Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alicorno

+15
Fiorini1998
cavallina2003
madigan
.:°Chiaretta°:.
nanana
sara-chan
charlie97
Fiamma_95
belvaccia99
Kekkina98
DarkDragonite70
MaraMastrullo
Shi
charme-mela99
AmilyCristal
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Ven Lug 27, 2012 9:02 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino



Scusa, ma io resto dell'idea che sia una stupidaggine.
E poi se mai dovessero introdurre questa strana razza, come credi che uno la guadagnerebbe? Acquistando pass!!!

E poi ripeto, lo hanno già proposto nella versione Francese e il Team ha detto "Questa idea NON verrà mai approvata perchè inutile e da problemi di grafica, quindi NON proponetela".

E comunque non la accetterebbero mai perchè le versioni che contano qualcosa sono SOLO quelle dove c'è un forum delle idee, quindi non la nostra.

Per curiosità vorre chiedere a tutti quelli che hanno mandato un ticket a Howrse se hanno mai accettato una vostra proposta ... il massimo della risposta credo sia stato "Grazie per l'idea, valuteremo la proposta" o una cosa simile ...

Hai ragione, ma provar non nuoce

27Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Ven Lug 27, 2012 9:08 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

2009mela ha scritto:

Scusa, ma io resto dell'idea che sia una stupidaggine.
E poi se mai dovessero introdurre questa strana razza, come credi che uno la guadagnerebbe? Acquistando pass!!!

E poi ripeto, lo hanno già proposto nella versione Francese e il Team ha detto "Questa idea NON verrà mai approvata perchè inutile e da problemi di grafica, quindi NON proponetela".

E comunque non la accetterebbero mai perchè le versioni che contano qualcosa sono SOLO quelle dove c'è un forum delle idee, quindi non la nostra.

Per curiosità vorre chiedere a tutti quelli che hanno mandato un ticket a Howrse se hanno mai accettato una vostra proposta ... il massimo della risposta credo sia stato "Grazie per l'idea, valuteremo la proposta" o una cosa simile ...

Hai ragione, ma provar non nuoce

Sì, ma a mio parere ci sono cose più importanti, come ad esempio un Forum delle Idee anche per noi.

28Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Ven Lug 27, 2012 9:41 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

si,sulla questione delle idee anche sul nostro sono d'accordo(io direi di metterlo su tutte le versioni)comunque non sono d'accordo sul fatto che gli unicorni siano inutili,chi non è bravo ad aumentare la genetica dei cavalli in fretta,può avere pass ed equus soltanto vendendo gli uni

29Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Sab Lug 28, 2012 5:56 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:

Sì, ma a mio parere ci sono cose più importanti, come ad esempio un Forum delle Idee anche per noi.

Se il 99% delle idee sono inutili e difficili per il Team allora e inutile metterlo .-.

Altrimenti avevano messo questo forum in TUTTE le versioni e sopratutto quelle di quest'anno come Lettonia e Ucraina

30Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Sab Lug 28, 2012 4:11 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Vabbè gliela inviamo poi se non la mettono non ci facciamo più niente.

http://animalsforum.forumattivo.it/

31Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Sab Lug 28, 2012 4:59 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

nanana ha scritto:si,sulla questione delle idee anche sul nostro sono d'accordo(io direi di metterlo su tutte le versioni)comunque non sono d'accordo sul fatto che gli unicorni siano inutili,chi non è bravo ad aumentare la genetica dei cavalli in fretta,può avere pass ed equus soltanto vendendo gli uni

nanana io non ho detto che gli unicorno sono inutili, ho detto che gli alicorni sono inutili.

E poi non sarebbe possibile perchè i Pegasi si "creano" solo mettendo il bonus "Sangue di Medusa", e quindi introdurre questa razza sarebbe un problema.
Se fosse introdotto l'alicorno allora nessuno acquisterebbe più il Sangue, perchè tanto nascerebbero dei puledri con le ali che hanno già il bonus.

32Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Sab Lug 28, 2012 9:32 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

allora scusami Fiamma :oops:comunque si potrebbe cambiare anche il sangue di medusa,aggiungendo gli"Zoccoli di Ermes"che significherebbero zoccoli con le ali:)

33Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Dom Lug 29, 2012 9:53 am

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Comunque ho pensato che al posto di chiamarli Alicorno li chiameremo Unico Pegaso (so che è un nome che non va bene ma è solo per decidere e non cliccate su - qui ma cliccate su quota per rispondermi).

http://animalsforum.forumattivo.it/

34Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Dom Lug 29, 2012 9:55 am

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:

nanana io non ho detto che gli unicorno sono inutili, ho detto che gli alicorni sono inutili.

E poi non sarebbe possibile perchè i Pegasi si "creano" solo mettendo il bonus "Sangue di Medusa", e quindi introdurre questa razza sarebbe un problema.
Se fosse introdotto l'alicorno allora nessuno acquisterebbe più il Sangue, perchè tanto nascerebbero dei puledri con le ali che hanno già il bonus.

Ma è meglio che il sangue di medusa non verrebbe acquistato più,così lo tolgono e non ci lamenteremo più con i pass no?

http://animalsforum.forumattivo.it/

35Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Dom Lug 29, 2012 10:59 am

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

L'idea è veramente carin, ma il nome esatto dovrebbe essere proprio Alicorno e Unico Pegaso come dici tu Dark a me non piace per niente. Per il nome penso potremmo fare riferimento a My Little Pony dato che vi è un esemplare. L'idea si puo proporre a mio avviso.

36Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Dom Lug 29, 2012 5:01 pm

madigan

madigan
Unicorno
Unicorno

Mmh... è un'idea molto carina anche secondo me, ma resta comunque il fatto che potrebbe creare problemi con la grafica e/o con gli oggetti del MN. Se volete il mio parere io credo che rifiuteranno l'idea, perché già proposta varie volte e l'hanno anche scritto di non farlo più.
Comunque secondo me è una buona idea, mettendo da parte i, chiamiamoli problemi che potrebbe causare! Very Happy

37Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Dom Lug 29, 2012 5:02 pm

madigan

madigan
Unicorno
Unicorno

Aggiungo che io solitamente li chiamo Unicorni alati, non credo che Alicorno esista!



Ultima modifica di madigan il Dom Lug 29, 2012 5:03 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione ortografica ^-^)

38Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Dom Lug 29, 2012 8:52 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

DarkDragonite70 ha scritto:
Fiamma_95 ha scritto:

nanana io non ho detto che gli unicorno sono inutili, ho detto che gli alicorni sono inutili.

E poi non sarebbe possibile perchè i Pegasi si "creano" solo mettendo il bonus "Sangue di Medusa", e quindi introdurre questa razza sarebbe un problema.
Se fosse introdotto l'alicorno allora nessuno acquisterebbe più il Sangue, perchè tanto nascerebbero dei puledri con le ali che hanno già il bonus.

Ma è meglio che il sangue di medusa non verrebbe acquistato più,così lo tolgono e non ci lamenteremo più con i pass no?
no!se lo togliamo ci sarebbe un altro bonus in meno per i cavalli da GP

39Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Lun Lug 30, 2012 8:25 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:
Se fosse introdotto l'alicorno allora nessuno acquisterebbe più il Sangue, perchè tanto nascerebbero dei puledri con le ali che hanno già il bonus.

Ho Scritto pure nella descrizione.

Secondo la MIA idea, anche con questa specie il sangue resta, per i cavalli normale da GP per non perdere altri bonus come e successo per gli animali da compagnia.

Comunque non dovremmo discutere sul nome, ma sull'idea...non sono sicura che si chiamassero alicorno, o comunque sia, il nome per ora e inutile per l'idea

40Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Lun Lug 30, 2012 10:06 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Vedo che ci sono tanti pareri positivi, quindi buona fortuna. Smile

Io continuo a restare fermamente convinta del fatto che non l'accetteranno e non serve a nulla, ma è solo un'opinione.

Solo una cosa mi fa arrabbiare, e anche molto: questa è una sezione in cui tutti possiamo dire la nostra idea rigurado alle proposte fatte da altri giocatori, ma allora perchè a me (e negli altri post ho visto anche ad altri) è stato tolto 1 punto nella reputazione?
Qui ognuno può esprimere la propria opinione, e a patto che non sia offensiva, cosa che non mi sembra proprio di essere stata, ogni opinione negativa deve essere accettata come quella positiva.

Questo almeno è quello che penso io, ma a quanto vedo qui e negli altri post qualcuno non sa accetare opinioni (Amily, non ce l'ho con te che hai aperto il post per proporre quest'idea, è un giudizio generale).

41Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Mar Lug 31, 2012 7:37 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:Vedo che ci sono tanti pareri positivi, quindi buona fortuna. Smile

Io continuo a restare fermamente convinta del fatto che non l'accetteranno e non serve a nulla, ma è solo un'opinione.

Solo una cosa mi fa arrabbiare, e anche molto: questa è una sezione in cui tutti possiamo dire la nostra idea rigurado alle proposte fatte da altri giocatori, ma allora perchè a me (e negli altri post ho visto anche ad altri) è stato tolto 1 punto nella reputazione?
Qui ognuno può esprimere la propria opinione, e a patto che non sia offensiva, cosa che non mi sembra proprio di essere stata, ogni opinione negativa deve essere accettata come quella positiva.

Questo almeno è quello che penso io, ma a quanto vedo qui e negli altri post qualcuno non sa accetare opinioni (Amily, non ce l'ho con te che hai aperto il post per proporre quest'idea, è un giudizio generale).


Nah, non preocuparti Smile
ti ho dato io i punti reputazione persi: non mi sembrava il caso di metterli a negativo per chi non e d'accordo, quindi ho "aggiustato" personalmente

42Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Sab Mar 02, 2013 9:57 pm

cavallina2003

cavallina2003
Unicorno
Unicorno

Io approvo.

43Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Dom Mar 03, 2013 9:45 am

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

Io preferisco avere nuove razze nel gioco, invece che gli alicorni... ma se viene accettata non mi dispiace!

44Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Dom Mar 03, 2013 10:14 am

valentinamoni

valentinamoni
Divino
Divino

Concordo con Fiorini =)

http://valentinamoni.jimdo.com/?logout=

45Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Dom Mar 03, 2013 6:43 pm

fra__01


Cavallo
Cavallo

e proprio una bella idea io ti appogio

46Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Mar Mar 05, 2013 8:18 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Non mi dispiace se vengono inseriti gli aliocorni,però preferisco nuove razze.

47Alicorno  - Pagina 2 Empty Re: Alicorno Ven Mar 15, 2013 10:51 pm

Maria Chiara

Maria Chiara
Divino
Divino

Secondo me sarebbe più facile inviare un tiket dove potresti scrivere che sarebbe bello se il sangue di medusa si potesse dare anche agli unicorni facendoli diventare unicorni alati cosi ci sarebbero meno peroblemi o impicci per quanto riguarda gli ingravidamenti o il mercato nero cosi ( come i cavalli normali ) se fai ingravidare un unicorno alato con un altro unicorno alato non nascerebbe un unicorno alato ma avresti una possibilità su 5 di far nascere un unicorno normale ovviamente se hai ingravidato la giumenta nelle giuste condizioni come sarebbe ora , secondo me cosi sarebbe tutto più facile e per la mela dorata basterebbe aggiungere solo la sezione unicorno alato.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.