Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Moderazione assente

+10
.Francy.
Ombris
belvaccia99
Elyn05
MaraMastrullo
.:°Chiaretta°:.
titti62
charme-mela99
Teodor
Kekkina98
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Moderazione assente Empty Moderazione assente Dom Lug 22, 2012 3:48 pm

Kekkina98

Kekkina98
Divino
Divino

Ciao ragazzi...non per fare una critica ecc
Ma avete notato che da quando hanno cambiato staff di moderazione ci sono molti troll,post che non vengono chiusi ecc?
La moderazione è quasi assente...è vero che hanno una vita privata anche loro ma Luna e Ailinen erano più presenti o sbaglio?
Kekkina98

2Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Dom Lug 22, 2012 4:03 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Concordo con te assolutamente!!Poi 'sti troll prima di postare argomenti inutili vanno a vedere se Andaluso e Southern Comfort sono presenti...E,anche oggi che ho guardato la pagina di Andaluso aveva 588 giorni,come l'altroieri,mah,spero solo che non sia successo nulla di grave...

3Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Dom Lug 22, 2012 4:06 pm

Kekkina98

Kekkina98
Divino
Divino

Anche io...però questa situazione è incontenibile

4Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Dom Lug 22, 2012 4:33 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

avete ragione, sinceramente penso che se a uno viene dato un incarico importante come quello di moderatrice almeno deve cercare di collegarsi un po' tutti i giorni.

5Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Dom Lug 22, 2012 5:36 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

Sì è vero dovrebbero connettersi almeno un po' anche se non tantissimo (come faccio io che ci resto almeno un 'ora XD)e dare un occhiatina al forum! Io mi connetto tutti i giorni e poi se devo andare in vacanza lascio la gestione condivisa a una mia amica fidata!

6Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Dom Lug 22, 2012 5:42 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Questa cosa l'ho notata anche io... Andaluso sembra non connettersi da un po', speriamo solo non sia successo qualcosa di brutto...

7Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Dom Lug 22, 2012 6:33 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

si ho notato anch'io,Ailinen e Luna però aiutano comunque nel forum dando risposte a chi ne ha bisogno

8Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Dom Lug 22, 2012 10:35 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Sono d'accordo, l'assenza dei moderatori ultimamente si fa notare eccome! Comprendo che i moderatori non possono stare 24ore su 24 a controllare il forum e tutte le segnalazioni, ma il loro lavoro è indispensabile. Infatti, secondo me, proprio per scongiurare buchi di giorni in cui il forum non viene moderato (anche se a volte bastano 5 minuti perchè si scateni un troll), dovrebbero esserci più moderatori. In fondo siamo 53061 giocatori e solo 2 moderatori sono veramente pochi. Basta che uno si ammali o vada in vacanza, o gli si rompa la linea internet, e tutto il carico di lavoro grava sul moderatore rimasto. Se poi quest'ultimo ha avuto un debito a scuola e quindi deve studiare, siamo a piedi...

9Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Lun Lug 23, 2012 7:19 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Concordo pienamente,appena ritorno in gioco lo faccio presente a Ow

10Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Gio Ago 02, 2012 4:36 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Andaluso non si collega dal 13 luglio...

11Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Gio Ago 02, 2012 5:16 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Già... Per questo dovrebbero esserci più di 2 moderatori...

12Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Gio Ago 02, 2012 8:11 pm

.Francy.

.Francy.
Selvaggio
Selvaggio

per questo motivo io su howrse ho mandato anche un tiket per chiedere ma niente.. la risposta è stata semplicemente che la tua idea verrà presa in cosiderazione... la ringraziamo ecc... cioè le solite risposte che poi non servono a nulla!

13Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Gio Ago 02, 2012 8:18 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Anche l'assistenza tecnica lascia molto a desiderare, lasciatemelo dire... Sia io che mia sorella abbiamo fatto delle domande sul gioco e la risposta è stata praticamente nulla, tante parole ma un niente di fatto -.-'

14Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Sab Ago 04, 2012 8:48 am

Ospite


Ospite

Ragazzi Andaluso non si connette dal 13/07/2012 , naturalmente sarà in vacanza ( e nessuno non glielo permette) , però un pò collegarsi dico io !

15Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Mar Ago 07, 2012 9:02 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Dollystar ha scritto:Ragazzi Andaluso non si connette dal 13/07/2012 , naturalmente sarà in vacanza ( e nessuno non glielo permette) , però un pò collegarsi dico io !

Infatti,poi almeno avvisaci...oppure entra dal cell come me Very Happy

16Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Mer Ago 08, 2012 9:30 am

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Infatti Andaluso è stata tolta da moderatrice, non ha più il nome in verde. Sinceramente preferivo di gran lunga Luna e Ailinen...

17Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Mer Ago 08, 2012 9:37 am

Teodor

Teodor
Divino
Divino

.:°Chiaretta°:. ha scritto:Infatti Andaluso è stata tolta da moderatrice, non ha più il nome in verde. Sinceramente preferivo di gran lunga Luna e Ailinen...

È vero,i nuovi moderatori scrivono solo'non è un dubbio di gioco',senza dire il perché,ailinen e luna erano moooolto meglio

18Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Ven Ago 10, 2012 8:17 am

Ospite


Ospite

Ragazzi... Avete visto nelle altre versioni quanti moderatrici ci sono?
Almeno 10 o più...
Adesso che Andaluso non si connette da circa un mese , nel resta solo 1 !
E la cosa che non capisco è che Andaluso non sia più moderatrice !
Da appena 1-2- mesi che lo è!
Ho mandato un messaggio a Southen Comfort con scritto perchè è stata tolta una moderatrice e mi ha detto che sono questioni personali... boh!

19Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Ven Ago 10, 2012 8:28 am

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Dollystar ha scritto:Ragazzi... Avete visto nelle altre versioni quanti moderatrici ci sono?
Almeno 10 o più...
Adesso che Andaluso non si connette da circa un mese , nel resta solo 1 !
E la cosa che non capisco è che Andaluso non sia più moderatrice !
Da appena 1-2- mesi che lo è!
Ho mandato un messaggio a Southen Comfort con scritto perchè è stata tolta una moderatrice e mi ha detto che sono questioni personali... boh!

Che sono questioni personali non c'è dubbio, per quanto siamo curiosi di sapere il motivo, non sono certamente affari nostri.
Ora che c'è solo una mod, spero che ne trovino al più presto un'altra: così non si può andare avanti.

20Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Ven Ago 10, 2012 10:19 am

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

Dollystar ha scritto:Ragazzi... Avete visto nelle altre versioni quanti moderatrici ci sono?
Almeno 10 o più...
Adesso che Andaluso non si connette da circa un mese , nel resta solo 1 !
E la cosa che non capisco è che Andaluso non sia più moderatrice !
Da appena 1-2- mesi che lo è!
Ho mandato un messaggio a Southen Comfort con scritto perchè è stata tolta una moderatrice e mi ha detto che sono questioni personali... boh!

nelle altre versioni ci sono decine di mod ma se guardate nei forum ci sono pochissimi aiuti rispetto ai nostri, è gia bello se ci sono le FAQ!
comunque spero che ne trovino un altra.

21Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Ven Ago 10, 2012 11:38 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Secondo me se alcune cose fossero più chiare (soprattutto le FAQ, dove le domande sono messe senza ordine logico e a volte si ripetono, o i manuali di aiuto fossero più visibili) e messe più in evidenza un paio di moderatrici basterebbero.
Per Andaluso è probabile che abbia un problema esterno al sito dato che non si connette proprio. E queste sono questioni sue personali.
Speriamo che presto venga sostituita.

22Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Sab Ago 11, 2012 10:01 am

.Francy.

.Francy.
Selvaggio
Selvaggio

Hanno cambiato di nuovo una delle moderatrici.... hanno tolto Andaluso e hanno messo koory.. speriamo sia meglio e che non ci deluda!

23Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Sab Ago 11, 2012 2:40 pm

charlie97

charlie97
Selvaggio
Selvaggio

Credo che sarà una gran moderatrice, la conosco un po', è tra le mie amicizie. ieri ho avuto un problema e ho dovuto segnalare un'asta privata, ho chiesto consiglio a lei, e ho "parlato" anche con Southern Comfort

24Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Sab Ago 11, 2012 9:12 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

A dir la verità non è che Andaluso abbia fatto molto anche quando era in carica, ed è un mese ormai che non si connette più. Conosco koory ed è molto in gamba, responsabile e disponibile.

25Moderazione assente Empty Re: Moderazione assente Lun Ago 20, 2012 8:26 am

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Da quanto dite siamo in buone mani!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.