Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori

+13
valentin-pepe
Teodor
martina 24
charme-mela99
Claudia Falk 25
DarkDragonite70
k4t22
Niuta
.:°Chiaretta°:.
Kekkina98
Shi
belvaccia99
nanana
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Nov 03, 2012 2:01 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Io sono disponibile,dato che ho abbastanza tempo a disposizione...

52Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Ven Gen 04, 2013 5:23 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

chiedo aiuto a voi marti 55 e stata truffata per la 5 volta e gli hanno venduto allen dirette una cavalla manto mela dorata a soli 500 equus ! e la 5 volta checambia partita eppure la sabotano sempre in qualche modo (anche con pasword differenti) ho gia mandato un ticket ad ow ! siamo disperate qualcuno sa come aiutarci ! non riusciamo a rintaracciarlo ! AIUTO !!!

53Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Gen 05, 2013 1:49 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Dille di non salvarla nemmeno su word,perché se la password è difficile e nella sua mente,nessuno entrerà nel suo account ;3

54Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Gen 05, 2013 6:21 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Concordo!

55Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Gen 12, 2013 1:41 pm

MatildeB.


Pony
Pony

anche io voglio farne parte...su howrse sono MatildeB.

56Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Feb 23, 2013 4:48 pm

Leoparda

Leoparda
Speciale
Speciale

non capisco il perchè tu gli abbia dato il nome di un partito che è alle elezioni per salire al governo. Comunque ne dubito fortemente, se un giocatore vuole truffare lo può fare benissimamente, e portare la spia di certo non cambierà molto, tranne che infangare la reputazione di un giocatore.
Purtroppo anche io ho subito una truffa, ma ho mandato una mail di reclamo direttamente alla owlient, visto che con i ticket non ho concluso nulla.
L'unico modo per risalire ad un giocatore è quello di individuare l'indirizzo IP con il quale si connette, ma farlo con software evidentemente pirata viola le regole vigenti in italia sulla privacy e la tutela degli utenti. tali violazioni possono non solo far pagare multe parecchio salate, ma talvolta scatta anche l'arresto. Aggiungo anche che la diffamazione è reato. Se avete qualche problema segnalate il prblema con un ticket o direttamente alla owlient. Non prendete iniziative proprie che prive di contratti legali visualizzati e firmati da avvocati e notai portano a conseguenze spiacevoli. Informatevi bene sulle leggi e regole vigenti prima di fare qualcosa, il web non è terra dinessuno senza leggi dove tutti possono fare tutto.

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

57Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Dom Feb 24, 2013 3:49 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

@Leoparda :Non mi sembra che lui/lei volesse far pubblicità a quel governo o altre cose,dato che a noi ragazzi non ce ne frega proprio niente.Poi,un truffatore sa benissimo che truffanndo avrà una brutta reputazione,quindi quì la logica ci vuole.Non è solo"Hanno detto che non si fa" o "non ffacciamolo sennò"...io lotterò sempre contro i truffatori.Poi,dato che tu segui tutto quello che dicono,non c'è mai scritto di non lottare contro i truffatori e di creare gruppi con che NOME VOULE QUALCUNO ù_ù

Io lscio stare.Non si può nenanche lottare per la libertà,nè su Howrse,nè nella realta...

58Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Dom Feb 24, 2013 6:00 pm

Leoparda

Leoparda
Speciale
Speciale

Teodor, la TUA libertà finisce dove comincia quella di un altro. Non puoi andare in giro a diffamare la gente perchè ti becchi una multa e anche l'arresto. Se hai qualche problema segnala a chi è competente. La legge fai da te non porta a nulla di buono.

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

59Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Dom Feb 24, 2013 6:32 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Ehm,questa discussione è stata creata appsta no?
Beh,neanche quello che dici tu sull'indirizzo IP non è molto bella,alcune ci potrebbero provare e,non voglio trovarmi uno sconosciuto in casa

60Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Lun Feb 25, 2013 4:39 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

In effetti io conocordo con Teodor...E poi è diffamazione ma su un gioco,chi gioca non sa nulla di te e non sa neanche il tuo cognome quindi questa diffamazione non influisce sulla vita reale!!!!

61Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Lun Feb 25, 2013 8:58 pm

Leoparda

Leoparda
Speciale
Speciale

@Teodor
Vai su howrse: il mio accaunt > lo storico dei miei login
Nella prima colonna c'è la nazione da cui ti connetti e dei numeri, quello è il tuo indirizzo IP (non dirlo a nessuno per motivi di sicurezza)
Sia il software di gestione di howrse che del forum memorizzano l'indirizzo IP per consentirti di accedere come utente registrato (molto elementare come l'ho detto, la cosa in realtà è più complessa)
se tu utente fai qualcosa di male, il team di gestione, può risalire tranquillamente a te se cen'è bisogno. Quando accetti i termini e le condizioni nel momento della registrazione, accetti anche che loro possono visualizzare i tuoi dati. Ed è legale poichè ti viene chiesto se sei consenziente oppure no.
Se invece un utente risale a te tramite l'indirizzo IP va denunciato e rischia l'arresto poichè utilizza di programmi illeciti e non dispone dell'autorizzazione per fare ciò, e potrebbe essere una minaccia.

@ Claudia Falk 25
Se ora un giocatore comincia a scrivere cattiverie su di te non credo che ti lasci indifferente, anche se questo non è reale. La diffamazione causa danni morali, e questo è una delle cose che ha con se il cyberbullismo, quindi attenzione.

Gioco o non gioco cari miei è pur sempre diffamazione. Aggravando può trasformari in cyberbullismo.
Se io vedo che un giocatore scrive cose negative sul mio conto, io invio un ticket ed il giocatore che mi offende viene punito. Oppure faccio una bella denuncia, e le autorità competenti risalgono alla persona proprio grazie all'indirizzo IP.
Forse non lo sapete ma nel momento in cui ti conneti il software su cui è costruito Howrse registra il tuo indirizzo IP. La moderazione non è, giustamente, autorizzata a dare dati ad un altro giocatore, ma se, ad esempio, io faccio una denuncia e metto in mezzo i carabinieri, loro otterrano l'indirizzo e tutti i dati del giocatore diffamatorio e lo vanno a prendere fuori casa.

Non pensate di potervi nascondere solo perchè siete mascherati da un nome falso, nessun dato personale e vi sentite forti ed intelligenti protetti dal pc. Se fate qualcosa di sbagliato vi tornerà contro, e niente e nessuno potrà impedire di risalire a voi. Oggi le forze dell'ordine hanno tecnologie più avanzate di quanto si possa pensare.

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

62Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mar Feb 26, 2013 8:29 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Attenzione ! andaluso..... mi ha truffata ! Vi pregherei di mandarli tutti un messaggio con scritto vergognati ! Mi sono messa a piangere quendo lo saputo e gli avevo promesso che sarebbe stato nei guai !

63Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mar Feb 26, 2013 10:55 pm

Leoparda

Leoparda
Speciale
Speciale

@martina 24 Andaluso manca dal 18/09/2012. Se mandi un messagio che lei può ritenere offensivo segnala te e tutti gli altri giocatori che lo fanno. Fai una cosa più intelligente, segnala l'epusodio con un ticket indicando anche il giocatore che ha commesso la truffa. Loro non potranno rimdiare, ma almeno tengono d'occhio il soggetto e prendono provvedimenti nel caso il problema si ripete.

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

64Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mer Feb 27, 2013 2:34 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

no si chiama proprio andaluso.....
Con 5 puntini ! Comunque ho già mandato il ricostruzione W

65Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 3 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mer Feb 27, 2013 9:01 pm

Leoparda

Leoparda
Speciale
Speciale

Allora è stato eliminato perchè cercandolo negli elenchi non c'è.

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.