Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Concorso di bellezza di Bobo

+3
Giulia_99
martina 24
Bobo
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Concorso di bellezza di Bobo Empty Concorso di bellezza di Bobo Lun Feb 18, 2013 7:00 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Organizzo un concorso di bellezza trovate tutte le istruzioni sulla mia pagina e per favore contattatemi in game!

2Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Gio Feb 28, 2013 2:53 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ultima modifica di Bobo il Ven Mar 08, 2013 7:56 am - modificato 1 volta.

3Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Gio Feb 28, 2013 5:56 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Sono un po' bassi i premi

4Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Dom Mar 03, 2013 5:10 pm

Giulia_99

Giulia_99
Nomade
Nomade

Secondo me i premi NON sono bassi, certo, c'è gente che regala unicorni, oggetti da 3 pass ecc. ma la tua lotteria non ha dei premi così brutti!! E poi conosco una certa persona che prima fa un banner della lotteria che ha come premi una cosa tipo 30 unicorni, ma poi quando è stata l'ora di dare i premi ha detto che alcuni unicorni dovevano ancora nascere, e ha anche chiesto punti età arrabiandosi con chi non glieli regalava!! Mad Quando finalmente ha prodotto tutti gli uniocorni li ha dati a chi li aveva vinti a 5.000 Equus e non a 500 come aveva detto!!
Poi un cavallo con 33 stelle non è una schifezza, Surprised anche se non fosse puro, se me lo regalassero non ci camminerei sopra!! cat
Io vorrei iscrivermi con una mia unicorna, ora ti mando un messaggio sul gioco!! What a Face

5Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Dom Mar 03, 2013 10:13 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Hai ragione ! Pero di solito almeno in paio un uni ho un cavallo mela dorata, partecipano molte più persone ! Ognuno dipende che cosa ha ! Pero dai ti do una mano anche se i premi non sono da urlo, ma perché sei molto simpatico !
Partecipo con prix 30 stelle nella sezione Apple gold ranch !
Auguri per il tuo concorso Wink

6Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Lun Mar 04, 2013 4:47 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

@martina :Se non ti piacciono i premi non partecipare e basta...

7Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Lun Mar 04, 2013 5:06 pm

ikisere

ikisere
Divino
Divino

Io partecipo con lui:
BlueLegend...

8Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Lun Mar 04, 2013 5:23 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Io partecipo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Ultima modifica di Shi il Gio Mar 07, 2013 4:54 pm - modificato 1 volta.

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

9Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Lun Mar 04, 2013 5:40 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Teodor ha scritto:@martina :Se non ti piacciono i premi non partecipare e basta...
No, era solo un consiglio per attirare più gente !

10Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Gio Mar 07, 2013 4:52 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Mi dispiace martina ma non ho uni...e comunque se iscrivi il tuo cavallo solo per aiutarmi, sappi che non mi serve ho già molti partecipanti!

11Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Gio Mar 07, 2013 6:41 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

Io partecipo con Cristal!

12Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Gio Mar 07, 2013 7:46 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

No, no io intendo partecipare xD

13Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Ven Mar 08, 2013 7:40 am

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Ok comunque per tutti glialtri che pensano che siano cavalli inutili...superano di brutto 1000 abilità se li si allena bene

14Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Ven Mar 08, 2013 7:57 am

Bobo

Bobo
Divino
Divino

martina 24 ha scritto:Hai ragione ! Pero di solito almeno in paio un uni ho un cavallo mela dorata, partecipano molte più persone ! Ognuno dipende che cosa ha ! Pero dai ti do una mano anche se i premi non sono da urlo, ma perché sei molto simpatico !
Partecipo con prix 30 stelle nella sezione Apple gold ranch !
Auguri per il tuo concorso Wink
Grazie per il simpatico peccato che semmai sia simpaticA What a Face

15Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Ven Mar 08, 2013 5:15 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

scusami Bobo Embarassed volevo dire simpaticissima ... XD

16Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Ven Mar 08, 2013 6:33 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Non ti preoccupare XD(anche tu sei super simpa bounce )

17Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Ven Mar 08, 2013 6:36 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

Ah Bobo se vuoi andare a vedere Cristal clicca qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

18Concorso di bellezza di Bobo Empty Re: Concorso di bellezza di Bobo Ven Mar 08, 2013 7:23 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Già fatto, grazie cmq

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.