Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I Premi!!! (Sondaggio)

+13
DarkDragonite70
charlie97
Elyn05
MissOHara
LaMaryVendicatrice
Fiorini1998
Fiamma_95
Arlen
AmilyCristal
Kekkina98
.:°Chiaretta°:.
Ombris
Shi
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26I Premi!!! (Sondaggio) - Pagina 2 Empty Re: I Premi!!! (Sondaggio) Mer Lug 18, 2012 5:03 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Ombris ha scritto:cioè ma si può?-.- con 46 biglietti...la cosa migliore che ho vinto è stato l'ippocampo -.-.-.--
L'ippocampo?!?!?!? E io che non l'ho vinto neanche! Mi sa che questi del Team Owlient non sanno neanche i numeri giusti dei biglietti bounce

http://animalsforum.forumattivo.it/

27I Premi!!! (Sondaggio) - Pagina 2 Empty Re: I Premi!!! (Sondaggio) Mer Lug 18, 2012 5:31 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

DarkDragonite70 ha scritto:
Ombris ha scritto:cioè ma si può?-.- con 46 biglietti...la cosa migliore che ho vinto è stato l'ippocampo -.-.-.--
L'ippocampo?!?!?!? E io che non l'ho vinto neanche! Mi sa che questi del Team Owlient non sanno neanche i numeri giusti dei biglietti bounce

Ehm,non c'entrano i numeri del biglietto,conta solo la fortuna...E poi l'estrazione non la fa Owlient,ma Owlient fa solo l'evento ed Ow lo "imposta"

28I Premi!!! (Sondaggio) - Pagina 2 Empty Re: I Premi!!! (Sondaggio) Gio Lug 19, 2012 10:34 am

Ospite


Ospite

2009mela ha scritto:
Night Horse ha scritto:Io ho vinto:
Pacchetto di 3 lasciapassare
1 x Corno dell'Abbondanza
1 x Pietra Filosofale
1 x Pacchetto Bonus
1 x Sangue di Medusa
269 x stelle
58 biglietti per la prossima estrazione
29 x Punto Età
20 000 Equus
2 x Diamante
1 x Pergamena di Pluto
Un cavallo della razza Curly
2 x Raggio di Elio
400 x Mela
2 x Fortuna del Creso
1 x Carezza di Filoteta
1 x Orchidea Nera
1 x Vento di Eolo
per ora solo questo, spero di ricevere di meglio magari Very Happy .

mi lamenterei sicuro ad avere il pacchetto di 3 pass, il corno dell'abbondanza e la pietra!!! e noi cosa dovremmo dire XD ????

Ahahahah no è che ho dimenticato di eliminare la frase sotto perchè l'avevo scritta all'inizio quando ancora avevo vinto solo delle gran stelle e biglietti per l'estrazione dopo XD. Non potrei mai lamentarmi adesso XD, mi dispiace aver dato l'impressione sbagliata Embarassed .

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.