Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che divino prenderesti?

+10
belvaccia99
AmilyCristal
Fiorini1998
Fiamma_95
Shi
Teodor
Amy.98
Ombris
sara-chan
Elyn05
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Che divino prenderesti? Empty Che divino prenderesti? Mar Ott 30, 2012 12:29 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

So che non molti arriveranno alla fine di tutti i puzzle, ma volevo saperlo lo stesso: che divino prenderesti?
Sono disponibili tutti i divini del Sistema Solare, i divini di Gemma e Grani, se non sbaglio (scomodissimo che non ci sia un elenco).

2Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Mar Ott 30, 2012 12:41 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

sinceramente non lo so.. molto probabilmente prenderei venere perchè ci sono affezionata *-* ma anche i gemma mi ispirano parecchio..

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

3Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Mar Ott 30, 2012 1:15 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Uno dei gemma, dato che quelli del sistema solare li ho tutti Smile

4Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Mar Ott 30, 2012 1:41 pm

Amy.98

Amy.98
Speciale
Speciale

io prenderei sicuro Terra:D l'adoro,ma non arriverò mai a fine carte :'(

5Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Mar Ott 30, 2012 1:44 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Io mi prenderei Zaffiro o Rubino,ma dto che quattro carte al giorno e 13 pass a disposizione,credo di potercela fare!

PS:Se copleterò il puzzle penserò giorni e giorni per qale divino prendere...XD

6Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Mar Ott 30, 2012 4:33 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

io prenderei terra.. oppure molto più probabilmente uno dei divini di gemma... consigli su quale prendere? Embarassed

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

7Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Mar Ott 30, 2012 4:37 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Shi ha scritto:io prenderei terra.. oppure molto più probabilmente uno dei divini di gemma... consigli su quale prendere? Embarassed

Dipende da come lo vorresti...Se lo vuoi per guadagni,popolarità o per far nascere altri divini...

8Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Mar Ott 30, 2012 9:04 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io prendo Zaffiro, perchè è quello che fa guadagnare più diamanti ^^

9Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Mar Ott 30, 2012 9:08 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:Io prendo Zaffiro, perchè è quello che fa guadagnare più diamanti ^^

Anche perché potresti offrire ingravidamenti^^

10Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Mer Ott 31, 2012 8:14 am

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

io vorrei venere,che farei ingravidare con il mio marte. avrei così 2 divini in più!

11Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Mer Ott 31, 2012 2:33 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Quale divino di gemma femmina si può ingravidare?

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

12Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Mer Ott 31, 2012 2:43 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Smeraldo con zaffiro(Smeraldo è la femmina)

13Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Mer Ott 31, 2012 6:44 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Rubino, é il cavallo piu utile (per me) di tutti i cavalli divini...

14Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Mer Ott 31, 2012 8:06 pm

Amy.98

Amy.98
Speciale
Speciale

Amily,cosa fa?:DDD

15Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Gio Nov 01, 2012 8:20 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Se mai arrivassi a completare i puzzle,cosa alquanto improbabile,prenderei Smeraldo per avere Topazio I love you

16Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Gio Nov 01, 2012 2:54 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Amy.98 ha scritto:Amily,cosa fa?:DDD

da 5 diamanti ogni 11 giorni (i cavalli in gemma hanno l'acqua della giovinezza), per me è una grande convenienza

17Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Ven Nov 02, 2012 6:18 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

O rubino o zaffiro,ma comunque un cavallo di gemma.I più vecchi secondo me sono i più belli!

18Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Sab Nov 03, 2012 10:50 am

lady clawdeen

lady clawdeen
Selvaggio
Selvaggio

dopo un'accurata analisi della situazione....prendo terra. (perchè così avrei 2 divini facendola ingravidare, e avrei potuto scegliere venere, ma terra mi piaceva di più e pure luna, e poi mi sembra faccia guadagnare più diamanti)

19Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Dom Nov 04, 2012 9:27 am

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

O Luna o Perla...

http://animalsforum.forumattivo.it/

20Che divino prenderesti? Empty Re: Che divino prenderesti? Dom Nov 04, 2012 9:54 am

titti62

titti62
Divino
Divino

Io Venere,così l'accoppio,mi nasce un altro divino e ogni luna piena 5 diamanti per me (dato che io mi connetto tutti i giorni).

Altrimenti Ametista,che è molto bella ma altrimenti come premio migliore vorrei Smeraldo o Zaffiro.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.