Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

GRANDE SVENDITA DI PULEDRI!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Empty GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Lun Feb 04, 2013 7:21 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ciao a tutti Smile

Causa inutilità vendo tantissimi puledri e cavalli, puri e impuri da 0 a 33 stelle.
Sono disponibili esemplari di numerose razze maschi e femmine, utili anche per la collezione di manti.

I prezzi variano in base all'esemplare, ma nessuno è altissimo e sono tutti negoziabili.
Tutti gli esemplari hanno l'Ippocampo in omaggio.

Gli esemplari sono tutti raggruppati nella sezione "GP & Divini", nell'azienda Puledri.
I cavalli sono nominati con la razza, la purezza, il n° di stelle e se hanno un manto raro troverete la percentuale tra parentesi.

I manti rari sotto il 3% verranno tutti venduti a un prezzo massimo di 5000 Equus, a meno che non siano stellati.

Grazie mille a tutti Smile
Fiamma_95

2GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Empty Re: GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Lun Feb 04, 2013 7:41 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Da 33 stelle che razze hai ? E a quanto li vendi ?

3GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Empty Re: GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Lun Feb 04, 2013 7:58 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ho 2 esemplari con 33 stelle impuri, un Hanoverian e uno Shetland.
Puoi andarli a vedere sulla mia pagina.

4GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Empty Re: GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Lun Feb 04, 2013 8:19 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

sono in punizione e nn posso andare su howrse e ci andrò solo questo fine settimana.e per questo che nn ho ancora preso l'uni su howrse, e quindi nn posso neanche guardare i cavalli. Scusa l'inconveniente, pero quanto costerebbero ?

5GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Empty Re: GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Lun Feb 04, 2013 8:23 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

L'Hanoverian 1 pass mentre lo Shetland 15.000 Equus

6GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Empty Re: GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Lun Feb 04, 2013 8:41 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

come mai lo Shetland cosi poco ? Ha sempre 33 stelle ?

7GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Empty Re: GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Lun Feb 04, 2013 8:51 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Sì, certo, ma gli Shetland si trovano anche puri con un PG superiore a 900, mentre l'Hanoverian è l'unico esemplare con 33 stelle in vendita se si escludono i castroni da GP.

8GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Empty Re: GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Lun Feb 04, 2013 9:12 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ok allora prendo lo shetland

9GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Empty Re: GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Lun Feb 04, 2013 9:17 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Scusa nn assicuro la compera perché devo ancora valutare alcune cose

10GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Empty Re: GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Mar Feb 05, 2013 3:31 pm

ikisere

ikisere
Divino
Divino

Quale è la razza e il cavallo che costa di meno?E razza?

11GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Empty Re: GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Mar Feb 05, 2013 7:05 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

Ne hai da 32 stelle? Se si a quanto li vendi?

12GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Empty Re: GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Mar Feb 05, 2013 7:12 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Titti, Ikisere e martina, Contattatemi su Howrse, non qui.

13GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Empty Re: GRANDE SVENDITA DI PULEDRI! Mar Feb 05, 2013 7:14 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

Fatto,ti ho contattata in game!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.