Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Regali con i Trifogli?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Regali con i Trifogli? Empty Regali con i Trifogli? Mer Apr 03, 2013 6:28 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ciao a tutti Smile

Dato che la lotteria termina domani, voi cosa prenderete con i vostri trifogli?
Io ho 1207 triofgli ma sono molto indecisa, qualche consiglio? Non so se prendere i, 5° elemento o Pietra + Corno + altro...

Fiamma_95

2Regali con i Trifogli? Empty Re: Regali con i Trifogli? Mer Apr 03, 2013 7:08 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

io ho preso il dono di estia che mi serviva assolutamente+raggio di elio che ho messo ad un cavallo con sola mela u.u + 1000 equs XD non è granchè.. comunque fossi in te prenderei la pietra.. ci puoi fare molte più cose u.u ad esempio scambiarla x equs o qualcosa che ti può servire di più ( io ad esempio la scambio sempre per due pacchetti armonia), e poi prenderei il corno dell'abbondanza per venderlo a crica 200 mila equs u_u poi sta ai tuoi bisogni al momento

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

3Regali con i Trifogli? Empty Re: Regali con i Trifogli? Mer Apr 03, 2013 7:11 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Avevo pensato anche io di fare così.
Prenderei Pietra (600 trifogli) + Corno (400 trifogli).
E dei 200 trifogli rimanenti cosa me ne faccio?

4Regali con i Trifogli? Empty Re: Regali con i Trifogli? Mer Apr 03, 2013 7:51 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Io ero arrivata a più di 1300 e ho preso il 5° Elemento (dopo diversi tentennamenti). Ora ho 285 trifogli e non so se prendere il Pacchetto Bonus, che ne ho già 6, oppure il Pegasus + altre cavolatine...

Comunque il dubbio è sempre lo stesso a ogni lotteria: dopo mezzanotte si potranno ancora comprare biglietti o questa è l'ultima estrazione? Rolling Eyes

5Regali con i Trifogli? Empty Re: Regali con i Trifogli? Mer Apr 03, 2013 8:03 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

L'ultima estrazione è quella delle 12.00 di domani, ma la lotteria non viene tolta subito, se non sbaglio si ha tempo 1h per usare i trifogli.

6Regali con i Trifogli? Empty Re: Regali con i Trifogli? Mer Apr 03, 2013 8:05 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Ok... So che ho questo dubbio ogni volta che c'è la lotteria... Potrebbero farla finire alle 13 o scrivere qualcosa di più specifico no? -.-'

7Regali con i Trifogli? Empty Re: Regali con i Trifogli? Gio Apr 04, 2013 1:40 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Io ho preso la pietra ma ho perso 80 trifogli perchè avevo rientro-_-

8Regali con i Trifogli? Empty Re: Regali con i Trifogli? Gio Apr 04, 2013 6:18 pm

Maria Chiara

Maria Chiara
Divino
Divino

Io avevo circa 1450 trigogli e ho preso un pacchetto dell'armonia una pietra un corno 5 punti eta e 1000 eqqus

9Regali con i Trifogli? Empty Re: Regali con i Trifogli? Ven Apr 05, 2013 11:06 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Alla fine ho avuto una botta di fortuna e ho vinto 50 trifogli con un biglietto, quindi sono riuscita a prendere un Corno dell'Abbondanza ^^

10Regali con i Trifogli? Empty Re: Regali con i Trifogli? Dom Apr 07, 2013 4:27 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Una mia amica(Reale) a cui ho chiesto quanti trifogli aveva mi ha guardata con aria di sfida:"Quasi 70 e tu" "io? 600 e passa" la sua faccia o_O

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Regali

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.