pony, puledro, divino o qualsiasi altro animale mandato al Rifugio NON viene maltrattato, ma semplicemente mandato in luogo dove finalmente possono essere liberi e non venire sfruttati...

Inoltre ribadisco un concetto che a quanto pare qualche giocatore non ha ancora capito, questo è solo un gioco virtuale!

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Io personalmente sono contro perchè mi fa veramente rabbia vedere anche degli ottimi cavalli al rifugio,comunque OGNUNO è LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE e come è già stato ripetuto ormai innumerevoli volte:questo è solo un gioco,un gioco che da la possibiltà a chi non ne ha di avere un cavallo,un sogno,un'obiettivo,troverete questo commento un po' sciocco,beh ritenetevi fortunati di non essere nella mia situazione.

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

charlie97 ha scritto:Io come ho detto sopra, penso che tutti i cavalli debbano avere una possibilità, metterli nel rifugio può costituire davvero guadagno?
E se il cavallo ricevendo una possibilità di mostrare il proprio valore fosse buono per le gare, il guadagno non sarebbe maggiore?
Certo! Io a questo non ci avevo pensato però hai ragione!

http://animalsforum.forumattivo.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.