Non sei connesso Connettiti o registrati

Ticket

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Cosa ne pensate?

85% 85% [ 11 ]
15% 15% [ 2 ]
Totale dei voti : 13

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Ticket il Mer Set 26, 2012 12:13 pm

belvaccia99

Divino
Divino
Salve a tutti vorrei mandare un ticket al team di moderazione con il seguente messaggio:
"Gentile team di howrse,ogni volta che inviamo un ticket per aiutare a migliorare il gioco rispondete allo stesso modo,sempre e alla fine non cambia mai nulla. Inoltre volevo sapere se almeno li leggeste o quantomeno gli deste un'occhiata ogni tanto,invio questa critica perché trovo sia inutile aprire uno spazio per contattare il team di moderazione se poi quest'ultimo non prende neanche in considerazione le critiche fatte,auguro comunque cordiali saluti"
Secondo voi rischio a mandarlo?Cosa ne pensate?Credete che lo leggeranno?Lo invierete?Commentate,postate e datemi la vostra opinione,spiegate le vostre risposte,è importante.

2 Re: Ticket il Mer Set 26, 2012 12:56 pm

Teodor

Divino
Divino
Io lo invio,poi non si dovrebbero arrabbiare perché è la pura verità.è colpa loro se sono dei pelandroni

3 Re: Ticket il Mer Set 26, 2012 6:21 pm

MaraMastrullo

Divino
Divino
Teodor ha scritto:Io lo invio,poi non si dovrebbero arrabbiare perché è la pura verità.è colpa loro se sono dei pelandroni
si infatti,tanto non ti possono impiccare se lo invii,questo è un paese libero xD

4 Re: Ticket il Gio Set 27, 2012 5:30 pm

Teodor

Divino
Divino
MaraMastrullo ha scritto:
Teodor ha scritto:Io lo invio,poi non si dovrebbero arrabbiare perché è la pura verità.è colpa loro se sono dei pelandroni
si infatti,tanto non ti possono impiccare se lo invii,questo è un paese libero xD

XDXD

5 Re: Ticket il Gio Set 27, 2012 5:58 pm

.Francy.

Selvaggio
Selvaggio
prova.. a non credo cambi molto! se non danno ascolto ai tiket non credo che diano ascolto al tuo.. comunque provaci, tanto non costa nulla no??!?!?!?!?! facci sapere poi! Wink Smile

6 Re: Ticket il Gio Set 27, 2012 7:20 pm

Ombris

Divino
Divino
mi sembra che Shi gli aveva già scritto una cosa del genere e avevano risposto che non possono inviare un messaggio diverso ad ogni critica e consiglio perchè ne ricevono troppi, cosa che trovo più che comprensibile:)

7 Re: Ticket il Gio Set 27, 2012 7:39 pm

Teodor

Divino
Divino
Ombris ha scritto:mi sembra che Shi gli aveva già scritto una cosa del genere e avevano risposto che non possono inviare un messaggio diverso ad ogni critica e consiglio perchè ne ricevono troppi, cosa che trovo più che comprensibile:)

Ok,ma Owlient paga i suoi dipendenti per fare qiesto,quindi li dovrebbero guardare...

8 Re: Ticket il Gio Set 27, 2012 7:42 pm

MaraMastrullo

Divino
Divino
io vorrei che almeno aprissero un forum idee anche da noi,con magari un moderatore in più,così almeno si tolgono di mezzo la "scocciatura" di ricevere i nostri tiket

9 Re: Ticket il Gio Set 27, 2012 7:49 pm

Elyn05

Divino
Divino
Teodor ha scritto:
Ombris ha scritto:mi sembra che Shi gli aveva già scritto una cosa del genere e avevano risposto che non possono inviare un messaggio diverso ad ogni critica e consiglio perchè ne ricevono troppi, cosa che trovo più che comprensibile:)

Ok,ma Owlient paga i suoi dipendenti per fare qiesto,quindi li dovrebbero guardare...

Sicuramente i dipendenti della Owlient hanno altro da fare che stare una giornata a rispondere a tutti i consigli e le critiche degli utenti, tenendo anche conto che Howrse è un gioco complicato Wink
Inoltre, da una parte non si vuole spendere per comprare pass ma dall'altra si vogliono sempre più funzioni ecc: non è qualcosa di incongruente? Nessuno lavora gratis Wink

10 Re: Ticket il Gio Set 27, 2012 8:16 pm

Teodor

Divino
Divino
Elyn05 ha scritto:
Teodor ha scritto:

Sicuramente i dipendenti della Owlient hanno altro da fare che stare una giornata a rispondere a tutti i consigli e le critiche degli utenti, tenendo anche conto che Howrse è un gioco complicato Wink
Inoltre, da una parte non si vuole spendere per comprare pass ma dall'altra si vogliono sempre più funzioni ecc: non è qualcosa di incongruente? Nessuno lavora gratis Wink

Ma io sono con i giocatori che comprano i pass,senza di loro non ci sarebbe Howrse.(non sono un pass-buyer)

11 Re: Ticket il Mer Ott 03, 2012 5:16 pm

belvaccia99

Divino
Divino
Vi hanno risposto???

12 Re: Ticket il Dom Ott 14, 2012 3:58 pm

Claudia Falk 25

Divino
Divino
Pensavamo lo inviassi tu! xD xD xD xD xD

13 Re: Ticket il Mar Ott 16, 2012 3:57 pm

lady clawdeen

Selvaggio
Selvaggio
io lo invio! mica posono toglierti opzioni per un tiket. e non credo neanche che arriverà l' FBI a casa mia dicendomi: tu sai troppo ormai.
e mi cancelleranno la memoria! è colpa loro se ci mandano risposte già impostate e preferiscono fare la fila alla macchinetta del caffè anzichè aprire i nostri ticket.
ora scusatemi, devo inviare un ticket!

14 Re: Ticket il Mar Ott 16, 2012 4:40 pm

Teodor

Divino
Divino
lady clawdeen ha scritto:io lo invio! mica posono toglierti opzioni per un tiket. e non credo neanche che arriverà l' FBI a casa mia dicendomi: tu sai troppo ormai.
e mi cancelleranno la memoria! è colpa loro se ci mandano risposte già impostate e preferiscono fare la fila alla macchinetta del caffè anzichè aprire i nostri ticket.
ora scusatemi, devo inviare un ticket!

Bella quella della macchinetta del caffèXD.
PS:Concordo,non fanno niente,pi riceveranno uno stipendio...Shocked

15 Re: Ticket il Mar Ott 16, 2012 4:56 pm

Claudia Falk 25

Divino
Divino
Sì,è vero...forte la risposta lady!

16 Re: Ticket il Mar Ott 16, 2012 5:00 pm

lady clawdeen

Selvaggio
Selvaggio
*si inchina* grazie!

17 Re: Ticket il Mar Ott 16, 2012 5:04 pm

Claudia Falk 25

Divino
Divino
Ehehehehehehe...non c'è bisogno degli inchini! xD

18 Re: Ticket il Mar Ott 16, 2012 5:07 pm

lady clawdeen

Selvaggio
Selvaggio
XD

19 Re: Ticket il Sab Ott 20, 2012 1:17 pm

Claudia Falk 25

Divino
Divino
Eheheheheheheheheheheheheheheh...

20 Re: Ticket il Sab Ott 20, 2012 7:00 pm

DarkDragonite70

Divino
Divino
Io non ho opnioni... In più ho pa-pa-pa-paura a inviarlo|

http://animalsforum.forumattivo.it/

21 Re: Ticket il Sab Ott 20, 2012 7:01 pm

DarkDragonite70

Divino
Divino
Macchinetta del caffè X,D

22 Re: Ticket il Dom Ott 21, 2012 7:14 am

valentin-pepe

Divino
Divino
belvaccia99 ha scritto:Salve a tutti vorrei mandare un ticket al team di moderazione con il seguente messaggio:
"Gentile team di howrse,ogni volta che inviamo un ticket per aiutare a migliorare il gioco rispondete allo stesso modo,sempre e alla fine non cambia mai nulla. Inoltre volevo sapere se almeno li leggeste o quantomeno gli deste un'occhiata ogni tanto,invio questa critica perché trovo sia inutile aprire uno spazio per contattare il team di moderazione se poi quest'ultimo non prende neanche in considerazione le critiche fatte,auguro comunque cordiali saluti"
Secondo voi rischio a mandarlo?Cosa ne pensate?Credete che lo leggeranno?Lo invierete?Commentate,postate e datemi la vostra opinione,spiegate le vostre risposte,è importante.

1- Non rischi a mandarlo, secondo me.
2- Penso che sia un ottima idea inviarlo.
3- No, non penso lo leggeranno ( scusa se faccio la pessimista ma non penso che questo sarà il tiket fortunato con una risposta diversa ).
4- Sì, l'ho già inviato.

http://valentin-pepe-blog.webnode.it/

23 Re: Ticket il Dom Ott 21, 2012 2:32 pm

Teodor

Divino
Divino
@Dark :Se non hai opinioni allora perchè hai scritto il messaggio?XD

24 Re: Ticket il Dom Ott 21, 2012 2:45 pm

DarkDragonite70

Divino
Divino
Teodor ha scritto:@Dark :Se non hai opinioni allora perchè hai scritto il messaggio?XD
Sai? A questa domanda non ti so rispondere :xD:

25 Re: Ticket il Dom Ott 21, 2012 2:46 pm

DarkDragonite70

Divino
Divino
Ok lo invio...

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: