Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Introduciamo la monta spagnola!

4 partecipanti

Che ne dite?

Introduciamo la monta spagnola! Vote_lcap57%Introduciamo la monta spagnola! Vote_rcap 57% [ 4 ]
Introduciamo la monta spagnola! Vote_lcap29%Introduciamo la monta spagnola! Vote_rcap 29% [ 2 ]
Introduciamo la monta spagnola! Vote_lcap0%Introduciamo la monta spagnola! Vote_rcap 0% [ 0 ]
Introduciamo la monta spagnola! Vote_lcap0%Introduciamo la monta spagnola! Vote_rcap 0% [ 0 ]
Introduciamo la monta spagnola! Vote_lcap14%Introduciamo la monta spagnola! Vote_rcap 14% [ 1 ]
Voti totali : 7


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Introduciamo la monta spagnola! Empty Introduciamo la monta spagnola! Lun Lug 23, 2012 6:38 am

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

Ci ho pensato molto e girando un po su internet,mi è venuta l'idea di introdurre la monta spagnola!In questo modo come per quella western ci sarebbero nuove bardature,nuovi pacchetti(come quello del centauro e di poseidone)e nuove razze per le competizioni spagnole come l'andaluso e il pony della galiza dato che ci sono poche razze di pony,e vorrei anche che il sorraia fosse una razza di cavallo normale e non solo selvaggio,ci potremmo lavorare insieme e poi spedirlo come tiket insieme alle gare di endurance e i derby Smile

2Introduciamo la monta spagnola! Empty Re: Introduciamo la monta spagnola! Lun Lug 23, 2012 11:26 am

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Rifiuteranno di sicuro...
Poi non potrebbero trasformare il sorraia in un cavallo normale,sennò avrebbe perso il suo valore...

3Introduciamo la monta spagnola! Empty Re: Introduciamo la monta spagnola! Lun Lug 23, 2012 11:38 am

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

ok allora se introducessero una nuova razza Sorraia e lasciassero anche il selvaggio?
Può darsi che tu abbia ragione,forse la rifiutano

4Introduciamo la monta spagnola! Empty Re: Introduciamo la monta spagnola! Lun Lug 23, 2012 12:32 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

No,avrebbe lo steso nome e creerebbe solo confusione...

5Introduciamo la monta spagnola! Empty Re: Introduciamo la monta spagnola! Lun Lug 23, 2012 1:20 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

allora niente monta spagnola Sad peccato,si possono comunque mettere altre razze

6Introduciamo la monta spagnola! Empty Re: Introduciamo la monta spagnola! Lun Lug 23, 2012 1:22 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

comunque non le accetteranno mai, hanno tolto gli animali per semplificare il gioco, figuriamoci se aggiungeranno altre gare!

7Introduciamo la monta spagnola! Empty Re: Introduciamo la monta spagnola! Lun Lug 23, 2012 1:59 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Non è detto che un nuovo tipo di monta sia paragonabile ai giochi, le impostazioni di base sono diverse, alla fine metti un altro tipo di gara invece del galoppo, ad esempio, non sarebbe "complicato" come l'aumento delle abilità, il conteggio delle ore x regalare i punti età ecc che servivano x gli animali.
Secondo me l'idea è carina, ma penso che se ci si arriverà sarà tra qualche mese, non dimentichiamoci che la monta Western è uscita relativamente da poco...

8Introduciamo la monta spagnola! Empty Re: Introduciamo la monta spagnola! Lun Lug 23, 2012 2:06 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Elyn ha scritto:Non è detto che un nuovo tipo di monta sia paragonabile ai giochi, le impostazioni di base sono diverse, alla fine metti un altro tipo di gara invece del galoppo, ad esempio, non sarebbe "complicato" come l'aumento delle abilità, il conteggio delle ore x regalare i punti età ecc che servivano x gli animali.
Secondo me l'idea è carina, ma penso che se ci si arriverà sarà tra qualche mese, non dimentichiamoci che la monta Western è uscita relativamente da poco...
Si,infatti,ora sento parlare tantissimo della monta clasica,sia nelle pagine dei giocatori che partecipano e vincono più al GP classico,ma sia le domande sui forum,non vanno mai sulle comp. western,quindi credo che ogni monta nuova andrà sempre più in basso secondo me e,a me troppi cambiamenti e sorprese non piacciono,preferisco un po per volta Smile

9Introduciamo la monta spagnola! Empty Re: Introduciamo la monta spagnola! Lun Lug 23, 2012 2:08 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

allora la accantoniamo un attimo e ci concentriamo sulle nuove competizioni per i cavalli,a mio parere gli uni cavalli di cui si parla molto sono i mustang che vincono al GP western,io infatti ne ho comprato uno di 25 stelle l'altro giorno

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.