Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Idea grandiosa!

+8
charme-mela99
belvaccia99
Fiamma_95
sara-chan
MaraMastrullo
Shi
.Francy.
Leoparda
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idea grandiosa! Empty Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 3:10 pm

Leoparda

Leoparda
Speciale
Speciale

Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta dove proporre quest'idea, se non lo è... Sorrimy Very Happy

Praticamente avevo idea di far in modo che tutti gli allevatori, anche i meno esperti, poterrero usufruire di cavalli con eccellenze (l'idea mi è venuta dopo che una nuova iscritta mi ha chiesto aiuto)

L'idea non è tanto di vendere cavalli eccellenti a poco prezzo, ma di offrire ingravidamenti numero e accessibili a tutti, a non più di 1000 equus.

Chi è d'accordo mi contatti, l'ho anche scritto nella mia pagina.
P.S, segnalo eventuali insulti e blocco chi critica in modo maligno e poco costruttivo.

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

2Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 3:13 pm

.Francy.

.Francy.
Selvaggio
Selvaggio

sarebbe una bella idea ma non mi sembra eccellentte in quanto cmunque le persone che sono arivate a quel livello ci hanno messo tanto e così sarebbe regalre tutto il lavoro! sono daccordo a moderare i prezzi ma secondo memille è un po' troppo poco...! Smile

3Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 3:26 pm

Leoparda

Leoparda
Speciale
Speciale

Anche io ho allevato per bene dei cavalli, ed offro ingravidamenti a poco anche ai principianti quando me lo chiedono, mentre ci sono allevatori che non lo fanno, oppure aumentano il prezzo di un ingravidamento riservato solo perchè è un nuovo utente a chiederlo.

(non per qualcosa, ma gioco anche nella versione francese e americana, e li trovi gente di 50 giorni con un cavallo con 8 stelle)

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

4Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 3:29 pm

.Francy.

.Francy.
Selvaggio
Selvaggio

certamente non mettevo in dubbio quello.. io di prima persona vado incontro ai giocatori alle prime armi dandogli, se posso, ciò che hanno bisogno..........

5Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 3:51 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Leoparda.. devi considerare anche che nella versione francese i cavalli non partono con PG 350 ma 500 se non mi ricordo male....
Comunque per me è una buona idea!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

6Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 3:52 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

non sarebbe giusto,il prezzo è il sacrificio che dimostra che è un cavallo di valore,l'allevatore ha fatto altrettanti sacrifici per portalo a quel punto,spese e tutto il resto,non è giusto dare il pacco pronto a quelli principianti
--
Dai del pesce a un uomo e lo sfamerai per un giorno,insegna a un uomo a pescare e lo sfamerai per la vita
--
detto questo si dovrebbe cercare di aiutare i giocatori in altro modo,come tirare su cavalli forti,come gestire la partita,gli ingravidamenti lasciamoli stare,proprio per il fatto che se per esempio c'è un holstein di 32 stelle che offre ingravidamenti pubblici a 1000 equus,vi sembra normale? Staremmo tutti allo stesso livello,se i cavalli fossero tutti uguali il gioco perderebbe senso,non voglio criticare la tua idea,ma dovremmo trovare altre alternative

7Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 4:05 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

si anche secondo me non sarebbe molto giusto.. io sono arrivata a 16 stelle con i cavalli arabi e anche se o usato gli ingravidamenti offerti dgli altri giocatori è stato comunque difficile perchè sono partita da farmi ingravidare le giumente da un 5 stelle poi da un otto e via dicendo.. se ora qualcuno ffrisse ongravidamenti da una cavallo con 30 stelle tutto il mio lavoro e quello di molti altri sarebbe sprecato.. comunque credo che sia giusto abbassare gli ingravidamenti di cavalli con 8 stelle ad esempio oppure degli unicorni

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

8Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 4:17 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Perchè bisognerebbe abbassare i prezzi degli ingravidamenti?
Secondo me vanno bene sia quelli dei cavalli che quelli degli unicorni.

Io ho un uni Holstein con blup 100 e PG +360 che offre monte a 7500 Equus, e sinceramente non avrei nessuna intenzione di offrire un ingravidamento a un nuovo giocatore per 1000 Equus, consiedrato quello che ho speso.
Inoltre non sarebbe giusto nei confronti degli altri giocaotri più "vecchi".

9Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 4:54 pm

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Non sono completamente contraria,ma penso comunque che per arrivare a certi livelli bisogna lavorare tanto perchè nessuno ti regala niente,non sarebbe sbagliato ma comunque sarebbe ingiusto nei confronti di chi ha lavorato tanto per migliorare.

10Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 5:12 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

Bo, sinceramente non mi dispiace come idea. Ma no la trovo giusta verso che ha lavorato tanto. Sono arrivata a 14 stelle con i lusitani, che non sono tante, e ho 170..adesso non ricordo di preciso, giorni senza farmi aiutare da nessuno. Dare il meglio a chi non si impegna e non accetta i prezzi alti, ma giusti, non dobbiamo nulla, come abbiamo faticato noi, faticano loro

11Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 6:10 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

A me nessuno mi ha mai offerto niente solo perchè ero appena iscritta...come sono riuscita io ad arrivare al livello che sono partendo da zero possono benissimo farlo anche gli altri. Troppo bello trovare la pappa pronta.

12Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 6:35 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ombris ha scritto:A me nessuno mi ha mai offerto niente solo perchè ero appena iscritta...come sono riuscita io ad arrivare al livello che sono partendo da zero possono benissimo farlo anche gli altri. Troppo bello trovare la pappa pronta.

Concordo con te. Very Happy

13Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 8:08 pm

.Francy.

.Francy.
Selvaggio
Selvaggio

volevo aggiungere una cosa al messaggio che avevo scritto all'inizio.. io cerco di andare incontro ai nuovi iscritti ma quando io eroappena iscritta quasi nessuno lo faceva e poi per arrivare al punto che sono arrivata ci homsso tempo e ho imparato a mie spese quindi no ritengo giusto dare già tutto pronto.. anche loro devono lavoare come abbiamo fatto noi.. sennò è troppo semplice e non c'è soddisfazione!

14Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 9:24 pm

Leoparda

Leoparda
Speciale
Speciale

Shi ha scritto:Leoparda.. devi considerare anche che nella versione francese i cavalli non partono con PG 350 ma 500 se non mi ricordo male....
Comunque per me è una buona idea!!

Ci gioco ed io ho ocminciato con 350, poi se adesso hanno cambiato qualcosa con le ultime modifiche non te lo so dire, non ho multiaccaunt in nessuna versione Surprised

-----------------------------------------------------------

Comunque io non ho mensionato gli unicorni che sono un discorso a parte, quindi lasciamoli in disparte, io sto parlando di cavalli buoni, non ottimi.

Di sono lusitani arabi (per far esempio) che hanno raggiunto quante? 20? 30 stelle d'eccellenza?

Per quale motivo un ingravidamento da un cavallo con appena 7 stelle o meno me lo metti a 7500 Equus?
Allora chi offre ingravidamenti con cavalli da gran premio di deve far pagare 50 diamanti?

Ragionate bene su sto fatto.

Penso che un po' tutti ci siamo aiutati a migliorare il nostro allevamento grazie ad ingravidamenti di ottimi cavalli a basso prezzo, che poi siamo andati avanti da soli è un'altra questione, l'importante è partire da qualcosa.

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

15Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 02, 2012 9:26 pm

Leoparda

Leoparda
Speciale
Speciale

.Francy. ha scritto:volevo aggiungere una cosa al messaggio che avevo scritto all'inizio.. io cerco di andare incontro ai nuovi iscritti ma quando io eroappena iscritta quasi nessuno lo faceva e poi per arrivare al punto che sono arrivata ci homsso tempo e ho imparato a mie spese quindi no ritengo giusto dare già tutto pronto.. anche loro devono lavoare come abbiamo fatto noi.. sennò è troppo semplice e non c'è soddisfazione!

Di certo a me non hanno servito nulla su un piatto d'argento, anzi ho trovato anche maleducazione ed arroganza, e forse proprio per eusto che tendo ad aiutare chi mi chiede un aiuto (di mia natura sono fatta così, non sopporto ingiustizie e di ocnseguenza non ne faccio)

Perciò ho pensato fosse importante dare un punto di inizio a tutti.

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

16Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Ven Ago 03, 2012 6:57 am

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

da questo punto di visto è un'ottima idea,io non trovo giusto che per esempio un appaloosa non puro con gp 700 e blup negativissimo offra ingrvidamenti a 7500 equus,non è oro perchè l'ha incrociato e le abilità come si sono sparse non serve a niente un puledro da quello stallone U_U e poi ho visto qualche tempo fa che trottatori psi dei primi in classifica con gp 500 ofrivano ingravidamenti,quello che voglio dire che un cavallo arabo sudato con lacrime e sangue ha il suo prezzo,se ha 16 stelle e offre a 7500 è giustissimo,se c'è un cavallo arabo con appena 5 stelle che offre a 7500 non è ragionevole,uno spende per avere una cosa migliore quindi fa il sacrificio di pagare il 16*,dovremmo unificare i prezzi,non ci possono essere prezzi sfasati,cavalli forti e cavalli scarsi allo stesso prezzo

17Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Ven Ago 03, 2012 8:52 am

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

MaraMastrullo ha scritto:da questo punto di visto è un'ottima idea,io non trovo giusto che per esempio un appaloosa non puro con gp 700 e blup negativissimo offra ingrvidamenti a 7500 equus,non è oro perchè l'ha incrociato e le abilità come si sono sparse non serve a niente un puledro da quello stallone U_U e poi ho visto qualche tempo fa che trottatori psi dei primi in classifica con gp 500 ofrivano ingravidamenti,quello che voglio dire che un cavallo arabo sudato con lacrime e sangue ha il suo prezzo,se ha 16 stelle e offre a 7500 è giustissimo,se c'è un cavallo arabo con appena 5 stelle che offre a 7500 non è ragionevole,uno spende per avere una cosa migliore quindi fa il sacrificio di pagare il 16*,dovremmo unificare i prezzi,non ci possono essere prezzi sfasati,cavalli forti e cavalli scarsi allo stesso prezzo

allora potremmo chiedere che vengano messi dei prezzi base per tutti, cioè senza la possibilità di scegliere i prezzi degli ingravidamenti, per esempio, i cavalli da 0 a 3 stelle costano il minimo, da 4 a 6 ,200equus in più e così via

18Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Ven Ago 03, 2012 10:32 am

Kekkina98

Kekkina98
Divino
Divino

Io non mi esprimo come gli altri in grande sulle offerte di ingravidamento...concordo pienamente con sara-chan e Ombris
Inoltre molto spesso critichiamo chi ha aumentato il pg e le stelle dei cavalli ma non ha offerto ingravidamenti o ha venduto i propri cavalli
Definiamo i loro gesti egoistici ma io non sono di questo parere
Anche io se avessi dei cavalli buoni e che superano le vette non li venderei ne offrirei monte pubbliche al massimo andando avanti lo farei con quelli con potenziale più basso rispetto al mio livello (come già faccio ora)
Figuriamoci poi ad abbassare i prezzi delle monte oppure ad aiutare più di me stessa gli altri giocatori
Non è per egoismo ma io le ho sudate le cose e non vedo il motivo per cui io debba aiutare giocatori attraverso questi modi
Ce ne sono altri...magari aiutandoli ad aumentare il pg da soli sui propri cavalli come già è stato detto
Anche se sono ancora indietro rispetto ai livelli attuali e mi farebbe piacere avere una mano non mi sembra adeguato e tanto meno soddisfacente essere aiutata in questo modo
Propongo di aiutare i nuovi giocatori in un'altro modo

19Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Ven Ago 03, 2012 11:09 am

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

Kekkina98 ha scritto:Io non mi esprimo come gli altri in grande sulle offerte di ingravidamento...concordo pienamente con sara-chan e Ombris
Inoltre molto spesso critichiamo chi ha aumentato il pg e le stelle dei cavalli ma non ha offerto ingravidamenti o ha venduto i propri cavalli
Definiamo i loro gesti egoistici ma io non sono di questo parere
Anche io se avessi dei cavalli buoni e che superano le vette non li venderei ne offrirei monte pubbliche al massimo andando avanti lo farei con quelli con potenziale più basso rispetto al mio livello (come già faccio ora)
Figuriamoci poi ad abbassare i prezzi delle monte oppure ad aiutare più di me stessa gli altri giocatori
Non è per egoismo ma io le ho sudate le cose e non vedo il motivo per cui io debba aiutare giocatori attraverso questi modi
Ce ne sono altri...magari aiutandoli ad aumentare il pg da soli sui propri cavalli come già è stato detto
Anche se sono ancora indietro rispetto ai livelli attuali e mi farebbe piacere avere una mano non mi sembra adeguato e tanto meno soddisfacente essere aiutata in questo modo
Propongo di aiutare i nuovi giocatori in un'altro modo

hai totalmente ragione, penso che la associazione F.I.A.H serva anche a questo, no? a dare assitenza

20Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Ven Ago 03, 2012 12:10 pm

Leoparda

Leoparda
Speciale
Speciale

MaraMastrullo è esattamente quello che ho detto! Allevatori che hanno cavalli che non valgono una cicca e gli ingravidamenti costano davvero molto. Meno male che non sono l'unica ad aver osservato questa cosa Surprised
------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------
2009mela evitiamo di mettere in mezzo gestori del gioco e moderazione per 2 semplici motivi
1) se ne infischiano
2) non tutti sono d'accordo quindi non bisogna obligarli a fare qualcosa che non vogliono. La mia idea è qualcosa di assolutamente facoltativo Smile

-----------------------------------------------------------------------------------PSul fatto di unificare i prezzi possiamo metterci noi allevatori consenzienti a questo progetto e stabilire le condizioni e prezzi di mercato di questo progetto, così chi vuole aderire lo fa e chi no invece continua a giocare a modo suo la sua partita.


https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

21Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Ven Ago 03, 2012 7:05 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

io sono daccordo Leoparda Wink adedisco pienamente,non ho mai fatto ingravidamenti assurdi come quelli,in base a quanto offre il migliore tra gli stalloni,mi regolo di conseguenza,se il migliore che offre ingravidamentia 7500 ha gp 352 ,io offro a meno il 350(5000)

22Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Mar Ago 07, 2012 7:28 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Io non sono d'accordo!per arrivare fin qui ci ho dedicato molto tempo e non voglio che giocatori di due giorni mi superino senza alcuno sforzo...

23Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Mer Ago 08, 2012 9:01 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ma perchè bisogna sempre aiutare i nuovi giocatori?
Tutti siamo stati nuovi giocatori e nessuno ci ha mai offerto nulla (o almeno a me è successo questo...).
Se non ha i soldi per un ingravidamento, può aspettare di avere più Equus, come facciamo tutti, o ricorrere agli amici!

24Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Gio Ago 09, 2012 11:15 am

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:Ma perchè bisogna sempre aiutare i nuovi giocatori?
Tutti siamo stati nuovi giocatori e nessuno ci ha mai offerto nulla (o almeno a me è successo questo...).
Se non ha i soldi per un ingravidamento, può aspettare di avere più Equus, come facciamo tutti, o ricorrere agli amici!

Infatti, io non avevo soldi nemmeno per il cibo! Ma poi sono cresciuto senza nessun aiuto

25Idea grandiosa! Empty Re: Idea grandiosa! Ven Ago 24, 2012 1:52 pm

Anto99

Anto99
Speciale
Speciale

Fiamma_95 ha scritto:Ma perchè bisogna sempre aiutare i nuovi giocatori?
Tutti siamo stati nuovi giocatori e nessuno ci ha mai offerto nulla (o almeno a me è successo questo...).
Se non ha i soldi per un ingravidamento, può aspettare di avere più Equus, come facciamo tutti, o ricorrere agli amici!

Mi dispiace per i nuovi giocatori, ma concordo con Fiamma_95.
Io non sono mai stata aiutata da nessuno all'inizio, me la sono vista da sola.
Il prezzo sì, si potrebbe abbassare ma 1000 è troppo poco...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Idea! Clicca per favore!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.