Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spazio della Creazione

+7
madigan
Kekkina98
Elyn05
Teodor
Claudia Falk 25
titti62
Shi
11 partecipanti

Che ne dite?

Spazio della Creazione Vote_lcap87%Spazio della Creazione Vote_rcap 87% [ 13 ]
Spazio della Creazione Vote_lcap7%Spazio della Creazione Vote_rcap 7% [ 1 ]
Spazio della Creazione Vote_lcap6%Spazio della Creazione Vote_rcap 6% [ 1 ]
Voti totali : 15


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Spazio della Creazione Empty Spazio della Creazione Sab Lug 21, 2012 2:03 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Titolo: Spazio della Creazione
Data di creazione: 21 luglio 2012
Stato del ticket: Ticket ricevuto
Descrizione:Salve,
Vorrei suggerire una diversa modalità di votazione, siccome quella presente adesso, a mio avviso è molto limitata.

Le illustrazioni proposte verrebbero visualizzate dai giocatori come in una sorta di libro (libri diversi in base alla categoria).

Mi spiego meglio:
Il giocate seleziona il libro (esempio: Unicorni) e sfogliando le pagine visiona tutte le illustrazioni proposte. Tramite un piccolo pulsante a lato, magari con su scritto +1, il giocatore vota le sue preferite (senza limite giornaliero-ovviamente il premio in equus per ogni votazione diminuirebbe). Così si incentiverebbe la votazione perché per guadagnare di più uno vota di più, ed inoltre è un sistema migliore perché così tutti possono vedere tutte le creazioni e non essere costretti a votare per forza una creazione delle tre proposte per volta, siccome spesso sono "brutte" tutte e tre e a volta invece tutte e tre meriterebbero il voto...

Grazie dell'attenzione
Shi

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

2Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Sab Lug 21, 2012 2:47 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

Per me è carino!

3Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Sab Lug 21, 2012 3:06 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

L'idea è molto bella,mi piace molto,c'è solo un piccolo particolare:secondo me sarebbe meglio che i voti possibili giornalieri fossero sempre 20...

4Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Sab Lug 21, 2012 3:11 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

L'idea è bella,perché come dici tu certe volte ti capitano dei disegni che sono davvero brutto,invece altri che sono opere d'arte...

5Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Sab Lug 21, 2012 10:26 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Bellissima come idea!

6Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Dom Lug 22, 2012 8:46 am

Kekkina98

Kekkina98
Divino
Divino

Bellissima idea però come Claudia voto per il limite...non per fare l'imbrogliona o cosa ma ovvio che se non c'è un limite le voto tutte anche se il premio diminuisce...
Magari un limite di voti allegato a un tot di proposte proporzionate
Per esempio su 50 ne posso fare 25 (è solo un esempio)

7Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Dom Lug 29, 2012 5:20 pm

madigan

madigan
Unicorno
Unicorno

Buona idea! Anch'io confermo con Claudia Falk!

8Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Mer Ago 01, 2012 7:39 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

inviato,ho modificato un pò il finale dicendo che così vengono pubblicate realmente le creazioni più meritevoli e non quelle che per fortuna passano,anche perchè se le pubblicano nessuno le mette perchè (senza offesa) fanno schifo,e Owlient non ci guadagna un fico secco se pubblica un manto che non piace

9Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Mer Ago 01, 2012 8:32 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

concordo, lo manderò anche io

10Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Ven Ago 03, 2012 7:14 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

tò che mi hanno risposto
Salve,
La ringraziamo per la sua idea, che sarà condivisa con tutto il team di Howrse.
I suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare il gioco. Per qualsiasi domanda che necessiti di una risposta, la preghiamo di inoltrarci un nuovo ticket, scegliendo la categoria, diversa da “Invia un commento”, che più si addice alle sue esigenze. Saremo lieti di aiutarla.
Buon divertimento su Howrse.

Cordiali saluti,
Il team di Howrse
--
sono io che ho sbagliato categoria o loro che non vogliono lavorare?

11Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Ven Ago 03, 2012 7:44 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

MaraMastrullo ha scritto:tò che mi hanno risposto
Salve,
La ringraziamo per la sua idea, che sarà condivisa con tutto il team di Howrse.
I suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare il gioco. Per qualsiasi domanda che necessiti di una risposta, la preghiamo di inoltrarci un nuovo ticket, scegliendo la categoria, diversa da “Invia un commento”, che più si addice alle sue esigenze. Saremo lieti di aiutarla.
Buon divertimento su Howrse.

Cordiali saluti,
Il team di Howrse
--
sono io che ho sbagliato categoria o loro che non vogliono lavorare?

la seconda opzione -_-

12Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Ven Ago 03, 2012 8:28 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

MaraMastrullo ha scritto:tò che mi hanno risposto
Salve,
La ringraziamo per la sua idea, che sarà condivisa con tutto il team di Howrse.
I suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare il gioco. Per qualsiasi domanda che necessiti di una risposta, la preghiamo di inoltrarci un nuovo ticket, scegliendo la categoria, diversa da “Invia un commento”, che più si addice alle sue esigenze. Saremo lieti di aiutarla.
Buon divertimento su Howrse.

Cordiali saluti,
Il team di Howrse
--
sono io che ho sbagliato categoria o loro che non vogliono lavorare?

son loro che non hanno voglia di rispondereXD

13Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Ven Ago 03, 2012 9:05 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Secondo me è un messaggio automatico che mandano senza neanche aver letto quello che hai scritto... XDXD
Tanto non leggono neanche quelli sui dubbi e gli errori di gioco...

14Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Sab Ago 04, 2012 8:19 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

anche per me e una bella idea. Smile
ma quoto gli ultimi post: anche se hanno scritto quel messaggio, non hanno letto manco A della lettera .-.

15Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Sab Ago 04, 2012 9:46 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Ecco le risposte:

Salve,
La ringraziamo per la sua idea, che sarà condivisa con tutto il team di Howrse.
I suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare il gioco. Per qualsiasi domanda che necessiti di una risposta, la preghiamo di inoltrarci un nuovo ticket, scegliendo la categoria, diversa da “Invia un commento”, che più si addice alle sue esigenze. Saremo lieti di aiutarla.
Buon divertimento su Howrse.
Cordiali saluti,
Il team di Howrse


Grazie per aver mandato la solita "risposta automatica". Sarò sincera, so che il compito che avete dev'essere faticoso ma preferirei non ricevere risposte per mesi piuttosto che aspettare solo un giorno per avere una risposta scritta dal computer...


Salve,
per i suggerimenti dei giocatori, la risposta è questa.
Tutti i suggerimenti, critiche, idee, ecc, vengono lette e proposte ai nostri sviluppatori. Non possiamo fornire risposte personalizzate per ogni proposta. Aggiornamenti passati, l'utente neanche riceveva risposta a questi tipi di ticket.
Facciamo del nostro meglio e lavoriamo per voi.
Cordiali saluti,
Il team di Howrse

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

16Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Sab Ago 04, 2012 1:12 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

mi sembra una presa in giro,gli stiamo dando idee servite su piatto d'argento per migliorare il gioco,si trovano il lavoro bello è fatto e non vogliono neanche prenderlo in considerazione,perchè non vogliono lavorare,c'è lo spread che impazza e li pagano ancora? Perchè per un giorno non selezionano dei giocatori per filtrare i manti di una nazione,poi vediamo che differenza c'è

17Spazio della Creazione Empty Re: Spazio della Creazione Sab Ago 04, 2012 5:30 pm

Ospite


Ospite

mi sembra una bellissima idea ! Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.