Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa avete vinto fino a ora??

+7
DarkDragonite70
Ombris
Kekkina98
AmilyCristal
charme-mela99
MaraMastrullo
Teodor
11 partecipanti

Cosa avete vinto?

Cosa avete vinto fino a ora?? Vote_lcap23%Cosa avete vinto fino a ora?? Vote_rcap 23% [ 3 ]
Cosa avete vinto fino a ora?? Vote_lcap31%Cosa avete vinto fino a ora?? Vote_rcap 31% [ 4 ]
Cosa avete vinto fino a ora?? Vote_lcap31%Cosa avete vinto fino a ora?? Vote_rcap 31% [ 4 ]
Cosa avete vinto fino a ora?? Vote_lcap8%Cosa avete vinto fino a ora?? Vote_rcap 8% [ 1 ]
Cosa avete vinto fino a ora?? Vote_lcap7%Cosa avete vinto fino a ora?? Vote_rcap 7% [ 1 ]
Voti totali : 13

Sondaggio chiuso

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Cosa avete vinto fino a ora?? Lun Lug 23, 2012 1:07 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Io,sto mandando a fare un viaggio per 20 rape,che mi servono sempre e,finiscono ogni giorno Very Happy(anche se ne compro 50).Ma voi cosa avete vinto?
Metto anche un sondaggio....

2Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Lun Lug 23, 2012 1:11 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

io aspetto il 27 per ricevere la nuova razza Very Happy einiziare l'allevamento

3Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Lun Lug 23, 2012 1:24 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

io spero di ricevere uno struzzo che mi serve per la bilancia, poi vedremo. se avete uno struzzo accettate il mio scambio? (uno struzzo per 1 rana, oppure posso metterlo per 1 farfalla)

e ho in corso la briglia su misura

4Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Lun Lug 23, 2012 1:53 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Nah, non mi lamento XD

5 elemento e qualche pastone...ma solo perche voglio finire i viaggi giornalieri

5Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Lun Lug 23, 2012 1:58 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

AmilyCristal ha scritto:Nah, non mi lamento XD

5 elemento e qualche pastone...ma solo perche voglio finire i viaggi giornalieri

Wow,io sarei al settimo cielo,ma sono sicuro che vincerò almeno il 5 elemento o la bilancia...Almeno lo spero...

6Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Lun Lug 23, 2012 2:01 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

i spero di vincere la mela la pietra il pacchetto dell'armonia i punti età e la bilancia,se ci riesco anche Nettuno xD

7Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Lun Lug 23, 2012 2:10 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

MaraMastrullo ha scritto:i spero di vincere la mela la pietra il pacchetto dell'armonia i punti età e la bilancia,se ci riesco anche Nettuno xD

Beh,hai già progetti,ma Nettuno lo possono vincere solo i soliti,ma,ormai ci siamo MOLTO abituati,per sfortuna...

8Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Lun Lug 23, 2012 3:30 pm

Kekkina98

Kekkina98
Divino
Divino

Io non so che scegliere...non so come mi conviene agire...mi date un consiglio?

9Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Lun Lug 23, 2012 4:09 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Kekkina98 ha scritto:Io non so che scegliere...non so come mi conviene agire...mi date un consiglio?

Beh sarà un po assurdo dillo ma bisogna fare i viaggi piu inutili che richiedono solo 1/2 giorni

infatti puoi fare solo 5 viaggi conteporeamente. oggetti come 5 elemento e braccia durano anche per 6 giorni...

10Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Lun Lug 23, 2012 4:45 pm

Kekkina98

Kekkina98
Divino
Divino

Beh oviio

11Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Lun Lug 23, 2012 5:13 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Kekkina98 ha scritto:Io non so che scegliere...non so come mi conviene agire...mi date un consiglio?

Io prenderei il 5 elemento,il viaggio dura molto,come gli oggetti che servono,ma poi se lo vendi ci guadagni tanto,quindi ne vale la pena Wink

12Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Mar Lug 24, 2012 12:10 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Io per ora prendo solo cose di poco valore, così riuscirò a fare in fretta i 25 viaggi per nettuno:) però ho già preso il 5 elemento:)

13Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Mer Lug 25, 2012 2:06 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

-20 Rape (arrivate)
-5 Pastoni calorici (arrivati)
-1 sella fatta su misura (non arrivata)
-1 cavallo della razza Tennessee Walker (non arrivato)
-1 mela dorata (non arrivata)

http://animalsforum.forumattivo.it/

14Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Mar Lug 31, 2012 9:27 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io per adesso ho solo preso Pergamena, Rape e Mela Dorata, ma tra poco appena ricevo le giraffe mancanti vado a prendere le Braccia di Morfeo e il Pacchetto dell'Armonia.

Se riesco provo a prendere la Pietra, il 5° elemento e la Bilancia, ma sarà molto difficile.

15Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Mar Lug 31, 2012 10:04 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

allora per adesso ho preso la mela dorata e il pacchetto dell'armonia,in viaggio la bilancia di temi,il pacchetto di nix e il fulmine di zeus(non so se avete notato ma per adesso ho preso solo cose dorateXD)adesso punto alla pietra filosofale e le braccia di morfeo:)

16Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Mar Lug 31, 2012 10:48 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Vinti:
60 x Rapa
3 x Pergamena di Pluto
1 x Sella fatta su misura
2 x Briglia fatta su misura
10 x Pastone Calorico
10 x Punto Età
1 x Orchidea Nera
5 x Pastone energetico
1 x Fulmine di Zeus
1 x Raggio di Elio
5 x Diamante
1 x Il 5° Elemento
1 x Speroni Dorati
5 000 equus

In arrivo:

1 x Braccia di Morfeo
1 x Spaventapasseri
1 x Pietra Filosofale
1 x Pacchetto di Nyx
1 x Bilancia di Temi
Nettuno

17Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Gio Ago 02, 2012 9:38 am

Ospite


Ospite

Ehi Ombris... Che fortuna...

18Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Gio Ago 02, 2012 9:49 am

.Francy.

.Francy.
Selvaggio
Selvaggio

mi poacerebbe vincere il 5 elemento ma mi mancano le gazzelle! vi prrego se qiualcuno ce le ha me le potrebbe scambiare?? please!! contattatemi se li avete o vi avanzano!! grazie infinite a chi lo farà!

19Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Gio Ago 02, 2012 10:28 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Al momento..

cose inutili (rapa, biglie, diamanti ecc ecc..)doccia, 5 elemento

in arrivo:
Bilancia, Braccia, Pietra, Pacchetto di Nxy, 5 elemento (per la seconda volta, ma devo ancora prendere il neccessario) Nettuno

20Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Gio Ago 02, 2012 12:40 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

io ho preso tutto dalla mia lista
mela
tennessee
punti età
diamanti
braccia
nyx
bilancia
5° elemento
5ooo equus
20ooo equus
pak armonia
pietra
se riesco a predere qualcosaltro benvenga quel che mi serve l'ho già preso

21Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Gio Ago 02, 2012 12:58 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

io ho vinto: briglia, bilancia, 5° elemento ( che ho gia in ballo per pagare un uni knab, mi dispiace di non poterlo usare, ma l'uni lo preferisco ), rape, fulmine, mela, raggio... e ora cerco le pecore per la doccia

22Cosa avete vinto fino a ora?? Empty Re: Cosa avete vinto fino a ora?? Gio Ago 02, 2012 1:03 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Anche se con una fatica abnorme (e 1 solo Corno - vinto con un obiettivo - aperto), sono riuscita a prendere:
- 1 Orchidea nera
- 1 Raggio di Elio
- 1 Doccia
- 1 Mela dorata
- 1 Pacchetto dell'Armonia
- 1 Fulmine di Zeus
- 1 Timer di Crono
- 1 Braccia di Morfeo

E ora sto cercando materiale per una seconda doccia, un secondo Pacchetto dell'Armonia (che vedo molto lontano) e il cavallo della nuova razza. Non punto a Nettuno

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.