Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripopolare il Mondo

+8
.:°Chiaretta°:.
belvaccia99
Amy.98
Shi
AmilyCristal
Elyn05
Ombris
Fiamma_95
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 11:57 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

sì, non è possibile scambiare gli oggetti "con scadenza" (sembrano yogurt XD)

52Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 12:03 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

O mamma *-* E io che ci faccio con questo pacchetto di Nyx *-* Adesso?
Io in ogni caso l'avrei scambiato con le pietre perché ne ho più bisogno ;D E l'acqua a chi l'ammollo?!? Le cavolate di Howrse ._.

53Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 12:46 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

.:°Chiaretta°:. ha scritto:O mamma *-* E io che ci faccio con questo pacchetto di Nyx *-* Adesso?
Io in ogni caso l'avrei scambiato con le pietre perché ne ho più bisogno ;D E l'acqua a chi l'ammollo?!? Le cavolate di Howrse ._.

Anch'io XD visto che ho la bilancia di Temi (Meno male che questo non e limitato ='D) scambiavo il pacchetto con 2 braccia....che mi servono fin troppo D:

54Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 12:47 pm

Amy.98

Amy.98
Speciale
Speciale

si infatti stupida cosa..bisogna avere il cavallo giusto a cui metterlo ._.

55Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 12:56 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Già... potevano farli scambiare...

Comunque ragazze/i penso che vincerò venere!!!
Mi mancano esattamente 3 cavalli nel difficile e li passerò con i jolly siccome soo di 3 nazioni diverse e poi per quelli dell'élite userò l'unico jolly ì, per l'altro 10 pass che sono riuscita a rimediare e poi sacrificherò un cavallo.. spero non lo speciale o il selvaggio...

Ora ho due domande:
- nel caso debba scegliere cosa mi consigliate di liberare: Il falabella o il Konik?
- Mi servono punti età.. mi aiutate?? Pls.. so che non c'entra ma mi servono davvero!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

56Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 1:02 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Giusto! Ce la bilancia! Sia ringraziato il cielo =D Posso scambiarla con due pietre, che servono fin troppo a me... Le braccia non le utilizzo molto x'D
Guarda, Shi, io ti consiglio il falabella se devi liberare uno dei due ;D Per i punti età non ti posso aiutare >.< Devo invecchiare un cavallo immortale di 34 anni circa a 50 e 2 mesi [partita da 3 anni e 6 mesi d'età >.<]

57Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 1:12 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

.:°Chiaretta°:. ha scritto:Giusto! Ce la bilancia! Sia ringraziato il cielo =D Posso scambiarla con due pietre, che servono fin troppo a me... Le braccia non le utilizzo molto x'D
Guarda, Shi, io ti consiglio il falabella se devi liberare uno dei due ;D Per i punti età non ti posso aiutare >.< Devo invecchiare un cavallo immortale di 34 anni circa a 50 e 2 mesi [partita da 3 anni e 6 mesi d'età >.<]

ehm..."scambiavo"...non si può scambiare neanche con la bilancia! D:

58Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 1:16 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

AmilyCristal ha scritto:
.:°Chiaretta°:. ha scritto:Giusto! Ce la bilancia! Sia ringraziato il cielo =D Posso scambiarla con due pietre, che servono fin troppo a me... Le braccia non le utilizzo molto x'D
Guarda, Shi, io ti consiglio il falabella se devi liberare uno dei due ;D Per i punti età non ti posso aiutare >.< Devo invecchiare un cavallo immortale di 34 anni circa a 50 e 2 mesi [partita da 3 anni e 6 mesi d'età >.<]

ehm..."scambiavo"...non si può scambiare neanche con la bilancia! D:


Cos....? NUOOOOOOOOHHHHH

59Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 1:21 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

mah! vi piacciono le nuove icone?

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

60Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 1:42 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

si sono molto belle Shi

61Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 2:23 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Thank! Very Happy

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

62Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 8:45 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Shi ha scritto:Già... potevano farli scambiare...

Comunque ragazze/i penso che vincerò venere!!!
Mi mancano esattamente 3 cavalli nel difficile e li passerò con i jolly siccome soo di 3 nazioni diverse e poi per quelli dell'élite userò l'unico jolly ì, per l'altro 10 pass che sono riuscita a rimediare e poi sacrificherò un cavallo.. spero non lo speciale o il selvaggio...

Ora ho due domande:
- nel caso debba scegliere cosa mi consigliate di liberare: Il falabella o il Konik?
- Mi servono punti età.. mi aiutate?? Pls.. so che non c'entra ma mi servono davvero!!

Per il livello élite ti consiglio di liberare un cavallo di 50 anni e usare il jolly giornaliero per il divino e il jolly pass per il cavallo con coccarda Smile

Comunque bella la nuova grafica Smile



Ultima modifica di Fiamma_95 il Ven Set 07, 2012 8:09 am - modificato 1 volta.

63Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Ven Set 07, 2012 8:02 am

Shi

Shi
Admin
Admin

è quello che volevo fare ma non so che cavallo mi darà il jolly élite!!!
Quello con più di 50 l'ho acquistato ieri preventivamente alla "modica" cifra di 150.000 equus
spero che il jolly non sia proprio quello!!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

64Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Ven Set 07, 2012 8:09 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Scusa Shi, volevo dire livello élite, non difficile, ho modificato il mio precedente post.

65Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Ven Set 07, 2012 8:12 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Tranquilla avevo capito!! ^^

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

66Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Ven Set 07, 2012 4:05 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Colpo di fortuna, ho ho racimolta altri 3 pass, ho un cavallo riservato per 1 pass, su 4 parti ho ricevuto 3 uni tutti con stella d'eccellenza (2 femmine e 1 maschio) e una ragazza mi darebbe altri 2 pass.

La dea bendata sta volgendo a mio favore?

67Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Ven Set 07, 2012 4:38 pm

Amy.98

Amy.98
Speciale
Speciale

come fai?anche iooooo!! Sad

68Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Ven Set 07, 2012 5:27 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Fiamma_95 ha scritto:Colpo di fortuna, ho ho racimolta altri 3 pass, ho un cavallo riservato per 1 pass, su 4 parti ho ricevuto 3 uni tutti con stella d'eccellenza (2 femmine e 1 maschio) e una ragazza mi darebbe altri 2 pass.

La dea bendata sta volgendo a mio favore?

Dai dai! Faccio il tifo!!!

Amy anche per te!!! Daiiii!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

69Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Ven Set 07, 2012 6:18 pm

Amy.98

Amy.98
Speciale
Speciale

eeeh si se nessuno mi vende uno stramaledettissimo cavallo che ha vinto una coccarda mi sa che saluto venere...e ho speso un sacchissimo di soldi xD

70Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Ven Set 07, 2012 6:33 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Amy.98 ha scritto:eeeh si se nessuno mi vende uno stramaledettissimo cavallo che ha vinto una coccarda mi sa che saluto venere...e ho speso un sacchissimo di soldi xD

Io userò il jolly da 10 pass, perchè a conti fatti il cavallo con coccarda costa molto di più.

Dai Amy, possiamo farcela! Twisted Evil

71Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Ven Set 07, 2012 7:04 pm

Amy.98

Amy.98
Speciale
Speciale

ci provo,sto per comprare un cavallo e spero di fargli vincere una coccarda!!!!! daidaidai!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

72Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Ven Set 07, 2012 7:10 pm

Amy.98

Amy.98
Speciale
Speciale

sto ballando la hula!!!!! secondo voi [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] può vincere una coccarda????? Very Happy sono straeccitata! Very Happy

73Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Sab Set 08, 2012 8:13 am

Ospite


Ospite

io sono solo al livelli medio Sad

74Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Sab Set 08, 2012 9:12 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Amy.98 ha scritto:sto ballando la hula!!!!! secondo voi [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link] può vincere una coccarda????? Very Happy sono straeccitata! Very Happy

Non si vede.. devi prendere il link aprendo la pagina del cavallo dal tuo profilo... Very Happy

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

75Ripopolare il Mondo - Pagina 3 Empty Re: Ripopolare il Mondo Sab Set 08, 2012 10:30 am

Amy.98

Amy.98
Speciale
Speciale

ma io l'ho fatto..comunque non credo,dovrei dargli più bonus,vediamo se il pacchetto di nyx fa differenze...Very Happy però stavolta venere SARà MIA!!! Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.