Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova Razza

+10
Fiamma_95
elikettina
Niuta
AmilyCristal
DarkDragonite70
Fiorini1998
nanana
Claudia Falk 25
belvaccia99
Shi
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Nuova Razza - Pagina 4 Empty Re: Nuova Razza Dom Giu 24, 2012 11:14 am

charlie97

charlie97
Selvaggio
Selvaggio

@Fiamma_95 ha scritto
Sono d'accordo per l'introduzione del Maremmano, dell'Haflinger e dell'Anglo-Arabo.
Il Marwari esiste già, ma non è proprio autoctona, anzi

Con i Falabella (pony normali) si farebbe troppa confusione, e poi nella realtà non si possono nemmeno montare, quindi sarebbero inutili.
Tra i cavalli da tiro c'è già il Gypsy, e le competizioni solo per i cavalli da tiro sono già state bocciate molte volte.
Le zebre e Rocky Mountain Horse (bellissimi ) per ora non ci sono in nessuna versione, e poi esiste già il compagno di giochi Zebra.

Per gli incroci, sarebbe quasi impossibile, soprattutto nella versione Internazionale e in quella Francese; ti immagini quanti incroci diversi si potrebbero fare e quante sezioni dovrebbero creare?
Sarebbe un macello

In che edizione c'é il Marwari? I falabella normali si potrebbero allora proporre come animali da compagnia (come sono anche nella realtà). E forse si potrebbe proporre il Rocky mountain Pony (non possiamo sapere se accetteranno o no l'idea senza almeno provarci)
I cavalli da tiro possono fare dressage e sarebbe un arricchire l'assortimento di cavalli allevabili, penso che in Howrse Italia ci sia una grande abbondanza di cavalli leggeri, ma le altre categorie sono poco presenti o quasi del tutto assenti.
Per gli incroci si potrebbe allora cambiare la proposta, visto che creare un nuovo tipo per ogni incrocio si potrebbe chiedere che le razze derivanti dall'incorcio di altre due, anziché essere considerate incrocio potrebbero nascere come la razza che ne deriva (come succede con la nascita di Topazio)

77Nuova Razza - Pagina 4 Empty Re: Nuova Razza Dom Giu 24, 2012 11:54 am

giulia_horse

giulia_horse
Cavallo
Cavallo

l'ho mandato pure io!!! è una delle mie razze preferite

http://wildhorsesandhowrse.blogspot.it/

78Nuova Razza - Pagina 4 Empty Re: Nuova Razza Dom Giu 24, 2012 11:56 am

Ospite


Ospite

Anche io vorrei il Forum Idee ! Perché siamo quelli più indietro ??

79Nuova Razza - Pagina 4 Empty Re: Nuova Razza Dom Giu 24, 2012 11:59 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

charlie97 ha scritto
In che edizione c'é il Marwari? I falabella normali si potrebbero allora proporre come animali da compagnia (come sono anche nella realtà). E forse si potrebbe proporre il Rocky mountain Pony (non possiamo sapere se accetteranno o no l'idea senza almeno provarci)
I cavalli da tiro possono fare dressage e sarebbe un arricchire l'assortimento di cavalli allevabili, penso che in Howrse Italia ci sia una grande abbondanza di cavalli leggeri, ma le altre categorie sono poco presenti o quasi del tutto assenti.
Per gli incroci si potrebbe allora cambiare la proposta, visto che creare un nuovo tipo per ogni incrocio si potrebbe chiedere che le razze derivanti dall'incorcio di altre due, anziché essere considerate incrocio potrebbero nascere come la razza che ne deriva (come succede con la nascita di Topazio)

Il Marwari che io sappia c'è nella versione Internazionale e in quella Francese, Ouranos e Gaia), sia come cavallo sia come unicorno, se riesco poi metto una foto.
L'idea dei Falabella come animali da compagnia piace molto anche a me Smile.
Il Rocky Mountain Horse (non ho mai sentito parlare del pony) si potrebbe introdurre, è una razza davvero molto bella Smile.
Per i cavalli da tiro non saprei, anche perchè escluso il Gypsy Vanner o Tinker, non esiste nessun altro cavallo da tiro nelle altre versioni, e in genere i cavalli da tiro non credo che facciano dressage, ma non conoscendoli molto bene non ne sono sicura.
Per gli incroci, non mi piace molto l'idea, ma è solo una mia opinione, magari ad altri piace. Esistono razza come il Quarab (QH x Arabo), ma ad esempio incroci tra Lusitano e Paint, non li ho mai visti, e comunque non sarebbero classificabili.

80Nuova Razza - Pagina 4 Empty Re: Nuova Razza Dom Giu 24, 2012 1:06 pm

charlie97

charlie97
Selvaggio
Selvaggio

@Fiamma_95 infatti intendevo razze come Quarab, Barb (presente nelle altre versioni come l'internazionale) e altre razze..."composte"

Mi hai fatto venire un'altra Idea Fiamma_95! Incroci tra cavalli come ad esempio lusitani e paint si potrebbero richiedere con la possibilità di avere anche manti appartenenti alla razza che non prevale ad esempio un lusitano x paint = lusitano con manto pezzato, che ne dite?

81Nuova Razza - Pagina 4 Empty Re: Nuova Razza Dom Giu 24, 2012 1:32 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Barb, che razza è?

Comunque hai ragione, sarebbe bello quando si hanno degli incroci poter scegliere tra i mantelli appartanenti a tutte e due le razze. Very Happy

82Nuova Razza - Pagina 4 Empty Re: Nuova Razza Lun Giu 25, 2012 9:41 am

Ucry003

Ucry003
Pegaso
Pegaso

Ho appena inviato il ticket... chi lo sa, magari ricevendo tanti messaggi del genere li aggiungeranno!

http://daimonismo.byethost9.com/forum/index.php

83Nuova Razza - Pagina 4 Empty Re: Nuova Razza Lun Giu 25, 2012 5:54 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:Barb, che razza è?

Comunque hai ragione, sarebbe bello quando si hanno degli incroci poter scegliere tra i mantelli appartanenti a tutte e due le razze. Very Happy


Mi dispiace contraddirti,ma non sarebbe più molto realistico così,perché i cavalli non avrebbero più solo i mantelli che la razza ha anche in realtà,ma anche mantelli che non potrebbero avere (te lo immagini un Frisone maculato?!)
Quindi secondo me è meglio come è già nel gioco...



Ultima modifica di Claudia Falk 25 il Mar Giu 26, 2012 7:05 pm - modificato 1 volta.

84Nuova Razza - Pagina 4 Empty Re: Nuova Razza Lun Giu 25, 2012 7:07 pm

Ospite


Ospite

Come dice Fiamma_95 , è molto più realistico così , non mettiamoci cose che fanno sembrare il gioco... troppo fantasioso !

85Nuova Razza - Pagina 4 Empty Re: Nuova Razza Mar Giu 26, 2012 9:44 am

charlie97

charlie97
Selvaggio
Selvaggio

Infatti lo penso molto realistico e poi permette di viaggiare con la fantasia un po' di più, immaginando il puledro che nascerà... =)

86Nuova Razza - Pagina 4 Empty Re: Nuova Razza Mar Giu 26, 2012 7:04 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

A me sembra che sui manti vada bene così...comunque Dollystar,non ho capito bene cosa puoi dire:sei d'accordo con Fiamma_95 o pensi che vada bene così il gioco?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.