Non sei connesso Connettiti o registrati

Moderazione assente

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Moderazione assente il Lun Ago 20, 2012 8:38 am

Anto99

Speciale
Speciale
In fatti nelle altre versioni ci sono molti più moderatori ed anche più amministartori, anche se l'aiuto contro i troll, i truffatori ecc non è soddisfacente come è nella nostra versione,o meglio era prima che cambiassero i moderatori...

27 Re: Moderazione assente il Mar Dic 25, 2012 11:17 pm

cavallina2003

Unicorno
Unicorno
Ora che è da un bel po' che c'è koory Howrse sembra cambiata... Andaluso non si connette da secoli!

28 Re: Moderazione assente il Mer Dic 26, 2012 10:08 am

titti62

Divino
Divino
Andaluso da primo è sceso a terzo e questo mi dispiace molto anche perchè io alcune volte lo contattavo per scambi! Lui offriva un corno dell'abbondanza e chiedeva due braccia di morfeo,io avevo solo un braccia di morfeo,gli chiedevo se poteva darmi comunque il corno ma lui mi diceva "mi dispiace ma il corno lo scambio per due!" e a me la cosa un po' mi dispiaceva e un po' mi divertiva.
Voi ora vi chiederete perchè mi divertiva ma io vi rispondo che questa è un'altra storia.

29 Re: Moderazione assente il Mer Dic 26, 2012 6:07 pm

Claudia Falk 25

Divino
Divino
Sì,ma questa è un altra cosa titti...

30 Re: Moderazione assente il Gio Dic 27, 2012 2:21 pm

cavallina2003

Unicorno
Unicorno
concordo assolutamente.... comunque koory ha anche 1 forum su cui scrivere e pubblicare cose, però lei è molto in gamba.
Sourthern Comfort è stata assente per un po' mma ha anche avvisato, lei per adesso ha collaborato poco ma penso che presto si impegnerà di più.
Spero che queste due fantastiche moderatrici ( non dico più di Ailinen e Luna, loro sì che sono insuperabili! ) si riprendernno e continueranno il loro lavoro di mod!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» "Assente" giustificato.....??

Permessi di questa sezione del forum: