Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori

+13
valentin-pepe
Teodor
martina 24
charme-mela99
Claudia Falk 25
DarkDragonite70
k4t22
Niuta
.:°Chiaretta°:.
Kekkina98
Shi
belvaccia99
nanana
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Lun Giu 11, 2012 7:59 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Peccato che il truffatore che mi ha derubato ora non sia più su howrse!

27Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Lun Giu 11, 2012 8:47 pm

Ospite


Ospite

swanna.... che secondo me ha anche più di un account

28Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mer Giu 13, 2012 5:39 am

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

Io vorrei partecipare. Ne avevo creato uno anche io di gruppo, ma lo ho sciolto.
Nel gioco sono charme-mela99 , teniamoci in contatto.

29Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Gio Lug 05, 2012 5:52 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Comunque io mi sono iscritta al forum va bene?

http://animalsforum.forumattivo.it/

30Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mer Set 26, 2012 4:25 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ci sto anche io sono stata truffata Razz

31Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mer Set 26, 2012 4:33 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Io sono stata truffata perche avevo dato un cavallo in allenamento e lei oltre a farmelo morire non mi risponde pero se la elimino dal gioco va via anche il mio cavallo (manto mela dorata 10 stelle )

32Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mer Set 26, 2012 4:34 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Chi mi ha truffato e stella123

33Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mer Ott 03, 2012 4:46 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Scusate ! A volte le persone piu cattive si rivelano le piu brave !

34Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Dom Ott 07, 2012 8:07 am

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Mi voglio iscrivere perché mi hanno truffato un pegaso con mela dorata e la mia prima giumenta con tantissimi oggetti del m.n. e poi l'altra volta che mi hanno truffato non me la ricordo!

http://animalsforum.forumattivo.it/

35Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Dom Ott 07, 2012 1:15 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Anche questa associazione non è tanto attiva...

36Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Dom Ott 07, 2012 1:31 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Claudia Falk 25 ha scritto:Anche questa associazione non è tanto attiva...

Lo so,ma non si iscrive nessuno!Che ci possiamo fare?Sad

37Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Dom Ott 07, 2012 3:35 pm

valentin-pepe

valentin-pepe
Divino
Divino

Anche io ci stò.
Cosa bisogna fare per entrare?
C'è un immagine/logo per l'associazione?

http://valentin-pepe-blog.webnode.it/

38Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Ott 13, 2012 5:31 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
C'è nessuno?Dovremmo essere più attivi se ci vogliamo considerare 5 stelle!!!!!Non può andare avanti così,non lasciamo ai truffatori vita facile!!!Anche sul forum nessuno scrive più:coraggio!!!

39Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Ott 13, 2012 7:54 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Lo so,ma l'admin che è nanana non c'è,e senza di lui non possiamo fare un bel niente Shocked .Ci dovrebbe essere un admin ed un mod per il suo sito di riserva(oltre a quelli presentai)
PS :Non il sitodi Shi,ma quello dei truffatori

40Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Ott 13, 2012 8:09 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Eh dove è finita nanana?

41Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Ott 13, 2012 9:53 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Non lo so,la contatto domani su Howrse,che ora è mezzanotteXD

42Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Dom Ott 14, 2012 11:01 am

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Come fai a connetterti a mezzanotte io non lo so...comunque anche un altro l'ha contatta su howrse,ma non gli ha ancora risposto:io la vedo brutta!!!

43Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Dom Ott 14, 2012 1:17 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Io "vivo"più di notte che di giorno.
PS :Per giorno intendo quella cosa chiamata <<<<<<<>>>>>>>

44Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Dom Ott 14, 2012 1:24 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Allora a scuola dormi Teodor!!!(io dormo a scuola anche se vado a letto alle 9!)

Comunque per il movimento dobbiamo fare qualcosa,tipo eleggere un nuovo amministratore,altrimenti...)

45Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Lun Ott 15, 2012 4:38 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Concordo con l'amministratore,ma di più sul fatto chea scuola dormo(tranne dalle 10.45 fino alle 11(W L'INTERVALLO)

46Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Lun Ott 15, 2012 5:05 pm

Giulia_99

Giulia_99
Nomade
Nomade

Anche io voglio pertecipare, non sono ancora stata truffata fino ad adesso per fortuna, ma non voglio che succeda, quindi se posso anche io vorrei partecipare...anche nel gioco sono Giulia_99!!
Ciaooo!!! cheers :lol!:

47Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Lun Ott 15, 2012 5:11 pm

Giulia_99

Giulia_99
Nomade
Nomade

Scusate una cosa, ho letto sul sito del movimento 5 stelle anti-truffa, che nel piano B non si vogliono più far comprare i pass con i soldi veri, ma ci sono altri modo per ottenerli anche con gli Equus, anche se sono un pò costosi!! Ma sopratutto, se non ci sarebbero più le persone che pagano con i soldi veri, probabilmente non ci sarebbe neanche il gioco... Sad Quindi a me basta che il gioco sia gratis, che è già una gran cosa, ma soprattutto, è una scelta di chi li compra, nessuno li obbliga!! Crying or Very sad

48Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Lun Ott 15, 2012 6:15 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Concordo con te Giulia...comunque,sono aperte le candidature per amministratori!
Dobbiamo decidere chi sarà il nuovo,mettendoci d'accordo.L'amministratore deve essere:
serio,responsabile,affidabile,deve andare almeno una volta al giorno sul forum dell'associazione e sul gioco e deve odiare i truffatori xD
Chi vuole candidarsi scriva:"Io sono disponibile!"
Se ho dimenticato una qualità per il nostro amministratore,fatemelo notare!!!

In ogni caso,Io sono disponibile!!!!

49Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty posso Sab Ott 20, 2012 7:18 pm

elisa porta


.ʊ.
.ʊ.

possoo partecipare anche io ??

http://elisaportahowrse.webnode.it/

50Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori - Pagina 2 Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Ven Nov 02, 2012 8:05 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

ATTENZIONE ! Si aggira ladro di accaunt ! Una mia amica e stata derubata ! Gli hanno messo tutti i cavalli nel rifugio sicuro e tolto gli amici ! Attenzione !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.