Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

nuova competizione-Polo

2 partecipanti

Vi piace

nuova competizione-Polo Vote_lcap100%nuova competizione-Polo Vote_rcap 100% [ 3 ]
nuova competizione-Polo Vote_lcap0%nuova competizione-Polo Vote_rcap 0% [ 0 ]
nuova competizione-Polo Vote_lcap0%nuova competizione-Polo Vote_rcap 0% [ 0 ]
nuova competizione-Polo Vote_lcap0%nuova competizione-Polo Vote_rcap 0% [ 0 ]
nuova competizione-Polo Vote_lcap0%nuova competizione-Polo Vote_rcap 0% [ 0 ]
Voti totali : 3


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1nuova competizione-Polo Empty nuova competizione-Polo Lun Lug 23, 2012 2:35 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

non so ancora a quale cavallo possa essere utile ma possiamo lavoraci insieme,il cavallo avrà bisogno di resistenza indubbiamente ma le altre abilità?

2nuova competizione-Polo Empty Re: nuova competizione-Polo Lun Lug 23, 2012 2:56 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Allora,secondo me:
-Resistenza
-Galoppo
-Salto

3nuova competizione-Polo Empty Re: nuova competizione-Polo Lun Lug 23, 2012 4:21 pm

Ospite


Ospite

Secondo me potrebbe anche essere:
-Resistenza
-Galoppo
-velocità

4nuova competizione-Polo Empty Re: nuova competizione-Polo Lun Lug 23, 2012 5:14 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Night Horse ha scritto:Secondo me potrebbe anche essere:
-Resistenza
-Galoppo
-velocità

Mah,non c'è un cavallo forte in resistenza e in velocità,è come trotto e galoppo,non li puoi mettere insieme...(l'eccezione è nel dressage)

Lo dico sennò ci sarebbero già 2 competizioni fatte apposta per i lusitani,che hanno già una genetica fortissima,invece per frisoni e altre razze meno sviluppate ne hanno al massimo una,sempre se c'è...

5nuova competizione-Polo Empty Re: nuova competizione-Polo Lun Lug 23, 2012 5:30 pm

Ospite


Ospite

Verissimo, lo avevo scritto solo perchè nel polo reale si utilizzano questi criteri o almeno penso.
Ma il tuo ragionamento è più che giusto.

6nuova competizione-Polo Empty Re: nuova competizione-Polo Lun Lug 23, 2012 6:02 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

Night Horse ha scritto:Verissimo, lo avevo scritto solo perchè nel polo reale si utilizzano questi criteri o almeno penso.
Ma il tuo ragionamento è più che giusto.
Io credo che nel polo serva più la resistenza che la velocità,e poi il cavallo deve sopportare lo sforzo e saper gestire le energie e qualche volta viene anche colpito dalla mazza,allora ho pensato
resistenza,galoppo,preparazione,ma facendo un pò di ricerche ho visto altre andature del cavallo,che dite le potremmo chiedere?

7nuova competizione-Polo Empty Re: nuova competizione-Polo Lun Lug 23, 2012 6:04 pm

Ospite


Ospite

Sì in effetti sarebbe perfetto con la preparazione.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.