Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giorni di anzianità

+8
DarkDragonite70
Kekkina98
LaMaryVendicatrice
Fiorini1998
Fiamma_95
Ombris
AmilyCristal
Shi
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Giorni di anzianità - Pagina 2 Empty Re: Giorni di anzianità Mer Lug 04, 2012 12:55 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

A me i falabella mi interessano. Ma ho deciso di avere i cavalli selvaggi solo quando avrò fortuna sia nella vita reale sia qui.

http://animalsforum.forumattivo.it/

27Giorni di anzianità - Pagina 2 Empty Re: Giorni di anzianità Mer Lug 04, 2012 1:15 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Dark ma cosa c'entra con i selvaggi la vita reale?

comunque io stabilirei un'età minima in cui si possono vincere i divini, selvaggi e speciali.. non per ipocrisia o per sminuire o emarginare gli ultimi arrivati, ma per coerenza... ho trovato una giocarice con meno di 50 giorni che ha già 3 divini!!!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

28Giorni di anzianità - Pagina 2 Empty Re: Giorni di anzianità Mer Lug 04, 2012 1:16 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Shi ha scritto:Dark ma cosa c'entra con i selvaggi la vita reale?

comunque io stabilirei un'età minima in cui si possono vincere i divini, selvaggi e speciali.. non per ipocrisia o per sminuire o emarginare gli ultimi arrivati, ma per coerenza... ho trovato una giocarice con meno di 50 giorni che ha già 3 divini!!!!

C'entra la fortuna! Non hai letto la parola ''fortuna''? Vabbè ora te l'ho detto quindi fa nulla Wink

http://animalsforum.forumattivo.it/

29Giorni di anzianità - Pagina 2 Empty Re: Giorni di anzianità Mer Lug 04, 2012 2:03 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Va be, tanto non serve a nulla arrabbiarsi.
Anche a me piacerebbe avere molto un divino, ma come si dice "la fortuna è una dea bendata", a volte siamo fortunati a volte no.

Non serve a nulla arrabbiarsi perchè i giocatori con poca anzianità o quelli con un super allevamento vincono tutto mentre noi no.
Bisogna ricordarsi sempre che questo è solo un gioco virtuale, molto bello, ma pur sempre un gioco virtuale, non la vita vera.

Chi compra pass con i soldi veri lo fa per scelta, non lo costringe nessuno, e non credo che abbano più possibilità di vincere nella lotteria.
Per quanto riguarda i nuovi giocatori, la sorte ha scelto di farli vincere, non arrabbiamoci con loro, cosa ne possono?
Sarebbe ingiusto mettere dei limiti di anzianità o cose varie, e scommetto che tutti noi se fossimo al posto loro queste cose non le scriveremmo.

Quindi per concludere, mettiamoci l'anima in pace e attendiamo con le dita incrociate che la fortuna si tolga la benda dagli occhi e ci veda. Razz

30Giorni di anzianità - Pagina 2 Empty Re: Giorni di anzianità Mer Lug 04, 2012 2:55 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Anche io desideravo tantissimo un divi no.. e dopo circa 300 giorni l'ho ricevuto.. ma lasciatemelo dire...non servono a nulla:/ Spesso mi dimentico persino di curarli. Li fanno solo belli per attirare la gente, ma poi l'utilità è pari a 0.

31Giorni di anzianità - Pagina 2 Empty Re: Giorni di anzianità Mer Lug 04, 2012 3:04 pm

charlie97

charlie97
Selvaggio
Selvaggio

Beh non trovo che Mercurio sia poi così inutile, visto che porta diamanti ogni giorno che è un numero primo (anche se ti devi connettere i 3 giorni precedenti)

32Giorni di anzianità - Pagina 2 Empty Re: Giorni di anzianità Mer Lug 04, 2012 3:27 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

No, Mercurio è il più utile dei divini del sistema solare, anche per quello secondo me che solo 1 giocatore ad estrazione può vincerlo:)
Ma tipo Giove non ne parliamoXD manco una gara mi ha vintoXD

33Giorni di anzianità - Pagina 2 Empty Re: Giorni di anzianità Mer Lug 04, 2012 4:41 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Shi ha scritto:Dark ma cosa c'entra con i selvaggi la vita reale?

comunque io stabilirei un'età minima in cui si possono vincere i divini, selvaggi e speciali.. non per ipocrisia o per sminuire o emarginare gli ultimi arrivati, ma per coerenza... ho trovato una giocarice con meno di 50 giorni che ha già 3 divini!!!!

è tutto merito dei pass che ha chiesto probabilmente di comprare hai suoi genitori suppongo!

34Giorni di anzianità - Pagina 2 Empty Re: Giorni di anzianità Mer Lug 04, 2012 4:57 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Ombris ha scritto:No, Mercurio è il più utile dei divini del sistema solare, anche per quello secondo me che solo 1 giocatore ad estrazione può vincerlo:)
Ma tipo Giove non ne parliamoXD manco una gara mi ha vintoXD

vero XD
solo oggi sono riuscita a far vincere 2 gare >-<
almeno su un mese piu di 3 diamanti li ricevi...visto che conta i numeri primi

Claudia Falk 25 ha scritto:


è tutto merito dei pass che ha chiesto probabilmente di comprare hai suoi genitori suppongo!

Per i pass....cosa succede che all'improvisso i vostri genitori vi liberano di usare lasciapassare in euro?
inoltre e risaputo che non e una questione di: "compro pass perche sono piu bravo"

Sotto a Howrse ci sono dei lavoratori. e quindi vanno pagati.

Se non fosse per questo, neanch'io comprerei pass...anche con tutte le cose nuove che stanno uscendo da Howrse..si può cavarsela benissimo senza pass



Ultima modifica di AmilyCristal il Mer Lug 04, 2012 5:01 pm - modificato 1 volta.

35Giorni di anzianità - Pagina 2 Empty Re: Giorni di anzianità Mer Lug 04, 2012 4:58 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Io ho inviato un ticket per i lasciapassare che li compravano con 1000-1500-2000 ecc. equus! Invece no,si inventano loro le cose bounce

http://animalsforum.forumattivo.it/

36Giorni di anzianità - Pagina 2 Empty Re: Giorni di anzianità Mer Lug 04, 2012 5:56 pm

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

.Kekkina98. ha scritto:Ragazzi ho quasi 240 e non ho mai vinto niente..i miei tesori sono solo quelli che io ho allevato con tanta cura,dedizione e FATICA
Basta!!
Di divini o selvaggi o quanta'altro non ne ho...non è che mi importi più di tanto averne uno ma è solo la soddisfazione di dire: "Per una volta sono stata io la fortunata/o"
Siete d'accordo?
Ben detto,concordo pienamente

37Giorni di anzianità - Pagina 2 Empty Re: Giorni di anzianità Mer Lug 04, 2012 7:24 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

beh io chiudo....
comunque continuo a pensare che ci vorrebbe un evento che premi quelle persone che su howrse ci dedicano veramente il tempo, che accudiscono i loro cavalli e che anche se non comprano lasciapassare stanno costantemente a giocare, senza perdersi d'animo.... anche se non vincono nulla!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.