Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

puledri pegaso

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1puledri pegaso Empty puledri pegaso Lun Giu 18, 2012 7:29 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

io ho avuto questa idea: potremmo chiedere che come gli unicorni, anche i pegaso possano nascere da 2 genitori con le ali. sempre con le stesse probabilità degli unicorni, e solo con alcune abilità ( o altre cose ). se avrò dei suggerimenti e qualcuno a cui piaccia la mia idea, manderò un ticket

2puledri pegaso Empty Re: puledri pegaso Mar Giu 19, 2012 6:04 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

E una bella idea, però non penso che possano accettare....i pegasi si ottengono col sangue di medusa..quindi se fosse come per gli unicorni dovranno togliere l'oggetto nel MN e quindi sarebbe anche un bonus in meno per i cavalli da GP!

3puledri pegaso Empty Re: puledri pegaso Mar Giu 19, 2012 9:25 am

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

dovremmo pensare a come chiederlo per non cambiare i bonus... per esempio che se il cavallo ha certe abilità deve prendere il sangue, se ne ha delle altre invece possono nascere...

4puledri pegaso Empty Re: puledri pegaso Mar Giu 19, 2012 9:28 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Non credo sia fattibile... pensa alla rarità degli unicorni... se facessero lo stesso per i pegasi, chi li possiede già si ritroverebbe molto avvantaggiato rispetto a chi non ne ha nemmeno uno...
era una cosa che avevo pensato anche io tempo fa ma non credo sia fattibile...

però si può chiedere che il sangue si possa mettere ai puledri subito, come la pietra filosofale... risulterebbero dei puledri con piccole ali.... che dolcii!!! I love you I love you I love you

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

5puledri pegaso Empty Re: puledri pegaso Mer Giu 20, 2012 9:31 am

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

pian piano ci verrà in mente qualcosa, comunque Shi la tua idea mi piace tantissimo!!!

6puledri pegaso Empty Re: puledri pegaso Mer Giu 20, 2012 11:02 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Very Happy

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

7puledri pegaso Empty Re: puledri pegaso Mer Giu 20, 2012 11:41 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Non credo sia possibile.
Io ho iniziato a giocare su Equideow Ouranos nel 2008 e poi, dopo aver cancellato la mia partita, ho ricominciato 6 mesi fa; sulla versione francese esiste un "forum delle idee", dove ogni giocatore può scrivere una o più idee per migliorare il gioco.
Questa idea è stata proposta tantissime volte, ma non è mai sata accettata, e nemmeno votata dagli altri giocatori, perchè viene ritenuta abbastanza difficle da realizzare, e soprattutto inutile.
E poi sinceramente io non credo che serva a molto.

8puledri pegaso Empty Re: puledri pegaso Mer Giu 20, 2012 6:26 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

io sono d'accordo con @Shi

9puledri pegaso Empty Re: puledri pegaso Mer Giu 20, 2012 7:32 pm

Ospite


Ospite

Si , anche io credo che non si possa realizzarla !
Sarebbe troppo complicato !!
Comunque Shi , mi sembra una bellissima idea ^^

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.