Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo evento!

+7
Fiamma_95
Fiorini1998
Shi
Teodor
Elyn05
AmilyCristal
titti62
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Cosa ne pensate dell'evento?

Nuovo evento! - Pagina 2 Vote_lcap50%Nuovo evento! - Pagina 2 Vote_rcap 50% [ 7 ]
Nuovo evento! - Pagina 2 Vote_lcap21%Nuovo evento! - Pagina 2 Vote_rcap 21% [ 3 ]
Nuovo evento! - Pagina 2 Vote_lcap14%Nuovo evento! - Pagina 2 Vote_rcap 14% [ 2 ]
Nuovo evento! - Pagina 2 Vote_lcap7%Nuovo evento! - Pagina 2 Vote_rcap 7% [ 1 ]
Nuovo evento! - Pagina 2 Vote_lcap7%Nuovo evento! - Pagina 2 Vote_rcap 7% [ 1 ]
Voti totali : 14


Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Lun Feb 25, 2013 8:08 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Be', è possibile averne più di 15, ma devi usare dei Corni per guadagnare più in fretta i pezzi delle Macchine.
Facendo il conto puoi togliere 1 Raggio ogni 12h, quindi 15 Corni se conti che il primo giorno dopo che finisce la 4^ macchina cìne puoi togliere uno solo.

Comunque io l'Overo Daino l'ho trovato grazie a una giocatrice che me lo ha messo alle riservate per 6000 Equus, ed era uno dei 2 unici esemplari in vendita. L'altro costa 35 mila negoziabili.
E grazie a questo cavallino ho anche praticamente concluso il Trofeo per i Paint, mi mancano 2 manti ^^

27Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Lun Feb 25, 2013 9:40 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

martina 24 ha scritto:Lo voglio lo voglio lo voglio ? Ragazzi potete rispondermi a questa domanda si puo vincere l'evento con 2 pass ? E come faccio a togliere gli oggetti ? Cosa serve la benzina ? Scusate le domande ma io devo prendere quel divino !!!! Twisted Evil
Mi potete rispondere Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

28Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 5:56 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

@Fiamma: io finirò tutte le macchine il 7 marzo..quindi o uso per costruire in fretta le macchine oppure la benzina. Ma praticamente non cambia nulla, anzi, nell'ultima ci sono piu pezzi in percentualen al potere che serve per arrivarla...


*sigh* 20 pass da accreditare....

29Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 6:02 am

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

Ma quindi una volta finita la macchina 4 bisogna trovare l'energia?

30Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 6:14 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Se si vuole il divino si. ^^


....e spero che il mio paesaggio passi, almeno ho qualche pass da conservare per futuri eventi ._. (anche se ormai non serve a nulla..continuo a accreditare pass quando mi servono come nulla fosse..in confronto ad altri giocatori io sono solo la metà..)

31Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 10:15 am

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Energia quanti punti bisogna avere per la 4 macchina ?

32Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 10:22 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

@martina: al 100%, come tutti:

1 punto con i raggi, 2 con i corni

33Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 10:31 am

martina 24

martina 24
Divino
Divino

E io che pensavo di essere a cavallo perché ero già a meta della seconda macchina... credo che terro la benzina per il divino ! Ma come faccioa togliere raggi e pergamene ? Grazie amily per la risposta Wink

34Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 10:41 am

martina 24

martina 24
Divino
Divino

secondo voi si può prendere il divino usando nell'evento solo 2 pass ?

35Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 12:45 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Non saprei marti, prova a far morire dei vecchi cavalli, unicorni e Co o vendere degli esemplari, comunque mi sa che con 2 pass non ci riesci.
Io ho tenuto da parte tutti i pass per questo evento, quindi per ora sono a 15 tra pass e diamanti, quindi vedo se acquistare dato che posso vendere uni e far morire delle uni vecchie.

36Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 12:52 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

che disdetta !!! Non so, voi mi consigliate di provare a far morire cavalli e venderli per il divino o lasciare perdere ? A che età posso fare morire i cavalli ?

37Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 1:46 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

per avere il pass devono morire a 30 anni e 2 mesi.. o più...
Se muoiono a 30 e basta niente pass.. il problema è che servono punti età...
xD
Io sono a 11 corni per ora... il 12 lo devo usare entro domani perchè l'ho vinto nello scorso evento...

Devo assolutamente avere questo divino e credetemi.. a costo di comprarli avrò abbastanza pass!!! Twisted Evil

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

38Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 2:03 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

okkey, mio padre ha sopportato di nuovo la mia supplica D: 20 pass sono gia in tasca. Ora devo procurarmi qualche diamante..peccato che devo gia usare 5 cavalli vecchi per la perla nera e il rinnovamento del pegasus! ç_ç

39Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 2:09 pm

valentinamoni

valentinamoni
Divino
Divino

Fortunata te Amily,se io chiedo a mio padre (o a mia madre) una cosa del genere mi uccidono =(
Infatti i soli pass che riesco a prendere sono quelli con gli equus ogni 30 giorni e quelli alla morte del cavallo =/

http://valentinamoni.jimdo.com/?logout=

40Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 2:20 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

I miei uguale Valentina ! Perché dicono che e solo in gioco virtuale, non tanto per i soldi ma per il principio (questa volta non posso darli torto)

41Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 2:27 pm

valentinamoni

valentinamoni
Divino
Divino

Anche a me Martina,perchè io ne avrei di soldi per comprarli,ma per un gioco virtuale sono un po'...sprecati.Perchè comunque per 10 pass sono sempre 12€,per un gioco virtuale!!!

http://valentinamoni.jimdo.com/?logout=

42Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 3:24 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Gia ! Poi neanche lo guadagniassi io quei soldi e poi voglio metterli da parte per comprarmi un vero cavallo (prima che pietra da parte divento vecchia!)

43Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 3:27 pm

valentinamoni

valentinamoni
Divino
Divino

Io sto tenendo quei soldi per un viaggio a Londra con la scuola I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Devo assolutamente andarci.
Comunque spero assolutamente di ottenere il divino cheers

http://valentinamoni.jimdo.com/?logout=

44Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 3:31 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Anche io lo voglio da matti ! Almeno un divino me lo merito !

45Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 4:49 pm

valentinamoni

valentinamoni
Divino
Divino

Io per ora ho 1 pass per la morte di un cavallo.
Tra poco ne avrò altri 3: 2 per la vendita delle braccia di morfeo e 1 per la vendita di un uni.

http://valentinamoni.jimdo.com/?logout=

46Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 6:06 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Ehm, grazie, ma la storia é la stessa...c'è chi usa per il gioco, c'è chi vuole usare per fare qualcosaltro come fare un viaggio
Sono cose identiche, non é che se compri pass sei scemo perche li spendi in un gioco..mi spiace ma non mi piace questo ragionamento

47Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 6:15 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Amily io non voglio darti assolutamente contro ! Anzi se guadagnassi io e avessi i miei soldi qualcuno me ne comprerei ! Quello che dicevo e che non posso mettermi a litigare con i miei, per queste cose ! Nel senso che il gioco comunque e un piacere, e viene dopo. Poi adesso siamo anche in crisi se chiedo ai miei dei pass mi accoltellano xD

48Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mar Feb 26, 2013 6:58 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

giosto.. anche io fossi maggiorenne, con un lavoro , sicuramente almeno un paio di pass al mese me li sarei comprati... poi dipende da come uno pensa.. ad esempio io ho speso 80 euro x un vestito per il cosplay (per me assolutamente spesi bene) e i miei continuano a dire che ho speso soldi per nulla <.<.. dipende dalle priorità che uno ha...
comunque io per adesso ho 4 pass: 3 per la vendita di un cavallo e uno comprato col 20% della riserva.. tra 4 giorni un'altro con il 20%.. e poi tra le vendite ho un'uni knabb a 1 pass (speriamo che me lo compri qualcuno.. interessa? =D) e appena la mela che ho messo al mio cavallo diventa persa (ora è 14 usi su 100) sono altri 3 pass...
ma sono indecisa sullo spenderli su questo evento.. mi sembrano sprecati data la difficoltà... vediamo il prossimo (anche se dubito sia diverso)

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

49Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mer Feb 27, 2013 7:51 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

sara-chan, tu fai cosplay?
Anche io, ho impersonato Winry Rockbell di FMA a Lucca 2012 ^^

Comunque ho visto una persona su Howrse che ha già vinto Caicias, si chiama Haimoss, chissà come ha fatto.

50Nuovo evento! - Pagina 2 Empty Re: Nuovo evento! Mer Feb 27, 2013 8:02 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

spendendo all'incirca tra pezzi e premio della 4 macchina..piu di 100 pass di sicuro..D:

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.