Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova Razza

+10
Fiamma_95
elikettina
Niuta
AmilyCristal
DarkDragonite70
Fiorini1998
nanana
Claudia Falk 25
belvaccia99
Shi
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Lun Giu 18, 2012 2:41 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

belvaccia99 ha scritto:Ragazzi e ragazze,mamme e bambini del forum oggi ho tentato di iscrivermi ad howrse su versione francese sfruttando le mie conoscienze linguistiche(alquanto scarse)ed ho scoperto che i server NON SONO PER NIENTE COLLEGATI come molti fino ad ora(compresa me)avevano creduto,infatti come prima scelta per i pony abbiamo HAFLINGER,Fjord,DARTMOOR,Welsh,NEW FOREST,POTTOK e Connemara.Invece come cavalli abbiamo,o meglio hanno LIPIZZANO,trot.francese,TROT.AMERICANO,TROT.D'ORLOV,ANGLO-ARABO,CAMARGUE(non selvaggio),PSI,PSA,appaloosa,PALOMINO(razza),Trakhener,Qh,SELLA FRANCESE,HENSON e paint-horse.
Capite?A questo punto direi:ribelliamoci è il momento di dare inizio ad una "guerra"interattiva e pacifica con la mod.per convincerla a cambiare un po' le cose,quindi amici e amiche armatevi di tastiera e ticket A RAFFICA!!!!!!!!!
belvaccia,non hai elencato tutte le razze nella versione francese,per esempio c'è anche il pottonk
ecco la lista:
Tutte le razze

cavalli

Akhal-Teke
anglo araba
Appaloosa
arabo
barba
Brumby
Camargue
frisone
Hannover
Holstein
irlandese Hunter
KWPN
Knabstrupper
Lipizzano
Lusitano
Marwari
Morgan
mustang
Nokota
Oldenburg
paint Horse
Palomino
Peruvian Paso
Purosangue inglese
Quarter Horse
sella francese
Shagya
Tinker
Trakehner
trotter americano
francese Trotter
Orlov trotter

Pony

Connemara
Dartmoor
Fjord
Sella Francese
New Forest
Pony sella belga
Pottok
Quarter Pony
Shetland
gallese

52Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Lun Giu 18, 2012 6:47 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Bhé,questo vale anche per la versione internazionale:ci sono anche lì altri cavalli,come il morgan e l'Irish Hunter

53Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Lun Giu 18, 2012 7:10 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Allora dobbiamo mandare un ticket > Invia un Commento > critica

Caro team di Howrse,
siccome i server di un gioco dovrebbero essere alla pari, noi giocatori di howrse chiediamo a voi di aggiornare quello italiano, portando anche qui tutte le razze di cavalli presenti sul server Internazionale.
Sperando che le nostre richieste vengano accolte, in tempi umani possibilmente...
Cordiali saluti

Io lo mando ora.. fatelo anche voi!!! Copiate e incollate.. deve essere uguale.. devono essere bombardati di messaggi uguali!!! Twisted Evil

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

54Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Mar Giu 19, 2012 9:53 am

elikettina


Cavallo
Cavallo

che intelligenza che ha questa ragazza confermo pienamente lol.gif" alt="Laughing" longdesc="7" />

55Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Mar Giu 19, 2012 9:58 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Shi ha scritto:Allora dobbiamo mandare un ticket > Invia un Commento > critica

Caro team di Howrse,
siccome i server di un gioco dovrebbero essere alla pari, noi giocatori di howrse chiediamo a voi di aggiornare quello italiano, portando anche qui tutte le razze di cavalli presenti sul server Internazionale.
Sperando che le nostre richieste vengano accolte, in tempi umani possibilmente...
Cordiali saluti

Io lo mando ora.. fatelo anche voi!!! Copiate e incollate.. deve essere uguale.. devono essere bombardati di messaggi uguali!!! Twisted Evil

Calma! prima di armarvi di tutto e di tutto piu ho qualcosa da aggiungere anch'io!x'D

Non solo quella nostra e "indietro"..ma anche le nuove di quest'anno!
Ucrania, Lettonia ....non hanno persino la specialità Western!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Vogliamo parità da tutte le versioni!! non solo quella nostra Evil or Very Mad

56Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Mar Giu 19, 2012 10:01 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Ma AmilyCristal,noi possiamo agire solo sul nostro server purtroppo,a meno che qualc'uno non sappia parlare il lettone o l'ucraino.

57Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Mar Giu 19, 2012 10:05 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Ops.....vero x'D
però non dovremmo specificare solo la "versione italiana"...ma almeno anche specificare le altre che hanno almeno 1 anno (quindi piu giovani delle altre come spagnola, francese e internazionale)

58Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Mar Giu 19, 2012 10:20 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Io intanto lavorerei per noi... infondo anche nelle altre versioni ci saranno gruppi arrabbiato come noi che si attiveranno per fare richieste come questa...

voi l'avete mandato il ticket? io si!! ma non hanno ancora risposto!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

59Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Mar Giu 19, 2012 6:42 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Concordo con @Shi...impegnamoci sulla nostra versione prima di agire sulle altre:ora invio il tiket!

60Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Mer Giu 20, 2012 12:59 am

Ospite


Ospite

Ho mandato il ticket copiando la tua frase Smile

61Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Mer Giu 20, 2012 11:55 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io non sono d'accordo nel chiedere che vengano aggiunte nuove razze sulla nostra versione, e sono anche un po' sorpresa che alcuni giocatori siano indignati (questa è solo una mia impressione) che nella versione francese ci siano più razze che sulla nostra.

E' naturale che ce ne siano di più, la versione francese (Equideow Ouranos), è stata creata nel 2005!
Anche loro hanno cominciato con poche razze come noi, e poi con concorsi e altro le hanno aggiunte un poco alla volta.

Prima di mandare ticket alla moderazione chiedendo nuove razze che tanto non aggiungeranno per ora) io credo che sarebbe meglio chiedere di avere anche noi un forum per le idee e i forum nei centri ippici.

Su Equideow i giocatori sono circa 9.300.000 e sulla versione Internazionale 8.121.000, mentre noi siamo solo 390.000, che utilità avrebbe inserire nuove razze?

62Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Mer Giu 20, 2012 12:02 pm

selly600

selly600
Pony
Pony

super idea io però preferisco l' Haflinger

63Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Mer Giu 20, 2012 6:04 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

sarebbe bello anche quello però anche io vorrei le razze...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

64Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Mer Giu 20, 2012 6:07 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Salve team di Howrse.
Vorrei porre una critica...
Ho notato che nella versione internazionale e in quella francese, c'è il forum delle idee dei giocatori e dei centri ippici.
Sarebbe carino averle anche in Howrse Italia.
Grazie dell'attenzione.

Inviato il 20 Giugno 2012, ore 20.06

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

65Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Mer Giu 20, 2012 6:08 pm

charlie97

charlie97
Selvaggio
Selvaggio

é un'idea magnifica! So che una mia amica ne sarebbe molto contenta

66Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Mer Giu 20, 2012 7:18 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Grazie mille per aver mandato al Team la mai proposta, cioè avere un forum per ogni Centro Ippico e un forum delle idee.
Se stasera ho un po' di tempo la mando anche io. Very Happy

67Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Ven Giu 22, 2012 12:11 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

mi hanno risposto così:
Salve,
La ringraziamo per la sua critica, che sarà condivisa con tutto il team di Howrse.
Vogliamo ricordarle che le razze sono le stesse, ma con i nomi tradotti o adattati alla lingua di origine.
Per esempio il French Trotter, nella nostra versione si chiama Trottatore Francese.

Buon divertimento su Howrse.

Cordiali saluti,
Il team di Howrse

68Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Ven Giu 22, 2012 12:27 pm

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Anche a me ne hanno mandato una uguale,allora ho elencato gentilmente tutte le razze che loro hanno e noi no come trot.d'Orlov,l'haflinger,trot.Americano,Camargue,ecc.

69Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Ven Giu 22, 2012 3:02 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Il Super Pony?

http://animalsforum.forumattivo.it/

70Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Ven Giu 22, 2012 3:04 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

DarkDragonite, il Super Pony non è una razza.
Forse quello che vuoi dire è il doppio pony (145cm circa di altezza), ma comunquenon è una razza, si può dire che è una sottocategoria dei pony Smile

71Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Ven Giu 22, 2012 3:51 pm

charlie97

charlie97
Selvaggio
Selvaggio

Io aggiungerei anche Maremmano, razze da tiro (con relative competizioni), marwari, zebre, Rocky mountain pony, i falabella (non come speciale, magari con un altro nome), e modifica degli incroci non come razza prevalente, ma come razza a sé stante (con varie casistiche o con una sola casistica, es. lusitano x arabo -> arabitano; hannover x holsteiner -> hansteiner; ecc. ecc.) Che ne dite? provo a mandare un tiket alla moderazione o ne facciamo uno cumulativo con tutte le proposte?

P.S. Capisco di aver avuto un sacco di idee XD

72Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Ven Giu 22, 2012 4:29 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Sono d'accordo per l'introduzione del Maremmano, dell'Haflinger e dell'Anglo-Arabo.
Il Marwari esiste già, ma non è proprio autoctona, anzi Very Happy

Con i Falabella (pony normali) si farebbe troppa confusione, e poi nella realtà non si possono nemmeno montare, quindi sarebbero inutili.
Tra i cavalli da tiro c'è già il Gypsy, e le competizioni solo per i cavalli da tiro sono già state bocciate molte volte.
Le zebre e Rocky Mountain Horse (bellissimi I love you ) per ora non ci sono in nessuna versione, e poi esiste già il compagno di giochi Zebra.

Per gli incroci, sarebbe quasi impossibile, soprattutto nella versione Internazionale e in quella Francese; ti immagini quanti incroci diversi si potrebbero fare e quante sezioni dovrebbero creare?
Sarebbe un macello Very Happy

73Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Sab Giu 23, 2012 9:37 am

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

io l'hafflinger l'ho visto,su Howrse ho visto anche una che ha creato un manto unicorno hafflinger.

http://animalsforum.forumattivo.it/

74Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Sab Giu 23, 2012 10:44 am

Ospite


Ospite

A me hanno risposto nello stesso modo !!

75Nuova Razza - Pagina 3 Empty Re: Nuova Razza Dom Giu 24, 2012 8:27 am

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Ache a me... Sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.