Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Miglioramenti

+13
Elyn05
charme-mela99
Teodor
Fiamma_95
Luke
nanana
DarkDragonite70
Kekkina98
Ombris
AmilyCristal
Claudia Falk 25
belvaccia99
Shi
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Vi piacciono i miglioramenti che ho proposto?

Miglioramenti Vote_lcap85%Miglioramenti Vote_rcap 85% [ 28 ]
Miglioramenti Vote_lcap15%Miglioramenti Vote_rcap 15% [ 5 ]
Miglioramenti Vote_lcap0%Miglioramenti Vote_rcap 0% [ 0 ]
Voti totali : 33


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Miglioramenti Empty Miglioramenti Mar Giu 12, 2012 10:16 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Buona sera,
Vorrei proporre alcuni accorgimenti che a mio parere migliorerebbero il gioco:
- Inserire il sistema di congratulazione anche per i centri ippici;
- Immettere la possibilità di adottare i cavalli del rifugio sicuro, con dei prezzi simbolici (es. 1000 equus per i puledri, 3000 equus per gli adulti, 4000 equus per i pegasi, 8000 equus per quelli con manti di mela d'orata/diamante/mela persa/5° elemento);
- Avere uno storico delle congratulazioni ricevute sul profilo;
- La possibilità di potenziare anche i cavalli normali con i diamanti;
- Un nuovo oggetti del mercato nero che ha la caratteristica di modificare il manto del proprio cavallo, in quelli possibili della sua razza;
- Inserire almeno due o tre pose delle ali dei pegasi da scegliere nel momento il cui gli si da il sangue di medusa.

Con la viva speranza che le mie idee vengano prese in considerazione (anche se non tutte, almeno alcune), vi porgo cordiali saluti.
Shi

Inviato il 10 giugno 2012

Rispondete al sondaggio please!!
Se anche voi vorreste questi miglioramenti vi prego di mandare anche voi un ticket come qeusto!! Se volete potete copiare il mio!!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

2Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mar Giu 12, 2012 10:22 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Si,bravissima,la pensiamo nello stesso modo e' per questo che ho pensato ad inventare la F.I.A.H anche per fare sentire le nostri voci e fare pesare i nostri pensieri su Howrse per poter migliorare un po' il gioco....
Grande Shi,ti stimo molto per tutto quello che fai per noi e per il gioco,belvaccia99 cat

3Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mar Giu 12, 2012 10:32 am

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Sai @belvaciccia99?Penso di aver capito come funziona la FIAH!In situazioni coe questeè facile capirlo!

4Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mar Giu 12, 2012 10:35 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Bene,ne sono felice,cosa ne pensi
P.s.magari rispondimi nella sez.associazione (c'e già il post)per non uscire dal discorso di Shi

5Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mar Giu 12, 2012 10:40 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Quella delle congratulazioni per il Centro Ippico e niente male, sopratutto per la classifica popolarità...anche se le congratulazioni sono sperate, intendo come visite..ci saranno piu visite ai centri. Smile

Gli altri sono niente male...solo che non d'accordo con i potenziamenti con diamanti per i cavalli normali..oltre che sballa il normale allenamento e non potrà mai essere accettato..o almeno per me Sad

6Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mar Giu 12, 2012 11:08 am

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Io ho messo così così.
Secondo me le congratulazioni sono inutili, sia al giocatore sia ai centri ippici:)
Quella nel rifugio sicuro è una bella cosa, ma penso che diventerebbe una corsa a chi compra per primo i cavalli con manti speciali.
Storico delle congratulazioni: dato che trovo inutili le congratulazioni, trovo inutile anche lo storicoXD
Usare diamanti per potenziare cavalli normali è sia bello che brutto..mi spiego meglio: questo sistema aumenterebbe la differenza tra giocatori che comprano pass da quelli che con li comprano, perchè già adesso possono permettersi cavalli primi in classifica di abilità e se si aggiongono i diamanti( comprabili con pass) per aumentare ancora le abilità si arriverebbe ad un punto in cui la spaccatura tra le due categorie di giocatori sarebbe insormontabile.
Il nuovo oggetto e le pose invece sono interessanti, anche se queste ultime risulterebbero inutli una volta messa la mela dorata;)

7Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mar Giu 12, 2012 3:13 pm

Kekkina98

Kekkina98
Divino
Divino

Concordo con Ombris..tuttavia è una buona idea
Grazie Shi

8Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mar Giu 12, 2012 4:46 pm

Ospite


Ospite

mi piace l'idea del rifugio e delle adozioni ci sono anche dei divini al rifugio Very Happy

9Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mer Giu 13, 2012 10:02 am

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

A me piacciono tutte,soprattutto l'idea del rifugio sicuro. Perché non si mettono i cavalli nel rifugio sicuro! Così quando li metteranno,non ci saranno problemi. Così gli adotteremo noi.

http://animalsforum.forumattivo.it/

10Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mer Giu 13, 2012 10:05 am

Ospite


Ospite

sì sono molto belli ma non li faranno mai. ricordiamo sempre che non è un sito libero, ma è una serie di siti identici per tutti i paesi, quindi se non cambiano tutti i siti del mondo il nostro non può cambiare... lo stesso motivo per cui non si possono proporre eventi diversi da quelli proposti da ow....

11Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mer Giu 13, 2012 10:11 am

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Comunque Shi per favore,potresti mettere un immagine a Tiket? Mi dà fastidio è.è

http://animalsforum.forumattivo.it/

12Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mer Giu 13, 2012 10:16 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Perché sei così scettica rucolix secondo me tutto e' possibile,basta crederci,e poi io ho giocato anche nella versione internazionale e non e' come la nostra,sembra che abbia altre razze e poi tentare non costa nulla

13Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mer Giu 13, 2012 10:20 am

Ospite


Ospite

perché anche io sono nell'internazionale e quella è la versione guida.... le razze che ci sono li in teoria arrivano anche da noi.... e sono scettica perché ho già proposto anche io al team dei miglioramenti e ho ricevuto quella risposta Sad

14Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mer Giu 13, 2012 10:25 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Ho capito probabilmente hai ragione,ma almeno non arrendiamoci subito senza neanche aver provato,ok

15Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mer Giu 13, 2012 1:41 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

io direi di proporre anche che le braccia di morfeo durassero anche per i cavalli immortali,o almeno un po' di più

16Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mer Giu 13, 2012 3:08 pm

Luke

Luke
Cavallo
Cavallo

Si,mi piacciono queste idee..il problema è metterle in atto,perchè purtroppo fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

17Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mer Giu 13, 2012 4:40 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

DarkDragonite70 ha scritto:Comunque Shi per favore,potresti mettere un immagine a Tiket? Mi dà fastidio è.è

Appena posso volentieri!! Nemmeno a me piace senza immagine!!
Solo che su questo PC (che non è il mio) non ho photoshop e quindi non ce la faccio per ora!! lol.gif" alt="Laughing" longdesc="7" />

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

18Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Sab Giu 16, 2012 9:39 am

Ospite


Ospite

Ciao ! MI sembrano delle idee molto utili ^^
Anche io ho inviato un ticket

19Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Ven Giu 22, 2012 3:07 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Shi ha scritto: Appena posso volentieri!! Nemmeno a me piace senza immagine!!
Solo che su questo PC (che non è il mio) non ho photoshop e quindi non ce la faccio per ora!! lol.gif" alt="Laughing" longdesc="7" />

Ed ora puoi?

http://animalsforum.forumattivo.it/

20Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Ven Giu 22, 2012 3:15 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

e' molto improbabile che tengano in considerazione le proposte della nostra versione, perche le versioni "guida" sono quella internazionale e quella francese.
Se uno va a vedere sul "Forum delle Idee" di Equideow Ouranos (dove gioco io), può vedere che tutti i miglioramenti, peggioramneti e cambiamenti su tutte le versioni sono stati proposti e votati solo dagli utenti francesi.

Un esempio sono i manti comuni su tutte le versioni, un'idea che è stata proposta e votata su Ouranos.

21Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mar Lug 17, 2012 5:00 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

anche io sono d'accordo con tutte e due le cose riguardanti le congratulazioni.Sopratutto quelle dello storico perché certe volte non riesco a ricambiarla,quindi certi si offendono...
Quelle dl rifugio sicuro più o meno perché così rimarrebbero lì i figli di uni e i cavalli semplici,invece i cavalli con stelle e con mela verranno tutti presi.
Quella cosa della mela sono d'accordo,così il manto dei pegasi sarebbe molto più bello...
Invece per l'oggetto di modificare il manto,non sono molto d'accordo perché sennò i manti più rari diventerebbero quelli più popolari e viceversa.Ma ci potrebbe essere un rimedio: quell'oggetto potrebbe costare 2-3 pass invece di 1 così non tutti se lo potrebbero permettere e la rarezza non cambierebbe di molto.

Sto inviando un ticket ad Owlient per questo motivo.

22Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mar Lug 17, 2012 6:53 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

infatti io penso che i miglioramenti dovrebbero essere votati dai giocatori, non solo da owlient

23Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mer Lug 18, 2012 11:17 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Io ho messo "Così così"...
- sono d'accordo sulle congratulazioni x il CI
- lo storico delle congratulazioni all'allevatore lo farei massimo giornaliero, altrimenti diventa infinito
- l'oggetto x cambiare il colore del manto sarebbe carino, ma mi chiedo quanto serva se con 1 pass puoi già comprare la Mela Dorata che ti da dei manti molto più belli di quelli di base...

24Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mer Lug 18, 2012 11:19 am

valentinamoni

valentinamoni
Divino
Divino

Bellissime idee!Io ho inviato il tiket facendo copia e incolla.

http://valentinamoni.jimdo.com/?logout=

25Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti Mer Lug 18, 2012 12:11 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Elyn ha scritto:Io ho messo "Così così"...
- sono d'accordo sulle congratulazioni x il CI
- lo storico delle congratulazioni all'allevatore lo farei massimo giornaliero, altrimenti diventa infinito
- l'oggetto x cambiare il colore del manto sarebbe carino, ma mi chiedo quanto serva se con 1 pass puoi già comprare la Mela Dorata che ti da dei manti molto più belli di quelli di base...

Magari potrebbe costare 5 diamanti,solo che è impossibile,con questa Owlient...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.