Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo evento: Libera i cavalli!

+8
Shi
titti62
AmilyCristal
Claudia Falk 25
Bleuet
Elyn05
Fiorini1998
Fiamma_95
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Ven Feb 08, 2013 12:57 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

@Amily: Tu dici che se nevica a bari è supe-mega-iper raro,ma io che abito in piemonte e che non ha nevicato cosa dovre dire ??

Io sono a 0 punti del 6 cavallo.Mi basta anche solo arrivare alla 13 e sono contento così xD

52Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Ven Feb 08, 2013 3:10 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

A quanto pare c'è chi a forza di acquistare pass ha finito tutti i livelli nella versione Francese (ma immagino anche nella altre...)
Sapete quanti punti sono richiesti al livello 20? 2000 punti...
Ecco tutti i livelli rimanenti.

Livello 15
Punti: 250
Obiettivo 1: Congratularsi con un giocatore il giorno del suo compleanno (si può ricevere l'aiuto di 10 amici al giorno)
Obiettivo 2: Dare una rapa a un cavallo di più di 40 anni, non speciale e non divino (il prossimo clik vale 20 punti)
Obiettivo 3: Fare una lezione che costa 46 Equus (120 punti per il cavallo)
Premi: x50 punti età + 1000 punti sulla classifica generale + Pacchetto di Poseidone

Livello 16
Punti: 300
Obiettivo 1: Acquisatre un cavallo a X Equus (130 punti bonus)
Obiettivo 2: Fare una donaione a Ow (Tutti i click valgono 3 punti tranne quelli degli amici)
Obiettivo 3: Accettare uno scambio d'oggetti (10 click bonus)
Premi: 5000 Equus + Dono d'Estia

Livello 17
Punti: 400
Obiettivo 1: Dare una carota a un cavallo nato da Urano e Gaia (si può cliccare 3 volte ogni 2h)
Obiettivo 2: Vincere 25 competizioni (200 punti per il cavallo)
Obiettivo 3: Ottenere il blup 100 con un cavallo (si può ricevere l'aiuto di 12 amici al giorno)
Premi: x20 Pastoni energetici + Speroni Dorati + Sfida dei Titani (da usare entro 7 giorni)

Livello 18
Punti: 600
Obiettivo 1: Dare un pastone a un cavallo che ha tra 118 e 165 abilità nella preparazione (10 click bonus)
Obiettivo 2: Trovare un furstino mettendo un cavallo tra i 7 e 8 anni nel box (i click degli amici valgono tutti 3 punti)
Obiettivo 3: Strigliare un Asino (500 punti bonus)
Premi: x15 punti età + Pacchetto di Nyx

Livello 19
Punti: 1200
Obiettivo 1: Far invecchiare un cavallo fino a 50 anni (si può cliccare 3 volte ogni ora)
Obiettivo 2: Fare una donazione a Ow (i prossimi 10 click valgono 5 punti, tranne quelli degli amici)
Obiettivo 3: Acquistare un cavallo a minimo 1 pass ( numero di punti già ricevuti per il cavallo moltiplicati per 3)
Premi: 10000 Equus + Pacchetto dell'Armonia + Carezza di Filoteca (gratis per 30 giorni da usare su tutti i cavalli che abbiamo fatto nascere)

Livello 20
Punti: 2000
Obiettivo 1: Ingravidare un unicorno nelle giuste condizioni (tutti i click valgono 10 punti tranne quelli degli amici)
Obiettivo 2: Far nascere dei gemelli (numero di punti necessari diviso 2)
Obiettivo 3: Avere una riserva che termina per 111 111 Equus (5 click bonus)
Premi: Notos

BUONA FORTUNA!!!

53Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Ven Feb 08, 2013 3:24 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Teodor ha scritto:@Amily: Tu dici che se nevica a bari è supe-mega-iper raro,ma io che abito in piemonte e che non ha nevicato cosa dovre dire ??

Io sono a 0 punti del 6 cavallo.Mi basta anche solo arrivare alla 13 e sono contento così xD

va bene, anche il piemonte....contento? :'D

AMO IL 13 E IL 18 OSTACOLO. Mi sa che finisco tutto..nonostante i nuovi aggiornamenti no-comment...

54Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Ven Feb 08, 2013 3:41 pm

Bleuet

Bleuet
Nomade
Nomade

...Oddio... Sad
Ragazzi nell'obiettivo del 15: Dare una rapa a un cavallo di più di 40 anni, non speciale e non divino, con "non speciale" intende anche gli unicorni oppure loro valgono per convalidare l'obbiettivo?

55Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Ven Feb 08, 2013 4:24 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Valgono tutti gli equini tranne quelli Speciali e Divini, quindi valgono anche gli unicorni.

56Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Ven Feb 08, 2013 4:29 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Oddio,oltre i 40 anni?*poi si ricorda che non arriverà mai al cavallo numero 15*

57Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Ven Feb 08, 2013 5:05 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Vorrei mettermi a piangere . Di solito tutti gli eventi gli obbiettivo ho anno ricompense orribili o sono irrangiungibili.
Ma questo evento e bellissimo e io sono in punizione delle settimane e non posso andare su howrse, cosa che nn succede mai. Uffi...

58Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Ven Feb 08, 2013 6:00 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Mi dispiace martina...

59Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Ven Feb 08, 2013 6:31 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Lo so pero adessso dovrei avere dato la condivisione a shi per fare i click

60Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Ven Feb 08, 2013 6:40 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Lol.ma adesso come mai stai su howrse @martina?Non dirmi che hai disubbidito alla mamma xD

61Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Ven Feb 08, 2013 7:32 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

No no teodor xD l'ho fatto una volta e me l'hanno fatta passare facilmente! Mamma mi ha concesso 10 minuti su howrse mentre annunci howtse mi e concesso

62Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Ven Feb 08, 2013 9:34 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Anche io mi stavo preoccupando del cavallo di 40 anni, poi mi sono resa conto che è improbabile che arrivi così avanti Razz

63Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Mer Feb 13, 2013 9:15 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 100078790-prison-huge

Livello 10..

Non riesco a vincere 1 equus!!! ho usato purosangue inglesi non addestrati (o comunque poco) e sono arrivata 2° in una gara di dressage!!! :xD:
Non ho parole!!!

Come si fa?

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

64Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Mer Feb 13, 2013 9:37 am

martina 24

martina 24
Divino
Divino

E difficile ! Neanche rivendendo degli delle rape o mele guadagni un equus !

65Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Mer Feb 13, 2013 3:42 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

@martina :Intende nelle competizioni xD

66Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Mer Feb 13, 2013 5:26 pm

Bleuet

Bleuet
Nomade
Nomade

Io ci sto provando da ore... niente -.- aaaaaaaaaaargh

67Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Mer Feb 13, 2013 5:59 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

A... Ancora peggio xD

68Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Mer Feb 13, 2013 6:12 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Bhé,Shi,devi comunque calcolare che il sito ti da competizioni adatte al livello del tuo cavallo...

69Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Mer Feb 13, 2013 6:59 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Concordo con Claudia Smile

70Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Mer Feb 13, 2013 7:02 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Più che altro, ora ci sono in tanti arrivati a quell'obiettivo quindi le gare finiscono subito... Sad

71Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Mer Feb 13, 2013 7:58 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Già!! secondo voi che tipo di cavallo dovrei usare?

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

72Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Mer Feb 13, 2013 8:00 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Shi, usa cavalli con morale basso e pochissime abilità, specializzati nella monta classica e iscrivili in competizioni di salto o corsa campestre con Montepremi inferiore a 15 Equus.

73Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Mer Feb 13, 2013 9:44 pm

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

guarda Shi, io con degli asini vinco 2 equus in competizioni con 20 equus di montepremi. non trovo monmtepremi più bassi di 17 equss. io ti consiglio di usare gli asini, sono pessimi (almeno i miei)

74Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Gio Feb 14, 2013 7:06 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Concordo con Fiorini,usa gli asini!

75Nuovo evento: Libera i cavalli! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo evento: Libera i cavalli! Gio Feb 14, 2013 7:33 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Questo è senz'altro l'evento che odio di più insieme alle lotteria e alle Pignatte. Chi ha tempo di restare continuamente attaccato al PC per fare dei click?
Io sicuramente no, sono solo a poco più della metà del livello 9...

Spero che rimettano presto eventi come le pozioni (o simili...), sono in assoluto i miei preferiti ^^

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.