Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spoiler....

+5
Elyn05
Fiamma_95
AmilyCristal
titti62
Teodor
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Spoiler.... Empty Spoiler.... Lun Mar 11, 2013 4:10 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Sull'internazionale è cominciato un "nuovo" evento,la lotteria.Come simbolo c'è un quadrifoglo,quindi mi fa pensare a San Patrizio,dato che cade proprio il 17 marzo ^^

Cime ben sapete,si potranno ottenere molti regali,ma i migliori sono:Il pacchetto nyx,Il pacchetto dei 3 pass,200.000 Equuse il nuovo divino Lips...
Il divino Lips è un nuovo divino dei venti che quando la sua forza del vento sarà pari a 100%,vi darà 3 oggetti...diamanti,la sfida dei titani e un altro oggetto misterioso.

Altri oggetti molto rari sono:Dono di estia,braccia,mela,corno,pacchetto dell'armonia e una nuova razza di cavallo,ovvero il KWPN,un cavallo come l'holstein che credo sia portato per il salto.(correggetemi se sbaglio *sigh*)

Novità
Ora,non ci saranno più le cosiddette "stelle"che ottenute in parte,ti davano automaticamente premi e cose varie,ma dei Clover(cioè quadrifolgi)che vengono ricevuti coi corni o con le estrazioni e che ti permettono di vincere numero premi.Ad esempio,se vorrai ottenere un corno lo pagherai 400 quadrifogli e,se lo vorra avere ancora lo pagherai il triplo.

Cose rimasti tali
Potrai ottenere un solo Lips durante l'estrazione,Potrai ottenere uno dei 4 premi migliori(tranne Lips)uno per ogni estrazione...Il costo di ogni biglietto si triplica ogni volta che ne se acquista uno,puoi ottenerne altri con i pass,vincendo competizioni,comprandoli e anche facendoteli inviare...

Orario
L'orario delle estrazioni è questo:
01:00 - 03:00 - 15:00 - 21.00
Credo che cambi perché questo orario vale per l'internazionale,ma per la versione italiana credi che cambi xD



Ultima modifica di Teodor il Lun Mar 11, 2013 5:10 pm - modificato 1 volta.

2Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Lun Mar 11, 2013 4:11 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Appena corretto da ortografia da 4...
Comunque ho avuto ragione,l'orario cambia da versioni a versioni,per esempio sul francese cambia.C'è anche un'estrazione alle 16:00 e credo sia anche da noi,con un'ora di ritardo LoL



Ultima modifica di Teodor il Lun Mar 11, 2013 5:14 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiornamento)

3Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Lun Mar 11, 2013 4:50 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

Sono andata a vedere e i premi sonlo più decenti,rispetto alle altre lotterie!

4Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Lun Mar 11, 2013 6:10 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

UCCIDETEMI.

Perche sopportare per piu di due settimane una lotteria é praticamente impossibile!

Gia a vedere tra i quadrifogli servono il triplo delle edizioni precedenti..prima erano a 2000 punti, ora 5000 -.- Complimenti alla Owlient

5Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Lun Mar 11, 2013 6:44 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Premi più belli = costo dei biglietti più alto ...

6Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Lun Mar 11, 2013 6:50 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

L'anno scorso se non mi sbaglio il biglietto costava 300 equus.
Bene,quest'anno costa 200 equus!

7Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Lun Mar 11, 2013 6:57 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

No, anche qua sono 300 nel primo biglietto, anzi é l'esatto contrario


l'unica cosa che sono felice e che hanno rimosso le mele <3 sapete che impegno

8Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Lun Mar 11, 2013 7:09 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Concordo io...xDSicuramente mi rifarò la riserva dei punti età!

9Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Lun Mar 11, 2013 9:19 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Io vedo che il biglietto costa 200 Equus sull'internazionale...
Comunque meglio che ora ti scegli tu i premi da ottenere con i quadrifogli, prima ti davano un sacco di cose inutili. Peccato che, ancora, non ci sia la possibilità di vincere cose per il centro ippico Rolling Eyes

10Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 9:40 am

Shi

Shi
Admin
Admin

è vero Elyn!!!
Comunque hanno scritto qualcosa su n gruppo di facebook dove dicono che la razza nuova inserita cambierà da versione a versione... io spero ci daranno l'Haflinger!!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

11Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 12:33 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Beh Shi, é normale: alcune versioni c'è l'hanno gia il KNMP o come si chiama, altri vicevera con l'Haflinger: nel nostro ne c'è uno che l'altro, speriamo bene

12Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 1:11 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Sì, da noi mancano così tante razze che hanno l'imbarazzo della scelta! Vorrei però che mettessero una razza con una grafica nuova...

13Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 1:36 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io immagino che metteranno il KWPN.
E' stato messo in tutte le versioni che non lo possedevano, mentre il Purosangue Spagnolo è stato inserito ad esempio nella francese dove non c'è mai stato.
Tra l'altro ho controllato adesso la genetica e il mioglior allevatore di questa razza è già arrivato a 667, ma immagino che entro la fine della giornata di potrebbe arrivare anche a 700.
Notare bene, è il secondo giorno da quando è stata introdotta...

14Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 4:43 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Wow...Davvero è il mio 2 evento che mi piace^^Ovvio che ti danni ma io con un biglietto sulla francese ho vinto una pietra...Questa evento mi piace davvero.Non c'è bisogno che partecipi a millemila competizioni dei cavalli,fare donazioni di 20.000 l'una...

15Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 5:52 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Concordo con Teodor... qui va a fortuna.. e bene o male riescono a partecipare tutti ed è uno degli eventi meno impegnativi... ^^

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

16Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 5:54 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

La lotteria mi piace molto e questa è una delle migliori che ho visto!
Ora vado a vedere cosa ho vinto!

17Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 6:02 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Io non ci partecipo..non voglio spendere ne pass/equus a valanga e perdere la testa per le richieste di tentare di vincere il divino, del resto avrò sicuramente inutilità, che non siano mele per fortuna -.-

18Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 6:27 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Ecco i premi che si possono ottenere con i Quadrifogli:
Spoiler.... Premi_10

E i premi che si possono ottenere ad ogni estrazione*
*Gagné 1 fois se non ho tradotto male significa che lo hai già ottenuto 1 volta... quindi poi più volte lo ottieni e più il numero sale...
Spoiler.... Premi_11



Ecco Lips
Spoiler.... Lips10

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

19Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 6:46 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Sì Shi,è tradotto bene^^

20Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 6:48 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

E molto bello lips !!! sta volte va per fortuna... Meno male !
Mi sembra anche piu giusto nei confronti dei giocatori !

21Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 7:37 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Giusto martina..ma dall'altra parte chi vuola il divino per collezione dovranno pagarlo un occhio dalla testa xD

22Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 8:07 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

A me non interessa il divino, giocherò per gli altri premi ^^

23Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 8:19 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Questo è in assoluto l'evento che odio di più dopo le Pignatte.
Motivo? Ti ritrovi giocatori con 5 giorni di anzianità con 1 Divino e giocatori con tanti giorni che vincono sempre premi indecenti (me compresa...)
Io credo che dovrebbero bilanciare un po' di più la fortuna.

L'unica cosa positiva è che puoi scegliere tu il premio che vuoi una volta raccolti un po' di quadrifogli.

24Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 8:38 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Anche a me piace questa nuova idea dei quadrifogli.
Concordo con te Fiamma...un giocatore che non si connetteva da mesi ha vinto mercurio alla lotteria con un biglietto offerto dal suo amico Sad



Ultima modifica di Teodor il Mar Mar 12, 2013 8:39 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Quadrifolgi LoL)

25Spoiler.... Empty Re: Spoiler.... Mar Mar 12, 2013 8:53 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Be', perlomeno i premi migliori sono aumentati di uno.
Adesso ce ne sono 4: Lips, 200.000 Equus (siamo tirchi vero...), Pacchetto di Nyx e Pacchetto di 3 pass.
Consiedrando che nella francese il 2°, 3° e 4° premio vengono dati a 3 persone, da noi non credo che verranno a più di 2, peccato.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.