Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chat su Howrse? :)

+5
charme-mela99
charlie97
DarkDragonite70
Shi
Hannabel
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chat su Howrse? :) Empty Chat su Howrse? :) Dom Lug 15, 2012 5:03 pm

Hannabel

Hannabel
Speciale
Speciale

Ciao! Smile Stavo pensando... Non sarebbe bello avere una chat su howrse? Come quella di facebook, ovvero che ti segue sempre... Così non si dovrebbe sempre abbandonare i cavalli o le aste per rispondere ad un messaggio... Che ne dite?

2Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Dom Lug 15, 2012 5:10 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

sarebbe carino!!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

3Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Dom Lug 15, 2012 9:04 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Mi hai copiato l'idea perché pure io ho scritto così al team di Howrse... Però io la voglio come quella di Facebook! Mi piacerebbe troppo!

http://animalsforum.forumattivo.it/

4Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Dom Lug 15, 2012 10:17 pm

charlie97

charlie97
Selvaggio
Selvaggio

Anche a me piacerebbe, soprattutto quando sto curando i cavalli, rischio di dimenticarmi e di far soffrire il cavallo

5Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Lun Lug 16, 2012 3:56 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

concordo. allora mandiamo un tiket!

io ho scritto così:

buongiorno,

vorrei proporvi una nuova idea per il gioco. io e altri giocatori vi chiediamo se sarebbe possibile inserire una chat sul gioco, in modo da non dover lasciare la pagina in cui siamo per rispondere ad eventuali messaggi. la chat potrebbe funzionare solo con i propri amici, e i messaggi invece con i giocatori che non appaiono nella lista amici. diciamo che sarebbe un modo per rimanere in contatto senza sprecare tempo.

spero che accetterete

6Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Mar Lug 17, 2012 4:46 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Hanno già mandato in molti questa idea ad Owlient,ma l'idea è stata sempre di no.
Comunque c'era anche una persona che ha aperto un post sul forum "Il gioco"proprio per dare questa idea,ma i moderatori hanno risposto che Howrse non è un social network,quindi non si può fare...

Comunque anche io vorrei che esistesse la chat,oltre ai messaggi privati:)

7Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Mar Lug 17, 2012 6:11 pm

Kekkina98

Kekkina98
Divino
Divino

Diciamo che frose hanno sbagliato a mandare il ticket...da quanto ho capito io quello che intendono è avere una chat con i propri amici come con i messaggi privati soltanto che non bisogna andare ad aprirli ogni volta lasciando la pagina corrente

8Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Mer Lug 18, 2012 5:58 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Kekkina98 ha scritto:Diciamo che frose hanno sbagliato a mandare il ticket...da quanto ho capito io quello che intendono è avere una chat con i propri amici come con i messaggi privati soltanto che non bisogna andare ad aprirli ogni volta lasciando la pagina corrente
Vero! Wink

http://animalsforum.forumattivo.it/

9Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Gio Lug 19, 2012 4:20 pm

Kekkina98

Kekkina98
Divino
Divino

Così è come ho capito io

10Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Gio Lug 19, 2012 8:34 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Se fosse solo con i propri amici sarebbe perfetto...ma dubito comunque che owlient accetti:dicono che howrse non è un social network ecc. ecc....

11Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Ven Lug 20, 2012 12:23 pm

Hannabel

Hannabel
Speciale
Speciale

DarkDragonite70 ha scritto:Mi hai copiato l'idea perché pure io ho scritto così al team di Howrse... Però io la voglio come quella di Facebook! Mi piacerebbe troppo!
Scusa, ma io non ho copiato l'idea a nessuno xD
Comunque proverò a inviare un tiket per vedewre la risposta... proviamo Smile

12Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Ven Lug 20, 2012 12:31 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Direi che è una cosa fattibile sì, ma non possibile da mettere in pratica. Come spiegato dalle vecchie amministratrici più volte Howrse non è una chat, anche se ho capito il senso della tua proposta ovvero un metodo più semplice per chiacchierare con gli amici, sono d'accordo con loro... Anche se questa proposta mi attira molto, vediamo un po' cosa risponderanno ^-^
E poi DarkDragonite70 non è detto che qualcuno ti abbia "copiato" l'idea, ci possono essere molte altre persone con idee simili alle tue ;D

13Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Ven Lug 20, 2012 2:08 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

(SE NON LA SMETTETE CON STO MENO MI CANCELLO VERAMENTE).



Ultima modifica di DarkDragonite70 il Ven Lug 20, 2012 7:42 pm - modificato 1 volta.

http://animalsforum.forumattivo.it/

14Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Ven Lug 20, 2012 7:32 pm

Hannabel

Hannabel
Speciale
Speciale

.:°Chiaretta°:. ha scritto:Direi che è una cosa fattibile sì, ma non possibile da mettere in pratica. Come spiegato dalle vecchie amministratrici più volte Howrse non è una chat, anche se ho capito il senso della tua proposta ovvero un metodo più semplice per chiacchierare con gli amici, sono d'accordo con loro... Anche se questa proposta mi attira molto, vediamo un po' cosa risponderanno ^-^
E poi DarkDragonite70 non è detto che qualcuno ti abbia "copiato" l'idea, ci possono essere molte altre persone con idee simili alle tue ;D
Concordo con te, il mio ticket non sarebbe quello del tipo "inserire la chat per chiacchierare con gli amici", ma "inserire la chat per distrarci meno dall'accudire i cavalli per rispondere ai messaggi"... Non so se mi sono spiegata bene xD

15Chat su Howrse? :) Empty Re: Chat su Howrse? :) Ven Lug 20, 2012 7:43 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Hannabel ha scritto:
.:°Chiaretta°:. ha scritto:Direi che è una cosa fattibile sì, ma non possibile da mettere in pratica. Come spiegato dalle vecchie amministratrici più volte Howrse non è una chat, anche se ho capito il senso della tua proposta ovvero un metodo più semplice per chiacchierare con gli amici, sono d'accordo con loro... Anche se questa proposta mi attira molto, vediamo un po' cosa risponderanno ^-^
E poi DarkDragonite70 non è detto che qualcuno ti abbia "copiato" l'idea, ci possono essere molte altre persone con idee simili alle tue ;D
Concordo con te, il mio ticket non sarebbe quello del tipo "inserire la chat per chiacchierare con gli amici", ma "inserire la chat per distrarci meno dall'accudire i cavalli per rispondere ai messaggi"... Non so se mi sono spiegata bene xD

Io lo so che Howrse non è per chattare,ma se si vuole fare una chiacchierata fra amici senza sprecare tempo... Boh,non mi viene la parola.

http://animalsforum.forumattivo.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.