Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[SPOILER] Nuovo Evento

+2
Bleuet
Shi
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[SPOILER] Nuovo Evento Empty [SPOILER] Nuovo Evento Lun Gen 28, 2013 5:33 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Liberate i cavalli!
Fino al 14 febbraio 2013 a 14:00, trovate le chiavi che vi permettono di liberare cavalli e guadagnare regali.
Una volta che avrete liberato i 20 cavalli principali, guadagnerete il cavallo divino Notos.
[SPOILER] Nuovo Evento Notos10
Notos fa parte dei cavalli divini dei venti.
Potete portarselo dietro sopra gli oceani per aumentare la sua forza del vento o sopra le montagne per aumentare le sue competenze.
Le passeggiate sopra le pianure aumentano le sue competenze e la sua forza del vento.
Fino a 3100 anni, appena la forza del vento di Notos atteint100 %, potrà formare una tempesta. Una volta la sbraita scorsa, guadagnerete uno di questi regali:
[SPOILER] Nuovo Evento Pack-bonusPacchetto bonus
[SPOILER] Nuovo Evento DiamantDiamante
[SPOILER] Nuovo Evento Cadeauun'altra sorpresa
La direzione del vento determina i punti di competenze o di forza del vento che Notos guadagna durante le passeggiate. Quando il vento indica una certa direzione, Notos può anche ricevere un bonus o un malus di competenze per il giorno in corso.


Eccovi la prima immagine:
[SPOILER] Nuovo Evento 100078846-prison-huge

Funziona come le pignatte... Wink

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

2[SPOILER] Nuovo Evento Empty Re: [SPOILER] Nuovo Evento Lun Gen 28, 2013 5:34 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Scusate per la traduzione.... ho utilizzato un traduttore on-line!! :xD:

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

3[SPOILER] Nuovo Evento Empty Re: [SPOILER] Nuovo Evento Lun Gen 28, 2013 7:13 pm

Bleuet

Bleuet
Nomade
Nomade

Secondo voi sulla nostra versione quando inizierà? Smile

4[SPOILER] Nuovo Evento Empty Re: [SPOILER] Nuovo Evento Lun Gen 28, 2013 8:02 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Davvero funziona come le pignatte?? Già mi disperavo per il "Libera-cavalli" che c'è stato l'estete scorsa XDXDXD Non che vada matta per le pignatte, odio che si debba avere una scadenza oraria, però molto meglio dell'altro!!

5[SPOILER] Nuovo Evento Empty Re: [SPOILER] Nuovo Evento Mar Gen 29, 2013 8:15 am

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Io preferisco l'altro Elyn,almeno non mi dovevo svegliare presto per cliccare sul cavallo ç_ç

6[SPOILER] Nuovo Evento Empty Re: [SPOILER] Nuovo Evento Mar Gen 29, 2013 12:41 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Io ci speravo... -.-

Vediamo cosa combino, magari i pass li uso la invece di usare per un inutile selvaggio

7[SPOILER] Nuovo Evento Empty Re: [SPOILER] Nuovo Evento Mar Gen 29, 2013 6:14 pm

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

spero di arrivare almeno ha metà... per ora uso il mio account internazionale per "allenarmi" con gli obiettivi e gli orari...

8[SPOILER] Nuovo Evento Empty Re: [SPOILER] Nuovo Evento Mer Gen 30, 2013 6:37 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Sì, anche a me scoccerà il fatto di avere gli orari prefissati per fare qualcosa, in effetti è uno degli eventi che odio di più, ma è un gradino più sopra del liberare i cavalli.
Certo che con questo tipo di evento ci stanno prendendo troppo gusto, secondo me... In meno di un anno è la quarta volta che c'è, senza contare l'evento dei fiori che era molto simile. Dove sono finiti quegli eventi in stile Pozioni dove potevi scegliere il regalo da prendere e tra cui c'erano anche cose per il centro ippico? Crying or Very sad

9[SPOILER] Nuovo Evento Empty Re: [SPOILER] Nuovo Evento Mer Gen 30, 2013 8:14 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

In effetti Elyn,hai ragione...Poi ti fa perdere tempo senza darti regali belli,dato che cominciamo solo dopo la 15esima pignatta di solito ç_ç

10[SPOILER] Nuovo Evento Empty Re: [SPOILER] Nuovo Evento Mer Gen 30, 2013 8:28 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Beh, dai, partono con Sangue di Medusa e Speroni Dorati come primi premi, neanche tanto male... Le altre volte c'erano 20 rape se andava bene... -.-'
Più che altro, a guardare gli eventi sembra che il gioco non comprenda i centri ippici ma solo i cavalli. "Tante cose" per aiutare gli allevatori (nel senso che negli eventi si vincono oggetti del MN, soldi per l'allevatore, gli UFO danno altri oggetti, ...) ma praticamente niente per i direttori dei centri ippici... Vabbè, questo è un altro argomento XD

11[SPOILER] Nuovo Evento Empty Re: [SPOILER] Nuovo Evento Gio Gen 31, 2013 3:20 pm

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

avete ragione, i centri ippici vengono tralasciati... le uniche 2 doccie e i 2 box medi li ho grazie agli eventi. ma quello che odio di più e quello dove devi dare dei tuoi cavalli... lo detesto!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.