Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prossimo Evento: Le Colture

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prossimo Evento: Le Colture Empty Prossimo Evento: Le Colture Mar Giu 18, 2013 10:06 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ciao a tutti Very Happy

Dalla prossima settimana (non so esattamente in che giorno) dovrebbe cominciare il nuovo evento, già iniziato nella altre versioni ieri.

Si tratta di coltivare alcuni tipi di semi, ognuno dei quali da a random un premio tra quelli possibili del seme. Ne esistono 5 varietà e quello più raro, che da in premio il nuovo divino del Vento, è in regalo, quindi non si fa nessuna fatica a cercarlo. ^^
Avete una riserva d'acqua per bagnare le vostre piante e potete offrire 15 litri ai vostri amici per 1000 Equus ciascuno

Pomodoro
Cresce: ogni giorno +5%
            a ogni innaffiatura: +10%
            con il concime: +30%
Consuma 12 litri d'acqua ogni volta che lo bagnate.
Premi: vento di eolo, fortuna del creso, alloro di dafne, 5000 Equus, 1000 Equus, sella su misura, briglia su misura, x20 rape, x10 pastoni energetici, x10 pastoni salutari.

Mais
Cresce: ogni giorno +4%
            a ogni innaffiatura: +8%
            con il concime: +24%
Consuma 24 litri d'acqua ogni volta che lo bagnate.
Premi: tallone di achille, allungo di borea, carezza di filoteca, speroni dorati, orchidea nera, vaso di pandora, freccia di artemide, pergamena di pluto, 10.000 Equus, x10 punti età.

Melanzana
Cresce: ogni giorno +3%
            a ogni innaffiatura: +6%
            con il concime: +18%
Consuma 36 litri d'acqua ogni volta che lo bagnate.
Premi: lacrime di afrodite, concime, corno dell'abbondanza, pietra filosofale, pacchetto dell'armonia, timer di crono, fulmine di zeus, bacchetta della fertilità, acqua della giovinezza, raggio di elio.

Cavolfiore
Cresce: ogni giorno +2%
            a ogni innaffiatura: +4%
            con il concime: +12%
Consuma 48 litri d'acqua ogni volta che lo bagnate.
Premi: 5° elemento, bilancia di temi, sfida dei titani, dono di estia, braccia di morfeo, pacchetto di nyx, pacchetto di era.

Zucca
Cresce: ogni volta che raccogliete del concime: 1%
            ogni volta che finite una pianta: 1%
Premi: divino del Vento Sciron (non so che vento sia...)

Del Divino c'è ben poco da dire, è una messa cartuccia in conforndo a diversi altri divini del Vento come Caicias o Lips.
Come sempre potete fagli fare delle cavalcate e arrivati al 100% di forza del vento vi porterà uno di questi premi: Acqua della Giovinezza, x1 Diamante o un'altra sopresa.

Naturalmente c'è la possibilità di aprire i Corni per trovare 1 Concime e 2 Semi, la Owlient pensa sempre a come spillarci dei soldi. Smile

Buona giornata a tutti dalla vostra informatrice! XD

(P.S. E' una mia impressione o il forum è diventato parecchio morto negli ultimi tempi?)

2Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Mar Giu 18, 2013 10:07 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ultima cosa, mi sono dimenticata di dirvi che la grafica è uguale a quella di Farmville!

3Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Mar Giu 18, 2013 2:54 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Bello! io amo farmville, il 2 però... nell'uno sono arrivata al livello 49 poi mi sono rotta... xD cmq è semplice e intuitivo.. ora vado a vedere sulla francese... ^^

Comunque il vento del nuovo divino è il Nord-Ovest.. è quello che manca da qui:
Prossimo Evento: Le Colture Boussole_divins

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

4Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Mar Giu 18, 2013 6:30 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

In pratica come i fiori che c'erano l'autunno scorso... Non mi sono piaciuti molto a dir la verità, i premi erano abbastanza scarsi...
Ora vado a vedere sull'internazionale Smile

5Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Mar Giu 18, 2013 8:06 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

No la grafica è completamente diversa.. anche se il concetto è poi lo stesso...
Io sul Francese ho già piantato la zucca...
comunque... ecco la schermata con già qualche piantina messa...Prossimo Evento: Le Colture Img_ev10

Ecco il divino... a mio parere è molto bello... ^^
Prossimo Evento: Le Colture Sciron10

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

6Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Mer Giu 19, 2013 6:37 am

Giuly94

Giuly94
Nomade
Nomade

io ce l'ho sull'internazionale,ma non ho ancora capito eprchè non mi fa innaffiare il seme di zucca!

7Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Mer Giu 19, 2013 7:14 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Perchè come Fiamma_95 ha scritto:
Zucca

Cresce: ogni volta che raccogliete del concime: 1%
            ogni volta che finite una pianta: 1%

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

8Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Mer Giu 19, 2013 9:11 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Sciron ha una bella grafica, ma il premio che da non mi interessa, per questo non coltiverò per vincere ^^
Comunque ho già piantato tutti e 5 i semi, aspetto con ansia cosa mi daranno il cavolfiore e la melanzana, sto continuando ad accumulare oggetti anche se non gioco più su Equideow XD

9Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Mer Giu 19, 2013 10:33 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Sì, anche prima di vederlo immaginavo che la grafica fosse diversa XD Però il concetto è sempre quello dei fiori in vaso. L'unica cosa positiva è che l'innaffiare ha un cooldown fisso per ogni pianta, l'altra volta c'era da impazzire per ricardarsi a che ora ogni tipo di pianta andava innaffiata, e anche alzarsi di notte se l'orario lo richiedeva. Con 12 ore è perfetto Smile

10Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Mer Giu 19, 2013 3:17 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Non è proprio così Elyn. Ci sono delle missioni giornaliere che ti permettono di innaffiare le piante in meno tempo, ad esempio io lo posso fare ogni 8 ore.

11Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Mer Giu 19, 2013 5:31 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Odio odio ma davvero ODIO questo tipi di eventi <<'' peggio di Silvaze e Sonaze insieme.
Comunque bella idea del seme in regalo gia del primo giorno..e spero che ci sia una promozione tipo il doppio del concime nei corni, come l'evento scorso. Vedrò cosa combino LOL

12Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Gio Giu 20, 2013 7:45 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Giusto, non avevo pensato agli obiettivi, Fiamma, in fondo sono andata a vedere solo com'era fatto dall'esterno il gioco, non ho neanche cominciato a giocare sull'internazionale, tanto non ci vado mai Razz

13Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Ven Giu 21, 2013 11:28 am

Giuly94

Giuly94
Nomade
Nomade

quindi in pratica bisogna far crescere su per giu un centinaio di piante o aprire tanti corni per il fertilizzante....vabbè,io ci proverò!mal che vada avrò fatto su un sacco di oggetti!Wink

14Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Ven Giu 21, 2013 11:36 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

[SPOLIER]

Promozione x2 fertilizzanti confermata x3
Prossimo Evento: Le Colture Encart-hp-engrais

e anche sul erogatore automatico..ma non ho ancora capito perche visto che se ho letto bene si sblocca dopo 11 giorni..O.o

Prossimo Evento: Le Colture Encart-hp-arrosage

15Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Gio Giu 27, 2013 8:24 am

Shi

Shi
Admin
Admin

adesso hanno fatto quella sui semi doppi... secondo voi quando parte quella per i doppi fertilizzanti??

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

16Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Gio Giu 27, 2013 11:42 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Sì, dovrebbe essere la prossima che parte.
Inoltre su Equideoe & co. è partita l'offerta dell'irrigatore automatico: si può trovare nei corni dell'Abbondanza ma vale solo per un lotto...

17Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Ven Giu 28, 2013 8:06 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Ma l'irrigatore serve anche per la Zucca? No, Giusto?

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

18Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Ven Giu 28, 2013 3:12 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

No.
Comunque oggi su Equideow veniva data la possibilità come seconda missione di coltivare tutti e 12 i lotti mentre prima è stata data quella di coltivarne 10, bisogna solo aprire un Corno, dove ad esempio io ho anche trovato un irrigatore.

19Prossimo Evento: Le Colture Empty Re: Prossimo Evento: Le Colture Sab Giu 29, 2013 5:36 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

l'irrigatore SOLO in una zolla? -.- Inutile.
Comunque ho gia perso il secondo giorno e ora sono costretta a aspettare le solite 12 ore per l'acqua...spero che ci sia una cosa simile nei ultimi giorni, perche sto iniziando ad avere problemi tra l'acqua e le piante Neutral

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.