Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa avete vinto?

+8
lady clawdeen
Claudia Falk 25
.:°Chiaretta°:.
Fiamma_95
Teodor
Ombris
sara-chan
Elyn05
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Dom Nov 04, 2012 2:22 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

.:°Chiaretta°:. ha scritto:Se come carta la zucca stregata non ce l'hai non la puoi scambiare, purtroppo >.<

Ma non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Non è giusto.Mi vengono le lacrimeXD

27Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Lun Nov 05, 2012 2:47 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Teodor facci sapere poi se hai finito i puzzle e hai vinto il tuo cavallo zaffiro Very Happy

28Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Lun Nov 05, 2012 6:25 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

@martina :Allora,con tutti i pacchetti che ho preso,mi mancano 3 carte argento e 1 di diamante <3.


PS:Ora non sono più sicuro se prendo zaffiro,mi sta venendo la voglia di Terra e smeraldo....

29Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Mar Nov 06, 2012 8:15 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ma puoi scegliere quali prendere ?

30Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Mer Nov 07, 2012 9:34 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Sì, certo che si può scegliere!! Io al login trovo sempre e solo 1 carta di bronzo e 1 d'argento, sempre doppie!! Sad Tra un po' finisco i diamanti per scambiarle...
Tra l'altro in 3 puzzle mi manca solo 1 carta, ma vigliacco se la trovo!

31Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Mer Nov 07, 2012 8:52 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Che bello, primo puzzle completato e Pietra Filosofale vinta (e purtroppo immediatamente usata su un unicorno...)

32Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Ven Nov 09, 2012 12:02 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Agh!! Ho comprato un pacchetto di carte e dentro ne ho trovate due uguali!! Dovrebbe essere vietata una cosa del genere Sad
Comunque finalmente sono riuscita a finire il Puzzle della Cripta del Vampiro ^^ (l'unico, tra l'altro)

33Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Ven Nov 09, 2012 1:18 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

SIIIIIIIIII,MI MANCANO SOLO 2 CARTE ARGENTO,QUELLA DIAMANTE L'HO TROVATA AL PRIMO COLPO NEI PACCHETTI XD

34Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Dom Nov 11, 2012 6:28 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Ragazzi,ho vinto il divino *__*.Poi inaspettatamente ho vinto anche il selvaggio che però,mi rifiuta sempre...D:

35Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Dom Nov 11, 2012 8:15 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Teodor, che divino hai scelto alla fine? Smile

36Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Lun Nov 12, 2012 3:47 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:Teodor, che divino hai scelto alla fine? Smile

allora,dopo una lunga riflessione,ho scelto Terra.Il perchè è che io volvevo un divo che sia anche raro,e cisono giocatori che hanno 5 zaffiro allevati da loro.*__* .Poi,per il momento Luna non mi interessa,dato che ora sono alla presa col selvaggio Razz

37Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Lun Nov 12, 2012 4:27 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Finiti *____* ho scelto zaffiro^^

38Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Lun Nov 12, 2012 5:17 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Poi un altro motivo per Terra è e che facendo nascere Luna,ho la possibilità di venderla ^^

39Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Lun Nov 12, 2012 6:41 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Ho finito anch'io!!!















un cavolo, 20 pass spesi per doppioni e due carte diamante mancanti..non c'è la faccio in 5 giorni -.-'''

40Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Lun Nov 12, 2012 7:13 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

@Amily :Chi hai scelto?Zaffiro o Rubino? xD

41Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Mar Nov 13, 2012 10:34 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Teodor ha scritto:@Amily :Chi hai scelto?Zaffiro o Rubino? xD

Zaffino, il cavallo invisibile che non da diamanti ma é l'incrocio tra i cavalli (maschi) Zaffiro e Rubino u_u

42Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Mar Nov 13, 2012 12:40 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Uffa, mi mancano 3 carte diamante e 2 carte oro per finire tutti i puzzle...
Ho già completato casa della strega, villaggio abbandonato e cripta del vampiro.

43Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Mar Nov 13, 2012 1:11 pm

Amy.98

Amy.98
Speciale
Speciale

scusate la domanda che non c'entra nulla,io ho un pass,lo scambio con 10 diamanti e cambio 2 carte che sicuro non ho,oppure aspetto che esca di nuovo il mazzo d 5?

44Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Mar Nov 13, 2012 3:56 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Aspetta che esca di nuovo il mazzo di carte,così se trovi la carta diamante forse trovi il selvaggio...Poi,ovviamente fai come credi^^

45Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Mar Nov 13, 2012 6:03 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Non credo che ritornano il set di carte al MN....tra 3 giorni l'evento finisce...

46Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Mer Nov 14, 2012 9:12 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Io ho finito un solo puzzle,quello delle braccia,negli altri guardo l' orizzonte dalla riva!
Ma ecco che arriva una zucca!!!Yppieeeeeeeee!!!

47Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Mer Nov 14, 2012 10:13 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

A me per finire i puzzle mancano 1 carta diamante e 2 argento... Sicuro non ci arriverò in fondo Sad

48Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Ven Nov 16, 2012 7:39 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Con il modico contributo di 3 pass e il login giornaliero e le due carte con le competizioni e acquistando due lotti in tutto ecco le mie carte ad oggi 16 Novembre 2012:

Cosa avete vinto? - Pagina 2 CollezCosa avete vinto? - Pagina 2 Puzz1Cosa avete vinto? - Pagina 2 Puzz2p

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

49Cosa avete vinto? - Pagina 2 Empty Re: Cosa avete vinto? Ven Nov 16, 2012 12:08 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

A me mancava solo 1 carta diamante (quella che regalava 10 diamanti) per finire i puzzle Sad Sad Sad
Però mi consolo col fatto che ho ricevuto 3 Corni dell'Abbondanza.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.