Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ticket:Piccole animazioni

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ticket:Piccole animazioni Empty Ticket:Piccole animazioni Mer Set 19, 2012 6:24 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Salve a tutti!
Che ne dite di mettere un paio di animazioni ad Howrse oltre a UFO che volano?
Possiamo mettere,che ne so,far competere il cavallo con le frecce della tastiera! Così negli obbiettivi è molto facile!
Oppure animare il cavallo e l'animale da compagnia (se lo tiene ancora).
Capito?
Per altre idee,scriviamo un po' qui!
Buon gioco e grazie dell'attenzione!

http://animalsforum.forumattivo.it/

2Ticket:Piccole animazioni Empty Re: Ticket:Piccole animazioni Mer Set 19, 2012 8:20 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

A me sembra inutile,a me già basta e avanza con gli ufo,poi non so...

3Ticket:Piccole animazioni Empty Re: Ticket:Piccole animazioni Gio Set 20, 2012 7:08 am

Shi

Shi
Admin
Admin

no beh sarebbe carino che tipo quando dai d mangiare al cavallo si vede comparire il fieno e lui si abbassa e mangia oppure quando lo strigli compare una mano e tu con il mouse lo strigli e quando beve appare l'abbeveratoio e lui beve..
però diventerebbe complicato far in modo che anche i manti di mela d'orata si muovano...
sarebbe bello ma difficile che lo accettino... avrebbero da fare un lavoro enorme!!
comunque sarebbe fantastico!! I love you

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

4Ticket:Piccole animazioni Empty Re: Ticket:Piccole animazioni Gio Set 20, 2012 2:08 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

hanno già proposto una cosa simile sulla versione francese,comunque sono già abbastanza le animazioni delle stelline,le bolle ecc... perchè io faccio un gioco online che è tipo howrse ma ha le animazioni per ogni azione,io le ho rimosse dalle preferenze perchè mi rallentavano mentre nutrivo,lavavo ecc...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.