Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

monta da lavoro- monta Vaquera

5 partecipanti

Vi piace?

monta da lavoro- monta Vaquera Vote_lcap63%monta da lavoro- monta Vaquera Vote_rcap 63% [ 5 ]
monta da lavoro- monta Vaquera Vote_lcap37%monta da lavoro- monta Vaquera Vote_rcap 37% [ 3 ]
monta da lavoro- monta Vaquera Vote_lcap0%monta da lavoro- monta Vaquera Vote_rcap 0% [ 0 ]
Voti totali : 8


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1monta da lavoro- monta Vaquera Empty monta da lavoro- monta Vaquera Lun Lug 23, 2012 6:30 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

Scusate se sono sempre io xD propongo più competizioni possibili così che ognuno possa votare da un'ampia scelta,e di fare il prima possibile perchè tra poco è Agosto,e vanno tutti al mare quindi non so se ci sarà tempo,allora anche la monta western è una monta da lavoro,quindi non introduciamo la monta spagnola ma introduciamo alcune discipline,come la monta vaquera,le abilità che servono le decideremo con i commenti che postate,voglio solo ricordare che è simile alla disciplina del reining,e che quindi il cavallo veniva usato per governare il bestiame nella monta vaquera infatti si fanno vedere le manovre che si effettuavano nel 700', e che di solito erano utilizzati ispano-arabi e qualche volta PRE,allora postiamo le abilità richieste Smile

2monta da lavoro- monta Vaquera Empty Re: monta da lavoro- monta Vaquera Lun Lug 23, 2012 6:32 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Mah,io credo ce le abilità richieste non le mandiamo con il ticket,deciderà Owlient,ma,per ora pensiamo a tante competizioni(quante ne volete)e,in un altro post facciamo un sondaggio e,le prima 4 le mettiamo nel ticket,ora ceco nuove discipline...

3monta da lavoro- monta Vaquera Empty Re: monta da lavoro- monta Vaquera Lun Lug 23, 2012 6:34 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

Teodor ha scritto:Mah,io credo ce le abilità richieste non le mandiamo con il ticket,deciderà Owlient,ma,per ora pensiamo a tante competizioni(quante ne volete)e,in un altro post facciamo un sondaggio e,le prima 4 le mettiamo nel ticket,ora ceco nuove discipline...
ok così è più semplice hai ragione

4monta da lavoro- monta Vaquera Empty Re: monta da lavoro- monta Vaquera Lun Lug 23, 2012 7:29 pm

Ospite


Ospite

Quindi per ora in questo tipo di monta ci sarebbe solo un tipo di gara?

5monta da lavoro- monta Vaquera Empty Re: monta da lavoro- monta Vaquera Mar Lug 24, 2012 10:47 am

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

bhè in effetti è simile al reining quindi è come una disciplina

6monta da lavoro- monta Vaquera Empty Re: monta da lavoro- monta Vaquera Mar Lug 24, 2012 12:28 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

scusate è ma la monta vaquera come la maremmana sono praticamente diramazioni della monta western.. sarebbe bello avere tutti i tipi di monta ma non credo che le metteranno tutte...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

7monta da lavoro- monta Vaquera Empty Re: monta da lavoro- monta Vaquera Mer Lug 25, 2012 10:24 am

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

Shi, io la penso come te. se hanno tolto gli animali per semplificare il gioco sicuramente non aggiungeranno altre gare, il gioco sarebbe troppo "pesante"

8monta da lavoro- monta Vaquera Empty Re: monta da lavoro- monta Vaquera Mer Lug 25, 2012 11:29 am

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

allora ne scegliamo solo due tra le più votate

9monta da lavoro- monta Vaquera Empty Re: monta da lavoro- monta Vaquera Mer Lug 25, 2012 2:32 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Mi vanno bene tutte e due ^^

http://animalsforum.forumattivo.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.