Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che nomadi avete vinto

+2
Giuly94
martina 24
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Che nomadi avete vinto Empty Che nomadi avete vinto Lun Lug 29, 2013 12:44 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ciao a tutti che nomadi avete vinto nel nuovo evento io primo giorno e ho vinto Melopsis (era facile xD).
E voi ??? Io mi sto impegnando a vincere pavos il divino non mi interessa

2Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Mar Lug 30, 2013 8:23 am

Giuly94

Giuly94
Nomade
Nomade

Melopsis,Lophos e Epimon:) adesso sto puntando a Momotus,Phoenico(mi mancano 20 punti) Cinnyris e Fasia,che sono lunghi ma abbastanza facili.Finiti questi mi impegnerò con Meropam e Upupa.Gli altri li lascio perdere,Pavos è bellissimo ma non ci riesco con solo due unicorni,Ramphila e Balearica sono troppo costosi!Vedremo quando uscirà il misterioso cosa sarà Smile

3Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Mar Lug 30, 2013 9:45 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Di solito il Nomade misterioso è facile, nell'internzaionale comparirà tra un paio di giorni Smile
Per ora ho Melopsis, Goura e Momotus (avevo un cavallo da maxare quindi è stato facile XD) e mi mancano pochi punti per Lophos. Poi mi impegnerò per Fasia (0.19 punti ogni competizione... agh!!!), Phoenico (0.54 punti), Cinnyris (0.18 punti) ed Epimon, ma con calma, non mi interessa averli tutti adesso. Upupa non mi interessa, quindi non spenderò soldi.
L'unica cosa che non mi piace dell'evento è che non hanno tradotto i nomi dei Nomadi, che fatica facevano? -.-'

4Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Mar Lug 30, 2013 9:55 am

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Io per ora ho lophos, melopsis, epimon, momotus.
Gli altri ho
13 punti > pavos
14 punti > meropam
12 punti > opupa
16 punti > fasia
1 punto > ramphikia
0 punti > balaerica
30 punti > goura
42 punti > phoenico
34 punti > cinnyris
Quelli che mi interessano sono tutti tranne ramphilia e balearica...(che alla fine sono quelli che non riesco a fare xD :3)
Gli altri gli prendero tutti e se riesco ad aprire qualche corno (per ora ne ho solo due :3) e ad avere qualche cavallino vecchio...ma non credo

5Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Mar Lug 30, 2013 10:55 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Mah... Se devi spendere devi fare i conti di finire i Nomadi, aprire 3 Corni non ha senso perchè tanto Balearica non la prendi e neanche i relativi premi.

6Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Mar Lug 30, 2013 1:02 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

Allore vediamo.. per adesso ho
Goura,Lophos,Melopsis,Cinnyris,Epimon, poi sono a buon putno con momotus (80 punti) e tutti questili ho ottenuti grazie alla mia pegaso nemesi che avendo braccia e stelle di nyx ha avuto tutto il tmepo per fare le passeggiate sulla spiaggia ( se pur inutili).. accarezzare un pegaso, dare la carote, fare lezionieccetera.. ora punto a Fasia anche se 0,12 putni a competizione sono davvero pochi.. dovrei fare più di 833 competizioni Shocked, poi vabbhè meropan e upupa si ottengono un po' per volta.. Ramphila e Balearica non ci provo nemmeno.. ho 1 pass e 1 corno,e di cavalli vecchi nemmeno l'ombra.. phoenico non dovrebbe essere così difficile, il prossimo che cercherò di avere è lui e pavos.. cavoli amari... l'ultima volta ho ingravidato 9 unicorni contemporaneamente e me ne è nato solo 1 -_- per cui vediamo come va la fortuna..

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

7Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Mar Lug 30, 2013 1:53 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Elyn non ho capito quello che volevi dire ????

8Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Mer Lug 31, 2013 7:13 am

Shi

Shi
Admin
Admin

A me non interessa averli tutti e in ogni caso non mi interessa averli in fretta.. abbiamo temp fino al 15 di Agosto.. se li prendiamo tutti in una volta poi cosa facciamo.. non ci saranno altri eventi durante questo credo...
Quindi vado con calma...
Per ora sono messa che ho Lophos ed Epimon.
Con gli altri...
Meropam 21 punti
Upupa 25 pt
Faisa 0 ma recupererò presto...
Ramphilia 0 e non mi ci metto nemmeno.. non ho cavalli abbastanza vicini ai 60 anni...
Balearica 0
Goura 76 pt - A proposito mi fate le congratulazioni? Se me le fate mandatemi un mp che ricambio!!!
Melopsis 40 pt (0.88 punti a carezza che diventano in tutto 113!! Shocked)
Pavos 24 pt - avevo un dono di estia e ho messo una bacchetta xD vediamo se Caicias fa il bravo... ^^
Phoenico 98 pt oggi lo prendo
Cinnyris 54 pt anhce questo credo di farcela oggi
Momotus 57 pt idem

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

9Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Mer Lug 31, 2013 7:59 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

martina 24 ha scritto:Elyn non ho capito quello che volevi dire ????
Che non ha senso aprire 3 o 15 Corni per Balearica, perchè se non ne apri 25 non avrai mai il Nomade nè i premi, quindi alla fine saranno Corni "sprecati". La stessa cosa per Ramphila: o hai 5 cavalli che arrivino a 60 anni, o non serve a niente che usi 1000 punti età per arrivare a 60 anni con un cavallo solo. Per lo stesso motivo non mi metto neanche a provare a far nascere unicorni Razz

Comunque sono d'accordo con Shi: non ha senso prendere tutti i Nomadi i primi giorni. Innanzitutto non si prende un premio supplementare, poi, come diceva Shi, ci si ritrova il 7/8 agosto ad aver finito l'evento perchè non si possono prendere altri Nomadi e quelli già presi se ne sono già andati. Infine, dato che adesso ci sono un milione di Nomadi in giro, le gare dei divini sono strapiene, mentre già tra 5 giorni saranno un po' più libere e facili da vincere Razz
I Nomadi che ho li ho presi quasi senza accorgermene maxando un cavallo da GP, gli altri li prenderò con comodo Smile

10Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Mer Lug 31, 2013 9:19 am

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Io ho solo Goura,Lophos,Epimon e Momotus. Sto cercando di prenderne altri Wink

http://animalsforum.forumattivo.it/

11Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Mer Lug 31, 2013 10:37 am

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Hai ragione elyn ! Tanto il divino non e nulla di che...comunque mi Pavia interessa solo pavos che ba il nyx...uindi in tanto ne approffitto qualcuno ha un dono di estia ?
Fatemi le congratulazioni ricambio.

12Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Mer Lug 31, 2013 1:22 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

Sul fatto dell'andare di fretta sono con vo.. solo che sono in vacanza e tutti i giorni non so se posso connettermi o meno, per cui io vado di fretta si XD sppena riesco vado avanti con l'evento.. comuqnue a quanto o capito mi sa che Io lo vincono ben pochi a questo giro.. anche eprchè come si fa? adesso some adesso non ottieni nemmeno punti dai corni dell'abbondanza per cui se non hai vavalli sulla 60 non puoi fare assolutamente niente per avere Ramphila

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

13Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Mer Lug 31, 2013 3:17 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Beh, ma anche se ci fossero punti nei Corni non arriveresti a 100 per avere un solo Nomade...

14Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Gio Ago 01, 2013 5:10 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

è vero Elyn...
Aggiornamento:

Nomadi Ottenuti:
Goura
Lophos
Melopsis
Phoenico
Cinnyris
Epimon
Momotus

Punteggi degli altri nomadi:
Meropam 29 pt
Upupa 47 pt
Fasia 2 (ottengo 0.1 pt per competizione... vorrei spararmi ma lo otterrò!)
Ramphila 1 (ottenuto con un video)
Balearica 0
Pavos 47 (grazie a Caicias che mi ha dato un altro dono.. ho usato 2 bacchette... xD)


Direi di ottenerli tutti tranne i due "a pagamento"!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

15Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Gio Ago 01, 2013 7:54 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

Elyn05 di certo non io.. ma intendo se in genere i passbuyer vincevano il divino grazie ai pass e a corni dellabbondanza, ora non lo possono fare in ogni caso.. cioè o hanno fortuna e trovano qualcuno che vanda cavalli di 59 anni, o passano giornate a guadagnare e spendere punti età oppure non ho idea di come facciano..

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

16Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Ven Ago 02, 2013 7:14 am

Shi

Shi
Admin
Admin

beh se sono pass buyer basta che comprano un tot di punti età quando li hanno finiti e un pacchetto di pezzi di nuvola e con un cavallo finiscono il nomade...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

17Che nomadi avete vinto Empty Re: Che nomadi avete vinto Lun Ago 12, 2013 1:58 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Ieri ho preso Meropam e con quello ho terminato tutti i Nomadi Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.