Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo Evento!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo Evento! Empty Nuovo Evento! Mar Ott 08, 2013 12:25 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Per chi ha accesso alla versione di prova con account Vip questo evento lo conosce già, ma per tutti gli altri eccolo...

Ecco il divino che si vince:
Nuovo Evento! 9vie
Nuovo Evento! Q5di

Che ne dite hanno accolto l'idea dei divini "Mitologici"???

Ecco come si presenta l'evento in se:
Nuovo Evento! Hqxt

Durante gli scavi si possono incontrare inconvenienti.. ad esempio io nella versione prova ho trovato un cobra e mi si sono spente le torce.
Quando si incontrano degli ostacoli si può aspettare un tempo prestabilito per poter continuare oppure si può completare un obbiettivo per continuare immediatamente.
A me ha chiesto di strigliare un cavallo e di dare una mela ad n cavallo di un altro giocatore.

Che ve ne pare?
Divino a parte (che a me non fa impazzire) lo trovo carino e soprattutto diverso dal solito!!!

Una cosa che non ho ancora capito è: come si fa a vincere degli oggetti? Ad esempio io ho ottenuto un'orchidea nera, ma non so come
e un osso per lo scheletro in basso a sx...
Si trovano durante gli scavi al posto delle reliquie??

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

2Nuovo Evento! Empty Re: Nuovo Evento! Mar Ott 08, 2013 4:34 pm

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

Ma i VIP hanno più tempo per questo evento? Hanno già finito l'evento delle macchine?

3Nuovo Evento! Empty Re: Nuovo Evento! Mar Ott 08, 2013 10:08 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Fiorini1998 ha scritto:Ma i VIP hanno più tempo per questo evento? Hanno già finito l'evento delle macchine?
Gli utenti che stanno provando l'account VIP stanno usando un altro server, che non c'entra nulla con quello di gioco. Alla fine della prova quel server viene cancellato, o in ogni caso non si possono passare le cose da un server all'altro. Almeno, io l'ho capita così.

Per l'evento... è intrigante, sicuramente diverso dal solito, vorrei solo capire meglio come funziona... Spero solo che non sia troppo impegnativo nel senso di orari da rispoettare ecc.

4Nuovo Evento! Empty Re: Nuovo Evento! Mer Ott 09, 2013 6:54 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Gli orari ci sono... perché comunque con il secondo attrezzo, che è il pennellino puoi spolverare ogni 7/8 ore credo... quindi se scavi al sera alle 21 comunque dovresti ri-scavare alle 4/5 di mattina... poi sta a te vedere se seguire alla lettera o scavare quando riesci...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

5Nuovo Evento! Empty Re: Nuovo Evento! Gio Ott 10, 2013 10:37 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Dipende come sono gestiti gli orari... Ad esempio dell'evento delle Macchine fai bere i cavalli ogni 8 ore, ma le 8 ore sono fisse (cioè scattano alle 4.00, alle 12.00 e alle 20.00), quindi puoi far bere i cavalli anche alle 11.30 che te li contano lo stesso. Diversa cosa era per l'innaffiatura degli ortaggi quest'estate, che dovevi seguire alla precisione l'orario. E poi finchè sono 7/8 ore di tempo ce la si può fare, è quando diventano 2/3 (come per le Pignatte alla fine) che la cosa diventa complicata...
Comunque vedrò l'evento, ieri non era cominciato neanche sull'internazionale e il VIP non mi è ancora stato attivato...

6Nuovo Evento! Empty Re: Nuovo Evento! Mar Ott 15, 2013 7:18 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

L'ho cominciato ieri mattina sull'internazionale e stanotte mi è stato attivato il VIP XD
Comunque ci sono le "zolle di terra" come per gli ortaggi di quest'estate.
Secondo me dovrebbero spiegarlo meglio... Ok la sfinge che spiega un po' cosa fare, ma non c'è manco un elenco degli oggetti che si potrebbero vincere o cose del genere. Perchè stamattina ho trovato una briglia facendo uno scavo, altrimenti il dubbio sul come (e se, soprattutto!) si ottengono oggetti l'avrei ancora. E in ogni caso rimane il dubbio su cosa si può trovare: ok la briglia, ma ci saranno anche i Pacchetti, ad esempio? o solo oggettini del genere?

7Nuovo Evento! Empty Re: Nuovo Evento! Mar Ott 15, 2013 1:42 pm

Ospite


Ospite

grazie di aver fatto un po' di spoiler ero curiosa di vedere il nuovo evento, che tra l'altro mi sembra molto bello anche se ho visto dei divini piu belli di quello

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.