Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Moderazione assente

+10
.Francy.
Ombris
belvaccia99
Elyn05
MaraMastrullo
.:°Chiaretta°:.
titti62
charme-mela99
Teodor
Kekkina98
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Moderazione assente - Pagina 2 Empty Re: Moderazione assente Lun Ago 20, 2012 8:38 am

Anto99

Anto99
Speciale
Speciale

In fatti nelle altre versioni ci sono molti più moderatori ed anche più amministartori, anche se l'aiuto contro i troll, i truffatori ecc non è soddisfacente come è nella nostra versione,o meglio era prima che cambiassero i moderatori...

27Moderazione assente - Pagina 2 Empty Re: Moderazione assente Mar Dic 25, 2012 11:17 pm

cavallina2003

cavallina2003
Unicorno
Unicorno

Ora che è da un bel po' che c'è koory Howrse sembra cambiata... Andaluso non si connette da secoli!

28Moderazione assente - Pagina 2 Empty Re: Moderazione assente Mer Dic 26, 2012 10:08 am

titti62

titti62
Divino
Divino

Andaluso da primo è sceso a terzo e questo mi dispiace molto anche perchè io alcune volte lo contattavo per scambi! Lui offriva un corno dell'abbondanza e chiedeva due braccia di morfeo,io avevo solo un braccia di morfeo,gli chiedevo se poteva darmi comunque il corno ma lui mi diceva "mi dispiace ma il corno lo scambio per due!" e a me la cosa un po' mi dispiaceva e un po' mi divertiva.
Voi ora vi chiederete perchè mi divertiva ma io vi rispondo che questa è un'altra storia.

29Moderazione assente - Pagina 2 Empty Re: Moderazione assente Mer Dic 26, 2012 6:07 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Sì,ma questa è un altra cosa titti...

30Moderazione assente - Pagina 2 Empty Re: Moderazione assente Gio Dic 27, 2012 2:21 pm

cavallina2003

cavallina2003
Unicorno
Unicorno

concordo assolutamente.... comunque koory ha anche 1 forum su cui scrivere e pubblicare cose, però lei è molto in gamba.
Sourthern Comfort è stata assente per un po' mma ha anche avvisato, lei per adesso ha collaborato poco ma penso che presto si impegnerà di più.
Spero che queste due fantastiche moderatrici ( non dico più di Ailinen e Luna, loro sì che sono insuperabili! ) si riprendernno e continueranno il loro lavoro di mod!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.