Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idea! Clicca per favore!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idea! Clicca per favore! Empty Idea! Clicca per favore! Ven Lug 06, 2012 7:51 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Salve a tutti!
HO visto che nella versione internazionale e francese di Howrse ci sono le idee da votare e altro (non mi ricordo Embarassed) quindi,che ne dite di inviare il ticket di questo? Stavolta anche per scriverci gli annunci! P.S. Speriamo che il ticket funzioni!
Buon gioco da Lisa Smile

http://animalsforum.forumattivo.it/

2Idea! Clicca per favore! Empty Re: Idea! Clicca per favore! Sab Lug 07, 2012 7:57 am

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

è una bella idea, ma è già stata chiesta e la risposta è sempre stata NO

3Idea! Clicca per favore! Empty Re: Idea! Clicca per favore! Lun Lug 09, 2012 6:00 pm

Ospite


Ospite

infatti

4Idea! Clicca per favore! Empty Re: Idea! Clicca per favore! Lun Lug 09, 2012 7:37 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Ne ho già inviato uno così,ma la risposta è stata sempre no.Comunque secondo me la risposta è stata sempre no perché solo nelle versioni più vecchio(e quindi con più giocatori)hanno questi nuovi forum,quindi quando Howrse Italia sarà molto più pieno di giocatori lo metteranno anche qui.Inoltre,qui abbiamo solo 2 moderatori,invece su Howrse Internazionale ne hanno molti di più,quindi secondo me questo è anche un motivo.

PS:Un'atra cosa:Non è che se tu aggiungi nuovi moderatori puoi aggiungere quei nuovi forum,perché(sempre secondo me)c'è un limite di moderatori per giocatori(Es.Ogni 5 giocatori ci devono essere 4 moderatori,questo è solo un esempio)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.