Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prossimo divino... O.O

+4
martina 24
Shi
Teodor
Fiamma_95
8 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Prossimo divino... O.O Empty Prossimo divino... O.O Lun Feb 18, 2013 7:21 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ciao a tutti Very Happy

Lo so che è proibito fare spoiler di eventi futuri bla bla bla, quindi purtroppo non posso scrivere nulla (a meno che Shi non mi dia il permesso, è lei l'amministratrice!) ma voglio solo dirvi qual è il prossimo divino.

E' sempre un divino del vento maschio e in inglese si chiama Caicias.

Non ha nulla di particolare come aspetto, se non che tra i premi che offre ci sono:
- Diamanti
- un'altra sorpresa
- ... DONO DI ESTIA!!!

Ok, io ho messo da parte pass e diamanti, quindi lo avrò sicuramente con il prossimo evento, anche a costo di acquistare qualche pass.
Per chi come me alleva unicorni questo è il primo divino in assoluto che offre questo tipo di dono.

Voi che ne pensate?

Fiamma_95

2Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Mar Feb 19, 2013 4:55 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Ma se sai che non bisogna fare spoiler,perché li fai?
Oltretutto non risci tu,ma Shi

3Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Mar Feb 19, 2013 7:41 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Gli spoiler che non si possono fare sono quelli relativi agli eventi, non hai Divini.
Tutto ciò che ho scritto solo le informazioni relative al prossimo divino che si potrà vincere, che tutti quelli che hanno un account su internazionale, francese & Co conoscono già, e che si può tranquillamente vedere dal sito del giocatore francese CraXoR.
Non ho dato nessuna informazione sull'evento, che è a quanto ho capito ciò che non si deve fare...

4Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Mer Feb 20, 2013 11:37 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Può essere considerato spoiler anche questo...
Però ci è stato chiesto di non spoilerare gli eventi futuri e non i nuovi esemplari!!

koory se stai leggendo questo post correggimi se sbaglio...

quindi per me va bene così...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

5Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Mer Feb 20, 2013 12:59 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

è sempre spoiler..ù_ù
In America il divieto di spoiler è una legge e credo sia da tutti i pase così...

6Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Mer Feb 20, 2013 4:12 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Non credo!! ahahahah sarebbe il colmo.. sai quanta gente dovrebbero mettere in prigione...

Comunque.. ho cominciato l'evento nella versione francese... credo che prenderò qualche pass.. i doni di estia mi fanno comodo...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

7Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Mer Feb 20, 2013 6:28 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

koory non sbaglia mai,fidati ;3

8Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Mer Feb 20, 2013 7:29 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io sulla francese non gioco quasi più, tengo l'account solo perchè ho una marea di oggetti e dei Divini, mi concentrerò sull'internazionale.

E' sull'italiano tra vendite e morti ho già 9 pass + 35, diamanti, e contando che mi moriranno 2 uni a breve sono proprio ben messa, non credo che acquisterò pass.

9Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Gio Feb 21, 2013 11:30 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Io non ho cavalli vicino ai 30.. inoltre non ho molti punti età...
Non bastano mai!!
Mi piacerebbe che li rimettessero al mercato... Comunque...
Non so nemmeno se li comprerò... dipende...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

10Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Gio Feb 21, 2013 5:19 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

io voglio da mettere da parte un po di pass per l'evento ma non ho il coraggio di separarmi da loro ! Sad
per chi fosse interessato li vendo !

11Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Ven Feb 22, 2013 8:58 pm

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

martina 24 vendi cosa? i pass?

12Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Ven Feb 22, 2013 9:11 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Sono andata sul sito di CraXor perchè mette sempre delle informazioni e consigli per affrontare meglio gli eventi, e a quanto ho capito qualcuno ha già ottenuto Caicias (no comment...).
Comunque al fondo c'era scritto che per finire in tempo e utilizzando quando è opportuno il raddoppio dei bonus nei Corni e togliendo 15 raggi di elio bisogna ancora usare 22 Corni!!!
E' assurdo, mi sa che ne dovrò comprare 10 con il cell per finire, ed è assolutamente indispensabile per me questo Divino.

13Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Sab Feb 23, 2013 7:30 am

Shi

Shi
Admin
Admin

come togliendo 15 raggi di elio????
Comunque fin'ora si può dire che potrò acquistare dal mercato nero 10 corni... ho 9 pass e 12 diamanti...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

14Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Sab Feb 23, 2013 11:50 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Magari 11 se trovi abbastanza diamanti nei pass, inoltre tra i premi ci sono anche dei diamanti (x2 o x5).
Sì, se vuoi puoi togliere dai cavalli Pergamena di Pluro, Vento di Eolo, Acqua delle Giovinezza e Raggio di Elio (li ho messi in ordine di macchina).
Però non sono indispensabili per finire l'evento, tranne i raggi.

15Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Sab Feb 23, 2013 2:26 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ma non ce ancora questo evento vero ? O mi sto perdendo qualcosa ... .?
Scusate, ma non ho capito proprio nulla ! Bisogna togliere i raggi di elio ai cavalli ? Shocked
Non sto capendo proprio nulla !
@ fiorini no scusa ho scritto male vendo i miei unì e cavalli Crying or Very sad

16Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Sab Feb 23, 2013 2:51 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Io mi sto facendo scorte di tutto praticamente...eolo,pergamene,acque e raggi...
Ho comprato all'incirca 15 cavalli con l'acqua per l'evento a meno di 6.000 Equus.Se li avessi comprati prima costavano il triplo Wink

Stavolta sono prepratissimo^^

17Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Sab Feb 23, 2013 3:14 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ma non ho capito perche acquistate tutti sti cavalli con questi oggetti ! qualcuno puo spiegarmelo !

18Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Sab Feb 23, 2013 3:31 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

Non ho capito niente nemmeno io D: se dovete spoilerare fatelo bene x'D

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

19Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Sab Feb 23, 2013 3:56 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Allora...in questo evento per ottenere oggetti ci saranno obiettivi che vi chiederanno di togliere la pergamena di pluto a un cavallo,l'acqua,il vento di eolo...
Vi spiego meglio dopo che devi andare

20Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Sab Feb 23, 2013 6:35 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Be' Teodor, in verità questi oggetti non bisogna toglierli per completare degli obbiettivi. Toglierli aiuta a guadagnare punti in più per la benzina necessaria a costruire le 4 macchine, ma non è obbligatorio per terminarle.
Io sono già alla macchina 3 sull'internazionale Smile

21Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Sab Feb 23, 2013 7:44 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

infatti XD
anch'io credo che posso farcela, del resto i raggi sono inutili..che pottesi togliere TUTTI quelli che ho su tutti i miei cavalli :p

22Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Dom Feb 24, 2013 2:39 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Io credo di impegnarmi senza barare con i pass... Tanto prima o poi riuscirò a prenderne uno... Anche se sto a 329 giorni e ancora niente T_T_T_T_T

http://animalsforum.forumattivo.it/

23Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Dom Feb 24, 2013 2:54 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

ma quindi si potranno togliere nell'evento ? piu o meno ho capito mi potete scrivere l'elenco degli oggeti da togliere ?

24Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Dom Feb 24, 2013 2:57 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Si potranno togliere Pergamena, Acqua, Raggio e Soffio di Eolo.
Comunque non sono indispensabili per terminare le macchine, ma solo per avere la benzina ^^

Dark, in che senso "barare"? Chi non compra pass fa una scelta di vita, non bara affatto, anche io ne compro una volta ogni 2/3 mesi.

25Prossimo divino... O.O Empty Re: Prossimo divino... O.O Dom Feb 24, 2013 3:57 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

@Fiamma :Hai ragione...già non mi va bene che ai pass-buyer li prendano di mira sempre,e ora dire che barino...Shocked

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.