Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori

+13
valentin-pepe
Teodor
martina 24
charme-mela99
Claudia Falk 25
DarkDragonite70
k4t22
Niuta
.:°Chiaretta°:.
Kekkina98
Shi
belvaccia99
nanana
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Ven Mag 18, 2012 7:57 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

Chi di voi non è stato truffato neanche 1 volta?La maggiorparte su howrse è stata truffata,allora ho creato il Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori,noi abbiamo un piano Top Secret che finalmente toglierà la criminalità su questo stupendo gioco,ma per farlo c'è bisogno di un grande numero di giocatori,perchè dobbiamo ribellarci contro questi truffatori Mad Evil or Very Mad .Le iscrizioni saranno sempre aperte.

2Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Ven Mag 18, 2012 8:28 pm

Ospite


Ospite

ci sto!!! come funziona??'

3Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Ven Mag 18, 2012 8:40 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

per adesso basta trovare altri giocatori,e poi passaremo alla fase 2

4Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Mag 19, 2012 5:00 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

cara nanana,vorrei poter entrarne a far parte anch'io,perchè credo che Howrse debba essere solamente un luogo dove la gente può divertirsi con i cavalli senza la costante paura di ladri...quindi CI STO Very Happy
P.S.in gioco sono sempre belvaccia99,rimaniamo in contatto!

5Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Mag 19, 2012 8:16 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Anche io ci sto!!! Creerò una sezione apposita sul forum per il movimento!!! Smile

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

6Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Mag 19, 2012 10:14 am

Ospite


Ospite

Anche io,grazie,io sono stata truffata,mi hanno truffato l'account Evil or Very Mad Twisted Evil

7Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Mag 19, 2012 10:54 am

Kekkina98

Kekkina98
Divino
Divino

Anche io ci sto...ci spiegherai poi...

8Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Mag 19, 2012 1:13 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

grazie a tutti,non pensavo che così tante persone in questo forum volessero participare Crying or Very sad Sad Very Happy

9Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Mag 19, 2012 1:15 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

per adesso copiate l'immagine dell'associazione dalla mia presentazione e vi spiegherò tutto in game
P.S. scusate se non ho messo l'immagine qui ma non so come si fa :lol!:

10Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Mag 19, 2012 8:24 pm

Ospite


Ospite

Io la foto l'ho copiata,guarda se va bene

11Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Mag 19, 2012 9:19 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

va benissimo sunny

12Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Dom Mag 20, 2012 1:08 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

chi ha letto il messaggio sa il piano,ma mi è venuta un'idea,quel piano sarà il piano B,per adesso io direi di mandare un ticket di idee per migliorare howrse,così scrivere come ho detto gli scambi tra cavallo e oggetto e una sicurezza maggiore per gli account,e se saremo in tanti a mandare questo messaggio forse potremmo dire addio alle truffe!!! cheers

13Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mar Mag 22, 2012 3:49 pm

Ospite


Ospite

Brava,buona idea Razz Razz Razz Twisted Evil Così addio truffeeeeeeeeeeeeee!!!!

14Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mer Mag 23, 2012 1:57 pm

Ospite


Ospite

vorrei partecipare anche io perchè mi hanno truffato una giumenta ma l'ho ripresa ma ad un prezzone 50.000 equus e 2 pass Evil or Very Mad Evil or Very Mad affraid

15Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mer Mag 23, 2012 3:10 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Ci sto anche io!
Rimaniamo in contatto ;D Su Howrse sono .:°Chiaretta°:.

Ottima idea, in ogni caso u_u

16Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Mag 26, 2012 12:51 pm

Ospite


Ospite

Ci starei anche io, sempre se le iscrizioni sono ancora aperte.
Comunque ottima idea davvero.

17Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Mag 26, 2012 2:40 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

ok,le iscrizioni sono sempre aperte Very Happy chi è iscritto all'associazione per favore si iscrivi anche a il forum Very Happy http://antitruffahowrse.forumattivo.it/

18Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Mag 26, 2012 3:02 pm

Ospite


Ospite

Io mi sono iscritta.

19Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Sab Mag 26, 2012 4:03 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

grazie mille Very Happy

20Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Anche io partecipooo! Dom Mag 27, 2012 6:01 pm

Niuta

Niuta
Cavallo
Cavallo

Ehi,aspettate! Smile
Anche io voglio partecipare..mi hanno truffata e ho dovuto aprire un'altro account...bhè è una lunga storia,ma vorrei entrare nell'associazione!Posso?

21Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mar Mag 29, 2012 6:50 pm

k4t22

k4t22
.ʊ.
.ʊ.

ciao, anche io vorrei far parte di questa associazione anti-truffa, posso?
ps.nel gioco sono k4t22 Smile

22Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Mar Mag 29, 2012 8:19 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

si potete tutti,non serve neanche che me lo diciate,basta iscriversi al forum e mettere l'immagine dell'associazione che trovate nel forum Very Happy

23Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Lun Giu 11, 2012 8:34 am

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

A me mi stavano per truffare l'account! Comunque potrei entrare anche io? Però scrivendo che faccio parte quando mi tolgono la sospensione da Howrse...

http://animalsforum.forumattivo.it/

24Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Lun Giu 11, 2012 12:24 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Posso entrare anche io?A me hanno rubato un cavallo vampiro!!! Evil or Very Mad
VENDETTA! Twisted Evil

25Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Empty Re: Movimento 5 Stelle Anti-Truffatori Lun Giu 11, 2012 6:29 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

si certo,tutti possono entrare Very Happy quindi perfavore segnalete chi vi ha truffato sul forum

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.