Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripopolare il Mondo

+8
.:°Chiaretta°:.
belvaccia99
Amy.98
Shi
AmilyCristal
Elyn05
Ombris
Fiamma_95
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Mer Set 05, 2012 2:43 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Allora ho deciso prenderò Venere!

27Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Mer Set 05, 2012 2:49 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Sì, ha ragione Ombris, è meglio Venere, il Grani non serve a nulla...

28Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Mer Set 05, 2012 4:20 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

.:°Chiaretta°:. ha scritto:... Comunque non credo, perché è specificato che danno nella Difficile e nell'elité un solo bonus giornaliero a nazione >.<

Appunto, se io oggi finisco la difficile con i cavalli che riesco ad avere e ne lascio fuori solo 5 solo con i jolly finisco il difficile e mi rimangono 3 giorni quindi 3 jolly per l'élite!! bounce Very Happy

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

29Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Mer Set 05, 2012 4:29 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Shi ha scritto:

Appunto, se io oggi finisco la difficile con i cavalli che riesco ad avere e ne lascio fuori solo 5 solo con i jolly finisco il difficile e mi rimangono 3 giorni quindi 3 jolly per l'élite!! bounce Very Happy

Non e proprio così con il livello Elitè...
hai solo un jolly per l'elitè. poi gli altri due solo cavalli

30Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Mer Set 05, 2012 5:31 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Allora non te ne danno uno al giorno te ne danno uno e basta??? arrrg

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

31Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Mer Set 05, 2012 5:44 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Shi ha scritto:Allora non te ne danno uno al giorno te ne danno uno e basta??? arrrg

E la limitazione del livello difficile e elitè: un solo jolly giornliero a nazione. quindi quello elitè e solo quello dell'italia e perciò e solo uno

32Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 7:00 am

Amy.98

Amy.98
Speciale
Speciale

quant'è in equus il jolly?

33Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 7:09 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Nell'elite non si possono usare gli equus!!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

34Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 7:12 am

Amy.98

Amy.98
Speciale
Speciale

uffaaaa!! che evento dispendioso xD

35Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 7:19 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Già!! Forse troppo... Se stavolta non prendo venere mi sa che non parteciperò più a nessun evento che richieda spese di alcun tipo!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

36Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 7:23 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Già. Be' pero completando il livello difficile si hanno già dei bei premi Smile

37Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 7:41 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Si si lo so.. è solo che se spedisci via dei cavalli con mela immortali a cui ci eri affezionata o dei cavalli che comunque tra poco ti avrebbero dato un pass, poi alla fine dei premi che hai vinto ti importa si ma comunque ti resta un nodo! hihi comunque va beh non demoralizziamoci.. vedremo!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

38Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 8:12 am

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Dai su su che se si completa la difficile recuperi tutti i costi dei cavalli, insomma ottieni oggetti del valore [negli ultimi 4 obiettivi per me] di 11 pass Very Happy Più Dono di Estia e Bilancia di Temi, io non ci sputerei mica sopra x'D
In totale con tutti gli obiettivi ottieni oggetti del valore di...20 pass più altri oggetti e un divino [se si riesce x'D] sarà dispendioso, ma almeno si evita di utilizzare pass per comprarli

39Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 8:18 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Se riuscissi a trovare 10 pass sarebbe perfetto.
1 ce l'ho già gli altri 9 forse li guadagnerò con la vendita di uni e cavalli
Ormai ho capito che l'unico modo per avere qualcosa in questo gioco è comprare pass o allevare unicorni...

40Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 8:28 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Se devo essere sincera i premi non piacciono proprio invece..nella versione francese pensavo che fossero gratis per 15 giorni come e successo per la pignatta (con le lacrime) e invece c'è pure una data precisa per usarlo .-.

Se e troppo un premio come dono per 15 giorni per me non è..per i cavalli che si liberano in quel livello.

41Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 10:18 am

Shi

Shi
Admin
Admin

ma non devi usarli per forza in quel giorno... da me c'è critto entro e poi la data. infatti la carezza di filoteta la sto mettendo a tutti i miei cavalli!!! lo stesso è stato per la bacchettà e per il corno dell'abbondanza!!

A proposito secondo voi verso la fine dell'evento metteranno i cavalli jolly nei corni?

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

42Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 10:29 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Non saprei, sarebbe bello...

43Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 10:44 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Shi ha scritto:ma non devi usarli per forza in quel giorno... da me c'è critto entro e poi la data. infatti la carezza di filoteta la sto mettendo a tutti i miei cavalli!!! lo stesso è stato per la bacchettà e per il corno dell'abbondanza!!

A proposito secondo voi verso la fine dell'evento metteranno i cavalli jolly nei corni?

Si lo so, ma io non sono una tipa che conserva la cose..specie quando c'è una data precisa XD infatti ora il dono di estia, pacchetto e corno gli ho gia usati XD

però non capisco perche tale dono per obbiettivi difficili ...per me non ha senso.

No..mi spiace..infatti e finito l'evento nella versione francese pochi minuti fa.

44Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 10:49 am

Amy.98

Amy.98
Speciale
Speciale

magari da noi però lo mettono *illusa* Very Happy

45Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 10:51 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

AmilyCristal ha scritto:Se devo essere sincera i premi non piacciono proprio invece..nella versione francese pensavo che fossero gratis per 15 giorni come e successo per la pignatta (con le lacrime) e invece c'è pure una data precisa per usarlo .-.

Se e troppo un premio come dono per 15 giorni per me non è..per i cavalli che si liberano in quel livello.

Totalmente d'accordo! Mi rompe dovere usare l'Acqua e la Bacchetta solo perchè mi scadono, mentre avrei potuto utilizzarle meglio con altri cavalli.
Inoltre trovo ridicolo che regalino selle WL e ferri FG, che costano rispettivamente 600 e 50 Equus al negozio. Se devono essere premi perchè non regalare le bardature migliori, come per la monta classica? Evil or Very Mad

46Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 11:00 am

Shi

Shi
Admin
Admin

beh non so che dire.... io spero e confido di vincere venere!!!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

47Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 11:05 am

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Purtroppo no, non li metteranno nei corni >.<
Anche a me da molto fastidio che entro una certa data dobbiamo usare certi oggetti... Certo il Dono di Estia lo uso perché già so su quale unicorno darlo, ma il Nyx? Lo scambierò per due Pietre Filosofali sicuramente ._. L'acqua? Non so che farmene... Il corno vabbè, lo aprirò poco prima della scadenza x'D

48Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 11:07 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Se io fossi in te il Nyx lo scambierei per 2 Braccia Smile

49Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 11:50 am

Amy.98

Amy.98
Speciale
Speciale

ma se lo si bisogna utilizzare entro un tot di tempo,non si può scambiarlo,almeno dall'acqua non me lo faceva scambiare...

50Ripopolare il Mondo - Pagina 2 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 06, 2012 11:56 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Shocked davvero???

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.