Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Annunci su Howrse

+3
Fiorini1998
Fiamma_95
nanana
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Annunci su Howrse Empty Annunci su Howrse Mar Giu 19, 2012 8:59 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

che ne dite di chiedere al team di Howrse di rimettere gli annunci,per me adesso e più difficile vendere e comprare cavalli.inoltre se mandaremo un ticket io direi di aggiungere qualche categoria in più,come gli ingravidamenti e lo scambio degli oggetti del mercato nero Smile

2Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Mer Giu 20, 2012 7:39 pm

Ospite


Ospite

Sarebbe bello , ma sennò perché l'hanno tolto ??

3Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Mer Giu 20, 2012 7:42 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

So che li avevano toltiperchè molti giocatori li usavano per pubblicizzare la propria pagina e per le lotterie.
Non so se li rimetteranno, ma sarebbe molto bello.

4Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Mer Giu 20, 2012 8:18 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

beh allora bisogna mettere anche la categoria lotterie e pubblicità!



Ultima modifica di nanana il Gio Giu 21, 2012 11:40 am - modificato 1 volta.

5Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Mer Giu 20, 2012 8:45 pm

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

vero! sarebbe stupendo

6Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Gio Giu 21, 2012 9:07 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Bisognerebbe fare una sezione annunci in game come questo forum ma con la moltitudine di giocatori che ci sono ow+ soltanto 2 moderatrici non sono sufficenti...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

7Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Gio Giu 21, 2012 11:42 am

nanana

nanana
Divino
Divino

si,c'è ne sono tanti,ma comunque i giocatori segnalano abuso così le moderatrici sono sempre agevolate,e poi non credo che ci sarà qualche troll...

8Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Gio Giu 21, 2012 12:20 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Io avevo già mandato un ticket riguardante gli annunci.. ho scritto questo:
Salve, capisco perfettamente il motivo per cui avete deciso di eliminare gli annunci pubblicitari ma questo, almeno per me, rende difficile la vendita dei cavalli.

Negli annunci potevo pubblicizzare un mio cavallo in vendita come, per esempio, cavallo con ottima genetica e abilità: questo senza gli annunci non è possibile e molti giocatori non esperti della razza potrebbero pensare che la genetica del cavallo in vendita sia bassa.



Con l'eliminazione degli annunci pubblicitari nel gioco manca proprio uno spazio dedicato alla compravendita di cavalli.



Secondo me si potrebbe ridurre la violazione del regolamento introducendo anche uno spazio dedicato alla ricerca/ offerta delle monte e uno spazio dedicato allo scambio di oggetti.

Per prevenire la comparsa di troll si potrebbe mettere un minimo di giorni di anzianità ( per esempio 100).

9Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Gio Giu 21, 2012 12:35 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Ombris ha scritto:Io avevo già mandato un ticket riguardante gli annunci.. ho scritto questo:
Salve, capisco perfettamente il motivo per cui avete deciso di eliminare gli annunci pubblicitari ma questo, almeno per me, rende difficile la vendita dei cavalli.

Negli annunci potevo pubblicizzare un mio cavallo in vendita come, per esempio, cavallo con ottima genetica e abilità: questo senza gli annunci non è possibile e molti giocatori non esperti della razza potrebbero pensare che la genetica del cavallo in vendita sia bassa.



Con l'eliminazione degli annunci pubblicitari nel gioco manca proprio uno spazio dedicato alla compravendita di cavalli.



Secondo me si potrebbe ridurre la violazione del regolamento introducendo anche uno spazio dedicato alla ricerca/ offerta delle monte e uno spazio dedicato allo scambio di oggetti.

Per prevenire la comparsa di troll si potrebbe mettere un minimo di giorni di anzianità ( per esempio 100).

bellissimo!! se ho il tuo permesso Ombris faccio copia e incolla... inoltre.. hai messo critica o no?

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

10Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Gio Giu 21, 2012 12:38 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Shi sisi copia pure:) potete compiare tranquillamente, più siamo meglio èXD
io ho sempre messo commentoXD dovrebbero mettere seione "consigli":/

11Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Ven Giu 22, 2012 3:09 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Brillante idea! Useremo 2 posti per mettere gli annunci:Annunci Howrse e Howrse! Very Happy

http://animalsforum.forumattivo.it/

12Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Ven Giu 29, 2012 8:53 am

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Faccio subito anche io copia e incolla,Ombris!

13Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Ven Giu 29, 2012 9:26 am

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

nanana ha ragione, dovrebbero aggiungere categorie nuove. li hanno tolti perchè servivano solo per i cavalli e noi li usavamo anche per il mercato nero, ma se ci mettono altre categorie allora non scriveremmo più le cose al posto sbagliato.

14Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Ven Giu 29, 2012 3:30 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

concordo pienamente con Fiorini1998

15Annunci su Howrse Empty Re: Annunci su Howrse Lun Lug 02, 2012 10:30 am

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Concordo anche io! E poi non roviniamo il povero Howrse!

http://animalsforum.forumattivo.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.