Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ticket

+8
lady clawdeen
Claudia Falk 25
Elyn05
Ombris
.Francy.
MaraMastrullo
Teodor
belvaccia99
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Cosa ne pensate?

Ticket - Pagina 2 Vote_lcap85%Ticket - Pagina 2 Vote_rcap 85% [ 11 ]
Ticket - Pagina 2 Vote_lcap15%Ticket - Pagina 2 Vote_rcap 15% [ 2 ]
Voti totali : 13


Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Dom Ott 21, 2012 2:53 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Io ho inviato questo:''Salve Team di Howrse,ho visto che ad alcuni rispondete sempre allo stesso modo,poi non cambia mai nulla quando si inviano dei suggerimenti.
Cordiali saluti a voi e all'amministratore.''

http://animalsforum.forumattivo.it/

27Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Dom Ott 21, 2012 3:03 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

A me sembra che dovevi mettere più informazioni,guarda il ticket di belvaccis com'è Wink

PS:Puoi anche modificare il post(aggiungendo parti nuove),non c'è bisogno che ci aggiorni ogni 3 secondi su cosa hai fatto o cosa stai facendo....

28Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Mer Ott 24, 2012 6:53 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Vedo c-che mi hanno risposto s-sennò sono fritta...

http://animalsforum.forumattivo.it/

29Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Mer Ott 24, 2012 7:04 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Guardate che mi hanno risposto:
''Salve,

la ringraziamo per averci contattato.

La informiamo che dietro il gioco di Howrse esiste una grande squadra che lavora duramente e con molta attenzione per garantire a voi

giocatori il minor numero di problemi e il miglior divertimento.

Per questo motivo, anche quando rispondiamo alle vostre richieste leggiamo sempre con attenzione i messaggi e cerchiamo di rispondere al

meglio.

Se a volte avete riscontrato delle risposte simili, è perchè i problemi riscontrati sono gli stessi, e quindi, riteniamo giusto rispondere

nello stesso modo.

Intanto, le assicuro che tutte le vostre segnalazioni vengono prese in esame dal nostro team e dai nostri sviluppatori, ma è chiaro che i

cambiamenti ed i miglioramenti non possono avvenire in tempi rapidissimi, perchè richiedono un lavoro di analisi ed impelmentazione che non

può essere svolto in pochi giorni!

Ci auguriamo che riporrà maggior fiducia in Howrse e nella nostra squadra.

Buon divertimento!

Cordiali saluti,

Il team di Howrse''
Io sottolinerei:''leggiamo con attenzione tutti i vostri ticket''. Allora perché rispondete allo stesso modo? Ci deve essere un motivo!

http://animalsforum.forumattivo.it/

30Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Mer Ott 24, 2012 7:09 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Scusa Dark, il motivo per cui rispondono sempre uguale te lo ha chiaramente scritto, leggi con attenzione.
In fondo non hanno tutti i torti, se dovessero rispondere in modo personale a ogni ticket che viene loro inviato non finirebbero più...

31Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Gio Ott 25, 2012 1:17 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Concordo con Fiamma,Dark:Hanno scritto perchè!
Ora sì che sono soddisfatta!

32Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Gio Ott 25, 2012 2:29 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Ma siete sicuri? Siete sicuri che la Owlient italiana cercherà di far vedere che l'Italia è meglio della Francia e si risolverà tutto a meraviglia?

http://animalsforum.forumattivo.it/

33Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Gio Ott 25, 2012 2:55 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Questo mi sembra un po' razzismo Dark! scratch

34Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Gio Ott 25, 2012 3:10 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

DarkDragonite70 ha scritto:Ma siete sicuri? Siete sicuri che la Owlient italiana cercherà di far vedere che l'Italia è meglio della Francia e si risolverà tutto a meraviglia?

Dark, non esiste alcuna Owlient italiana.
Esiste questa compagnia chiamata Owlient che ha sede a Parigi e che si occupa di gestire tutti i giochi che ha creato, oltre a essere socia anche con aziende come la Ubisoft se non sbaglio.
In questa sede di Parigi lavorano programmatori, traduttorie altri che si occupano credo a gruppi di ogni versione (Italiana, Francese, Tedesca,...), ma l'amministrazione è una sola, non mi sembra proprio che ci siano altre sedi in giro per il mondo.
Poi naturalmente in ogni versione vengono scelti degli Amministratori (nella versione italiana non ci sono, ma avrebbero il nome in blu) e dei moderatori (nome verde), ma queste categorie NON sono pagate dalla Owlient.

Quindi per concludere, non esiste nessuna Owlient francese o italiana, ma una Owlient sola che gestisce il gioco.
Il motivo pec ui ti rispondono in italiano è perchè ci saranno delle persone che lo sanno e traducono...

35Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Gio Ott 25, 2012 3:36 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:
DarkDragonite70 ha scritto:Ma siete sicuri? Siete sicuri che la Owlient italiana cercherà di far vedere che l'Italia è meglio della Francia e si risolverà tutto a meraviglia?

Dark, non esiste alcuna Owlient italiana.
Esiste questa compagnia chiamata Owlient che ha sede a Parigi e che si occupa di gestire tutti i giochi che ha creato, oltre a essere socia anche con aziende come la Ubisoft se non sbaglio.
In questa sede di Parigi lavorano programmatori, traduttorie altri che si occupano credo a gruppi di ogni versione (Italiana, Francese, Tedesca,...), ma l'amministrazione è una sola, non mi sembra proprio che ci siano altre sedi in giro per il mondo.
Poi naturalmente in ogni versione vengono scelti degli Amministratori (nella versione italiana non ci sono, ma avrebbero il nome in blu) e dei moderatori (nome verde), ma queste categorie NON sono pagate dalla Owlient.

Quindi per concludere, non esiste nessuna Owlient francese o italiana, ma una Owlient sola che gestisce il gioco.
Il motivo pec ui ti rispondono in italiano è perchè ci saranno delle persone che lo sanno e traducono...

Wow,esperienza personale la tua?XD

36Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Gio Ott 25, 2012 3:44 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Teodor ha scritto:
Fiamma_95 ha scritto:
DarkDragonite70 ha scritto:Ma siete sicuri? Siete sicuri che la Owlient italiana cercherà di far vedere che l'Italia è meglio della Francia e si risolverà tutto a meraviglia?

Dark, non esiste alcuna Owlient italiana.
Esiste questa compagnia chiamata Owlient che ha sede a Parigi e che si occupa di gestire tutti i giochi che ha creato, oltre a essere socia anche con aziende come la Ubisoft se non sbaglio.
In questa sede di Parigi lavorano programmatori, traduttorie altri che si occupano credo a gruppi di ogni versione (Italiana, Francese, Tedesca,...), ma l'amministrazione è una sola, non mi sembra proprio che ci siano altre sedi in giro per il mondo.
Poi naturalmente in ogni versione vengono scelti degli Amministratori (nella versione italiana non ci sono, ma avrebbero il nome in blu) e dei moderatori (nome verde), ma queste categorie NON sono pagate dalla Owlient.

Quindi per concludere, non esiste nessuna Owlient francese o italiana, ma una Owlient sola che gestisce il gioco.
Il motivo pec ui ti rispondono in italiano è perchè ci saranno delle persone che lo sanno e traducono...

Wow,esperienza personale la tua?XD

Non è esperienza personale (non ho mai fatto parte del team del gioco), solo che conosco bene il gioco e non scrivo messaggio a caso...

37Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Gio Ott 25, 2012 4:03 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:
Teodor ha scritto:
Fiamma_95 ha scritto:
DarkDragonite70 ha scritto:Ma siete sicuri? Siete sicuri che la Owlient italiana cercherà di far vedere che l'Italia è meglio della Francia e si risolverà tutto a meraviglia?

Dark, non esiste alcuna Owlient italiana.
Esiste questa compagnia chiamata Owlient che ha sede a Parigi e che si occupa di gestire tutti i giochi che ha creato, oltre a essere socia anche con aziende come la Ubisoft se non sbaglio.
In questa sede di Parigi lavorano programmatori, traduttorie altri che si occupano credo a gruppi di ogni versione (Italiana, Francese, Tedesca,...), ma l'amministrazione è una sola, non mi sembra proprio che ci siano altre sedi in giro per il mondo.
Poi naturalmente in ogni versione vengono scelti degli Amministratori (nella versione italiana non ci sono, ma avrebbero il nome in blu) e dei moderatori (nome verde), ma queste categorie NON sono pagate dalla Owlient.

Quindi per concludere, non esiste nessuna Owlient francese o italiana, ma una Owlient sola che gestisce il gioco.
Il motivo pec ui ti rispondono in italiano è perchè ci saranno delle persone che lo sanno e traducono...

Wow,esperienza personale la tua?XD

Non è esperienza personale (non ho mai fatto parte del team del gioco), solo che conosco bene il gioco e non scrivo messaggio a caso...

Si si,ovvio che non intendevo che facessi parte del team di giocoXD

38Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Gio Ott 25, 2012 6:07 pm

Giulia_99

Giulia_99
Nomade
Nomade

MaraMastrullo ha scritto:io vorrei che almeno aprissero un forum idee anche da noi,con magari un moderatore in più,così almeno si tolgono di mezzo la "scocciatura" di ricevere i nostri tiket
questa si che è una bella idea!! E poi secondo me una moderatrice in più non uccide...riuscirebbero a tenere la situazione più sottocontrollo...ma, questo non centra molto, ma non vi sembra che Shoutern Comfort, o come si chiama, non faccia mai niente?Io non la vedo mai sul Forum.... Question

39Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Gio Ott 25, 2012 6:41 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Giulia_99 ha scritto:
MaraMastrullo ha scritto:io vorrei che almeno aprissero un forum idee anche da noi,con magari un moderatore in più,così almeno si tolgono di mezzo la "scocciatura" di ricevere i nostri tiket
questa si che è una bella idea!! E poi secondo me una moderatrice in più non uccide...riuscirebbero a tenere la situazione più sottocontrollo...ma, questo non centra molto, ma non vi sembra che Shoutern Comfort, o come si chiama, non faccia mai niente?Io non la vedo mai sul Forum.... Question

Come scritto sulla sua pagina,ha avuto dei problemi,in gestione del suo account c'è la mod koory^^

40Ticket - Pagina 2 Empty Re: Ticket Ven Ott 26, 2012 5:06 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Forte,2 mod in una! xD

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.